Costume economicissimo

...pure troppo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. McJefferson
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, devo farvi una domanda che farebbe rizzare i capelli a qualunque purista dei Ghostbusters props... :-P Su eBay si trova facilmente un costume mooooolto da carnevale dei GB, con tanto di orrendo zaino protonico GONFIABILE... Ora, per chi non ha già abbandonato questo post, premesso che lo zaino è inguardabile (ma magari ci giocherebbe mio figlio) il resto del costume è proprio inutilizzabile secondo voi al posto della famosa (e TROPPO costosa per le mie tasche) flight suit? Ha già pure il logo noghost dappertutto... Nessuno di voi per caso ce l'ha e mi sa dire a colpo sicuro se è una schifezza? Grazieee ora potete bastonarmi :-)
     
    Top
    .
  2. ALBI_GBTicino
     
    .

    User deleted


    Ciao Jefferson.
    Ho presente il costume che intendi tu.
    http://m.ebay.it/itm/400703457262?nav=SEARCH

    Premetto che non l'ho mai visto dal vivo, ma da quel che si capisce dalle foto, si tratta di una tuta in materiale plastico.
    Bassa autenticità, rispetto a quel che si vede nei film.
    Il logo è messo davvero dappertutto, anche dove non andrebbe messo.
    Inoltre manca la cintura con gli accessori, se proprio npn si vuole giudicare lo zaino protonico gonfiabile (che tra l'altro il tipo della foto impugna male).

    Insomma, a mio avviso si tratta di un "costume di carnevale" e non di un cosplay.
    Giudica tu. 😄
     
    Top
    .
  3. mattb1
     
    .

    User deleted


    Confermo con quanto detto da albi, c'è la un mio amico che suona in una band e ti confermo che è di plastica...
     
    Top
    .
  4. McJefferson
     
    .

    User deleted


    Ahah si ho notato anche io che c'è pure un logo in più :-) ovviamente pensavo di integrarlo con cintura, stivsli , gomitiere ecc, per lavoro ho contatti con un negozio di roba usata perciò ho accesso gratuito o quasi ad ogni genere di ciarpame immaginabile XD ma se è una schifezza come dite mi sa che continuerò a setacciare eBay per qualcosa di pseudo militare!
     
    Top
    .
3 replies since 26/5/2014, 10:14   136 views
  Share  
.