La mia Uniforme di Ghostbusters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WaltherP38ita
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi la mia prima uniforme di Ghostbusters. la cintura è verde... ma penso di prenderla da Gbfans quando è possibile comprarla. Cosa ne pensate? gli anfibi mi devono arrivare, e la indosserò a Lucca. Ora mi manca anche il proton pack.
    Attached Image
    10563982_378299978986944_1598938596_o

     
    Top
    .
  2. nytro81
     
    .

    User deleted


    Belli anche i guanti!! Il pke (credo sia quello della matty?) e l'attacco x la tuta del tubo dove li hai presi?
     
    Top
    .
  3. WaltherP38ita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nytro81 @ 25/10/2014, 16:52) 
    Belli anche i guanti!! Il pke (credo sia quello della matty?) e l'attacco x la tuta del tubo dove li hai presi?

    si il PKE è della Mattel, tutto ordinato da Gbfans: hanno un loro sito dove vendono di tutto solo che devi essere fortunato che a loro non finiscano gli oggetti. insomma tutto il cosplay l'ho comprato da lì ad eccezione della cintura e anfibi (che devono arrivare)
     
    Top
    .
  4. nytro81
     
    .

    User deleted


    Io sono ancora in fase di costruzione del mio PKE e della trappola, ma vado molto a rilento!!! Quest'anno tornerò con la stessa dotazione dello scorso, zaino, goggle (molto custom) e life guard (anche questo custom, arricchito con dei sample audio!)
     
    Top
    .
  5. WaltherP38ita
     
    .

    User deleted


    beato te che sai costruirti le robe... io non ho idea come fare... ed forse è meglio che non lo faccia... perciò son costretto a cercarmi il proton pack... (se fosse trovabile su internet)
     
    Top
    .
  6. nytro81
     
    .

    User deleted


    Qua sul forum troverai decine di utenti pronti a darti consigli e suggerimenti nel caso tu voglia provare, perchè mai dovresti dire che è meglio non farlo!? In rete ormai si trova tutto, dai progetti alle singole parti da assemblare... sicuramente risparmi piuttosto che comprarlo già fatto! E poi vuoi mettere la soddisfazione?!
     
    Top
    .
  7. WaltherP38ita
     
    .

    User deleted


    a dire il vero perché sono un pasticcione con queste cose... avrei bisogno di aiuto allora... ma "fisicamente", ci farò un pensiero... ma non credo che ci riuscirò...
     
    Top
    .
6 replies since 25/10/2014, 14:02   125 views
  Share  
.