La mia prima tuta in Nomex!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    Ebbene si, non ho resistito e mi sono comprato la VERA flight suit, quella ignifuga in Nomex!

    Eccovi le foto:

    image
    image
    image
    image

    P.S. nelle foto ho lo zaino che ho fatto al mio amico XD

    Edited by Piero1985 - 19/11/2009, 19:08
     
    Top
    .
  2. Molo Daxx
     
    .

    User deleted


    A me sembra davvero molto molto bella! :woot:

    Vedrai che dopo due o tre agguerriti lavaggi perderà quell'effetto "lucido" ed il colore tenderà ad ingrigirsi. Ah, mi raccomando...dai una bella passata di spugna abrasiva alle zip! :D

    Ma che te lo dico a fa'...sei tu il Maestro qui! :bust: :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Molo Daxx @ 19/11/2009, 18:10)
    A me sembra davvero molto molto bella! :woot:

    Vedrai che dopo due o tre agguerriti lavaggi perderà quell'effetto "lucido" ed il colore tenderà ad ingrigirsi. Ah, mi raccomando...dai una bella passata di spugna abrasiva alle zip! :D

    Ma che te lo dico a fa'...sei tu il Maestro qui! :bust: :D

    Si è molto bella XD

    Ahaha! grazie Dario!

    La spugna abrasiva non la passerò mi sà...alla fine il mio costume non è invecchiato come il tuo...quindi aspetto ke si "rovini" col tempo.
    Solo il proton lo farò invecchiato..
     
    Top
    .
  4. Molo Daxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piero1985 @ 19/11/2009, 18:15)
    Si è molto bella XD

    Ahaha! grazie Dario!

    La spugna abrasiva non la passerò mi sà...alla fine il mio costume non è invecchiato come il tuo...quindi aspetto ke si "rovini" col tempo.
    Solo il proton lo farò invecchiato..

    Mmmh...mi ricordano certe frasi che ho sentito da altre persone sul costume di Indiana Jones o sulle repliche dell divise Seconda Guerra...ti avverto che, a meno che tu non faccia davvero il Ghostbuster usandola TUTTI i giorni, la tuta non si rovinerà MAI! :D

    Te lo dico perché la mia la presi usata da un militare in Iraq nella prima Guerra del Golfo. Ebbene, il tessuto era si usurato ma le zip erano nere intonse, come nuove! :o:

    Non devi esagerare con l'invecchiamento, ma un po' di sporco, le incrostazioni e l'aspetto vissuto fanno parte del costume che abbiamo imparato ad amare. Un Indiana Jones con la giacca lucida non è lui, così come un GB con la cintura ed il proton pack puliti. ^_^

    Poi, ovviamente, questo è il mio personale punto di vista, assolutamente opinabile e non condivisibile. ;)
     
    Top
    .
  5. proton pack
     
    .

    User deleted


    BELLA! :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Molo Daxx @ 19/11/2009, 18:15)
    Mmmh...mi ricordano certe frasi che ho sentito da altre persone sul costume di Indiana Jones o sulle repliche dell divise Seconda Guerra...ti avverto che, a meno che tu non faccia davvero il Ghostbuster usandola TUTTI i giorni, la tuta non si rovinerà MAI! :D

    Te lo dico perché la mia la presi usata da un militare in Iraq nella prima Guerra del Golfo. Ebbene, il tessuto era si usurato ma le zip erano nere intonse, come nuove! :o:

    Non devi esagerare con l'invecchiamento, ma un po' di sporco, le incrostazioni e l'aspetto vissuto fanno parte del costume che abbiamo imparato ad amare. Un Indiana Jones con la giacca lucida non è lui, così come un GB con la cintura ed il proton pack puliti. ^_^

    Poi, ovviamente, questo è il mio personale punto di vista, assolutamente opinabile e non condivisibile. ;)

    beh vabbè, diciamo ke i miei costumi sn tipo alla prima missione..magari più avanti mi stufo e la invecchio.. XD
     
    Top
    .
  7. Molo Daxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piero1985 @ 19/11/2009, 18:25)
    beh vabbè, diciamo ke i miei costumi sn tipo alla prima missione..magari più avanti mi stufo e la invecchio.. XD

    Mh, ok...mi hai quasi convinto...ma ti tengo d'occhio! :D :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Molo Daxx @ 19/11/2009, 18:29)
    Mh, ok...mi hai quasi convinto...ma ti tengo d'occhio! :D :P

    :lol:
     
    Top
    .
  9. proton pack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piero1985 @ 19/11/2009, 18:32)
    CITAZIONE (Molo Daxx @ 19/11/2009, 18:29)
    Mh, ok...mi hai quasi convinto...ma ti tengo d'occhio! :D :P

    :lol:

    scusa piero, ma il costo di tutto ciò?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    CITAZIONE (proton pack @ 19/11/2009, 18:36)
    scusa piero, ma il costo di tutto ciò?

    allora, la tuta è nuova, aveva ancora l'etichetta, però il tipo su ebay me l'ha venduta per 63 euro compresa spedizione...ed è davvero poco, visto ke da negozio non costa meno di 160 dollari esclusa spedizione
     
    Top
    .
  11. proton pack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piero1985 @ 19/11/2009, 18:43)
    CITAZIONE (proton pack @ 19/11/2009, 18:36)
    scusa piero, ma il costo di tutto ciò?

    allora, la tuta è nuova, aveva ancora l'etichetta, però il tipo su ebay me l'ha venduta per 63 euro compresa spedizione...ed è davvero poco, visto ke da negozio non costa meno di 160 dollari esclusa spedizione

    e ti dirò che è proprio figa come tuta, anche il colore ;)
     
    Top
    .
  12. Molo Daxx
     
    .

    User deleted


    Si è molto bella, e c'è davvero un abisso dalla replica, lo si vede anche in foto. A parte il colore anche il materiale si vede che è proprio diverso.

    Personalmente consiglierei a tutti di tenere d'occhio eBay: le tute in Nomex saltano fuori molto spesso ed a cifre anche più basse (dipende un po' dalla taglia che cercate)...la mia, qualche anno fa, la pagai sui $30 più spedizione.

    Io faccio sempre i conti al centesimo perché non navigo certo nell'oro, ma devo dire che spendere un poco di più per una di queste tute può davvero far la differenza in una divisa da GB. ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Molo Daxx @ 19/11/2009, 18:56)
    Si è molto bella, e c'è davvero un abisso dalla replica, lo si vede anche in foto. A parte il colore anche il materiale si vede che è proprio diverso.

    Personalmente consiglierei a tutti di tenere d'occhio eBay: le tute in Nomex saltano fuori molto spesso ed a cifre anche più basse (dipende un po' dalla taglia che cercate)...la mia, qualche anno fa, la pagai sui $30 più spedizione.

    Io faccio sempre i conti al centesimo perché non navigo certo nell'oro, ma devo dire che spendere un poco di più per una di queste tute può davvero far la differenza in una divisa da GB. ^_^

    parole sante! :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    GBTeam!!

    Group
    Member
    Posts
    4,813
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    se volessi una L italiana, cioè una M americana, che taglia dovrei prendere?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fans dei fans!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,852
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Piero sei perfetto!!!
     
    Top
    .
53 replies since 19/11/2009, 18:01   1966 views
  Share  
.