Salve! Colleziono spore muffe e funghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WaltherP38ita
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Mi chiamo Nikita, sono uno studente, ed ho 18 anni; attualmente stò studiando presso un istituto tecnico-aeronautico di Milano.
    Quando ero piccolo vedevo tutti i giorni il film di ghostbusters; a tal punto che fino ad oggi ricordo ogni singola battuta. è miglior film che io abbia mai visto e mi dispiaceva che non avessi più nessuna notizia ma poi all'incirca nel 2006 vidi questo sito, e da quel momento guardai giorno per giorno le novità.
    Insomma sono sempre stato un grande fan del film; ed anche vostro anche se non mi sono fatto sentire nel forum. Sono venuto a vedervi il 28 giugno 2014 al arcadia comix... solo che vi erano poche persone di quanto mi aspettassi. spero di non creare problemi: Essendo un diciottenne e non ho mai visto il film 30 anni fà... spero che dia fastidio la mia età. piccolo particolare è... che sono un ragazzo timido; difatti prima di poter parlare con qualcuno quel giorno ho girovagato per tutto il cinema per aspettare il momento giusto per investirlo di domande...
    ho sempre sognato di vestirmi come un acchiappafantasmi ed avere un acceleratore nucleare non autorizzato sulla schiena, solo che non ho idea, sò perfettamente che avete un area che spiga come crearlo ma non sono molto bravo in queste cose... se avete dei suggerimenti sarò lieto di leggerli. Ok perdonatemi se vi avrò fatto annoiare con questo lungo messaggio e vi ringrazio di tutto.
    Piccolo dettaglio: Ray! se qualcuno ti chiede se sei un dio, tu gli devi dire di SI!!!
     
    Top
    .
  2. GBPASIN
     
    .

    User deleted


    ciao bello mi ricordo di te!!! hai parlato con me sabato!!!! finalmente sei entrato nel forum!!!! non essere timido qua, siamo tutti colleghi!! e l'età non è un problema!! stai sereno e vivi la tua passione insieme a noi!! :D
     
    Top
    .
  3. Jamesbond84
     
    .