*toc toc

Si può entrare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheCisco1357
     
    .

    User deleted


    Salve, salvino!

    Mi chiamo Francesco, per gli amici "Cisco", sono un ragazzo di 18 anni che sta ancora studiando. Abito in Valtellina, nord Lombardia, e attualmente sto frequentando la facoltà di Costruzioni, Ambiente e Territorio, però., in futuro, vorrei frequentare corsi relativi al cinema e, sopratutto, aspirare alla carriera di film maker...
    I miei principali interessi sono il disegno, montare ed editare filmati, LA micro-elettronica (Arduino, ecc...) e modificare i vecchi giochi (Doom).
    Però adesso basta parlare di me e veniamo al sodo: la passione verso l'universo di Ghostbuster è stata accesa da una persona (che la saluto molto calorosamente...) e, dopo un po' di ricerche quà e là, mi sono sparato i due film ed ora aspiro a realizzare un mio equipaggiamento (spero tanto di avere un bel po' di informazioni da chi ne sa già). Appena avrò un po' di soldi inizierò a lavorarci sopra...
    Spero di non avervi annoiato con questa sorta di "tastierascritto" (Non uso il termine "manoscritto" perché non sto scrivendo a mano... :blink: ), attendo da voi una calorosa risposta.
    Ciau ciau :P
     
    Top
    .
  2. =Alby=
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto!

    Stiamo facendo il passaggio a una nuova piattaforma... ti andrebbe di ripresentarti a questo link?

    http://www.gbitalia.it/forums/forum/noi-gh...venuti-a-bordo/

    Ciao e a presto!
     
    Top
    .
  3. nytro81
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Benvenuto!!! Anche io sono appassionato in micro-elettronica, e x tua informazione e future reference il mio equipaggiamento è arduino-based!!! ;-) A presto e buona serata!
     
    Top
    .
2 replies since 26/11/2014, 16:13   54 views
  Share  
.