Sigurtà 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranpyon
     
    .

    User deleted


    Anche quest'anno ritorna l'appuntamento cosplay al Parco Sigurtà, Valeggio sul Mincio (VR).
    L'evento si terrà il 2 Settembre e quest'anno ci sarà anche una novità: il concerto di Cristina d'Avena!
    Se volete segnarvi fatelo su http://giorgiacosplay.com/forumsigurta/index.php , dove troverete il regolamento per partecipare (da leggere con attenzione).
    Io ci sarò come sempre... vi aspetto! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fans dei fans!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,852
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ranpyon grazie per l'invito!
    Vediamo quale gruppo potrà disinfestare :)
     
    Top
    .
  3. Ranpyon
     
    .

    User deleted


    Prego Max! ^_^
    Purtroppo lo comunico in ritardo (tra meno di un mese le iscrizioni chiuderanno), ma ho ripreso a connettermi al forum oggi :(
    Spero comunque nella partecipazione di qualcuno! :)
     
    Top
    .
  4. venkman80
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello andare insieme a Surio, il posto è piuttosto vicino dato che mi trovo a Trento... A breve contatto il Surio e prendo una decisione. Però non ho capito se sia necessario inviare materiale audio anche solo per partecipare senza gareggiare...
     
    Top
    .
  5. mattb1
     
    .

    User deleted


    Io partecipo e ho la base :)
     
    Top
    .
  6. venkman80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattb1 @ 16/8/2012, 07:23) 
    Io partecipo e ho la base :)

    Ottimo Matt, allora a breve ti farò avere una risposta definitiva da parte mia sulla partecipazione. In caso, ci si potrebbe vedere nei paraggi certamente. Contatti tu l'organizzazione per indicare la partecipazione?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fans dei fans!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,852
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    big_Ihc_116_RTSr



    EVENTO:
    Siete appassionati di fumetti, cartoons e del mondo fantasy? Allora non potete mancare domenica 2 settembre 2012 al Parco: tornerà il fantastico mondo del Cosplay, ovvero la moda nipponica di travestirsi come i personaggi del mondo fantasy.

    DATA:
    Domenica 2 settembre 2012

    LUOGO:
    Parco Giardino Sigurtà
    Via Cavour 1 - 37067 Valeggio sul Mincio (Verona) Italia
    Tel. + 39 045 6371033
    Fax +39 045 6370959

    Fonte: www.sigurta.it/dove-siamo.php

    INFO:
    L'evento è gratuito per tutti i visitatori del Parco previo acquisto del biglietto di ingresso: bambini (0-4 anni) gratis; ragazzi (5-14 anni): euro 6,00; adulti: euro 12,00; over 65: euro 8,50.
    Chi desidera partecipare alle due sfilate in abito da cosplayer che si terranno durante la giornata (una alle ore 12.00, l'altra alle ore 15.00, durante la quale si terrà anche l'esibizione musicale di Cristina D'Avena) può consultare il forum http://giorgiacosplay.com/forumsigurta/ e contattare gli organizzatori per il costume da proporre. Chi parteciperà ad una delle due sfilate avrà diritto all'ingresso al Parco e ad un buono pasto gratuiti per sè e per un accompagnatore. Chi invece entrerà al giardino completamente travestito da cosplayer, ma non parteciperà alle sfilate, avrà diritto solo all'ingresso gratuito al Parco. Lady Oscar, Sailor Moon, le principesse Disney, Rapunzel e tanti altri beniamini, tra cui la campionessa mondiale di questa disciplina, la veronese Giorgia Vecchini, animeranno la giornata con sfilate, esibizioni musicali e momenti di intrattenimento per i più piccoli! Non solo: quest'anno la sesta edizione della giornata dedicata al Cosplay vedrà un'ospite d'onore: Cristina D'Avena, la famosa cantante di sigle di cartoni animati, che si esibirà a partire dalle ore 15.30 con i suoi successi più famosi!

    Fonte: www.sigurta.it/eventi.php?view=FbEm...FmnZrZaib9hgamI

    GHOSTBUSTERS:

    mattb1
    venkman80
    Fartada
    Dronsa84
    (forse)

    Edited by GBMax - 28/8/2012, 16:44
     
    Top
    .
  8. venkman80
     
    .

    User deleted


    Ciao Max, allora al 99% sarò presente al parco Sigurtà. Prendo contatti con Mattb1 per il punto di incontro e per il contatto con l'organizzazione. Surio mi ha informato che proprio il 2 settembre ha un impegno inderogabile e quindi, quest'anno, non sarà presente. Peccato...
     
    Top
    .
  9. Ranpyon
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzi, ne sono felice! :D
    Ah, vi ricordo che per partecipare alla sfilata dovete segnarvi entro il 27 agosto fornendo nome e cognome sul forum di Giorgiacosplay (potrete scegliere se fare l'esibizione di mattina o di pomeriggio), spedendo via e-mail il file musicale a Roberto (dello staff del forum) o a Roberta (dello staff del parco), gli indirizzi e-mail sono scritti lì sul forum ;) Inoltre accreditandovi avrete l'entrata gratis per voi e per un accompagnatore (uno solo: cioè, potrete portare tutti gli accompagnatori che vorrete, ma solo uno di loro potrà entrare gratis: dovrete scrivere sul forum anche il suo nome e cognome), in più coupon per un pasto gratis (sempre per voi e l'accompagnatore).

    Altrimenti per girare liberamente nel parco senza partecipare alla sfilata non occorre ne' segnarsi ne' spedire nessun file; avrete tuttavia soltanto l'ingresso gratis solo per voi, senza nessun coupon gratis per il pasto.

    Date un'occhiata sul forum, lì potrete trovare tutte le spiegazioni che vi servono :)
     
    Top
    .
  10. mattb1
     
    .

    User deleted


    Registrato :)
     
    Top
    .
  11. mattb1
     
    .

    User deleted


    GHOSTBUSTERS:
    mattb1
    venkman80
    Fartada
    Dronsa84
     
    Top
    .
  12. Fartada
     
    .

    User deleted


    Presentissimooooo!!!!!
     
    Top
    .
  13. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    bene ragazzi! fatevi onore anche per chi non potrà esserci! facciamoci riconoscere!! :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il duellante delle ombre

    Group
    Member
    Posts
    2,281
    Location
    città di domino

    Status
    Offline
    ma ci sarà la gara cosplay a premi o si sfilerà solo per il gusto di farlo? dico, sfilata competitiva o meno che voi sappiate?
     
    Top
    .
  15. Ranpyon
     
    .

    User deleted


    Ci saranno due sfilate (una al mattino ed una al pomeriggio), ma saranno decisamente non competitive, senza nessun premio: è un evento dedicato esclusivamente ai bambini, siamo lì a loro disposizione!
     
    Top
    .
41 replies since 5/8/2012, 21:10   442 views
  Share  
.