Ora sono uno di voi!

Se c'è lo stipendio fisso credo a tutto ciò che dite.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robymel1981
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui.sono anni che vi seguo sul forum e il sito,ma non avevo mai scritto,vi seguo anche sulla pagina facebook,oggi sono venuto al Romics soltanto per voi,e per portarmi a casa l'attestato da GHOSTBUSTERS...Questo universo è la mia grande passione da quando ho circa otto anni,(Ho scoperto Ghostbusters solo nel 1989),ricordo ancora che giravo per casa con un vecchio registratore (non avevamo il videoregistratore) e dopo essermi registrato il film in audio,me lo ascoltavo tutto il giorno,addirittura usavo un vecchio giubbino avana per simulare la tuta,uno zainetto con un fucile attaccato da una cintura,per simulare il proton pack,e il sapone per i piatti (Verde) per simulare il residuo ectoplasmatico.Se vi interessa posterò anche una foto di me a otto anni con il mio fantomatico zaino protonico.
    Mi ricordo che nello stesso anno,mi pare proprio sotto Natale,come per magia vidi il TRAILER di Ghostbusters 2,e l'emozione in me fu cosi forte,che quella passione si tramutò in amore.....Poi un anno dopo entrai in fissa con la serie Tv THE REAL,modellini (Che ancora posseggo gelosamente) e cosi via....Come non citare il videogioco,per me ,fin ora ,il VERO TERZO FILM,e seguito dei due...Un piccolo capolavoro...E poi il dolore fortissimo che ho provato alla morte di Harold...Fino ad arrivare ad incontrare voi,allo Stand del Romics oggi pomeriggio,mi sono tremate le mani quando avevo il proton pack sulle spalle,poi proprio quello autografato da DAN mi avete dato!!Volete farmi morire?Mi sono trovato cosi bene con voi quei pochi minuti che sono voluto venire qui,per conoscervi molto meglio,sopratutto quello che mi è sembrato il cuore di voi acchiappafantasmi,quel signore che indossava la tuta di Spengler,purtroppo ancora non conosco i vostri nomi,veramente un grande,sopratutto quando un tizio col carrello è entrato nel vostro stand e lui ha detto "Non può parcheggiare qui" Ahaha E ovviamente alle due belle ragazze ,che erano con voi,il capellone che cercava di spiegare il gioco ad un tizio che proprio non lo capiva,e tutti gli altri!!!Siete dei grandi!
     
    Top
    .
  2. Edo Stoppacciaro
     
    .

    User deleted


    Benvenuto a bordo, Robymel1981!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fans dei fans!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,852
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grande!!! Benvenuto a bordo!
     
    Top
    .
  4. GB_Ticino
     
    .

    User deleted


    Benvenuto a bordo Roby! "Reggi queste."
    :)
     
    Top
    .
  5. Robymel1981
     
    .

    User deleted


    Edo,Viterbo citta o provincia?Sentite,so che non è la sezione giusta ma scrivo qui senza impiastricciare altre sezioni con domande magari gia fatte e rifatte,se uno volesse il kit completo da ghostbusters ,proprio come voi (lo ammetto mi avete fatto un invidia tremenda) ,come può iniziare e da dove?Quanto si aggira la spesa per costruire un proton pack,un uniforme completa e una trappola?Esistono proton pack magari non proprio identici agli originali come i vostri ma magari un pochino più economici?Chi mi potrebbe aiutare in caso,ovviamente in privato?Illuminatemi vi prego :)

    Ps per i mod,se il mio avatar è troppo grande ditemelo e lo rimpicciolisco.
     
    Top
    .
  6. Ma.Z
     
    .

    User deleted


    Benvenuto a bordo Rob ... (io sono il capellone che spiegava il gioco)

    Ma.Z
     
    Top
    .
  7. noreligion
     
    .

    User deleted


    Benvenuto in famiglia!!
    P.s. Se vuoi info per zaino protonico manda pure un MP. Abbiamo varie opzioni e prop maker pronti per te!!
     
    Top
    .
  8. Jamesbond84
     
    .

    User deleted


    Grande... Benvenuto!
     
    Top
    .
  9. Giordan.87
     
    .

    User deleted


    Benvenuto sul forum, le nuove reclute son sempre ben accette!!!
     
    Top
    .
  10. arth
     
    .

    User deleted


    Benvenuto da parte di di un altra recluta fresca fresca!
     
    Top
    .
  11. Robymel1981
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ma.Z @ 7/4/2014, 13:57)
    Benvenuto a bordo Rob ... (io sono il capellone che spiegava il gioco)


    Ma.Z

    Ciao,il gioco l'ho trovato molto carino e interessante,purtroppo non tutti quelli a cui spiegavi sembravano recepire,o cmq aver visto il film eheh Seguirò sia qui sia sulla pagina facebook eventuali novità su una sua commercializzazione :)

    CITAZIONE (noreligion @ 7/4/2014, 14:34)
    Benvenuto in famiglia!!
    P.s. Se vuoi info per zaino protonico manda pure un MP. Abbiamo varie opzioni e prop maker pronti per te!!

    Ti ho mandato un MP ma la casella messaggi inviati mi risulta vuota,non so se ti è arrivato,devo ancora famigliarizzare con i comandi del forum :slimer:
     
    Top
    .
  12. Edo Stoppacciaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Edo,Viterbo citta o provincia?

    Ma dai! Un conterraneo! Vai così, che anche la Tuscia darà il suo contributo alla caccia ai fantasmi! :) Attualmente vivo a Roma, ma torno a Viterbo ogni volta che posso: casa mia è a 10 minuti dalla città, verso San Martino. E tu?
     
    Top
    .
  13. Robymel1981
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edo Stoppacciaro @ 8/4/2014, 12:37) 
    CITAZIONE
    Edo,Viterbo citta o provincia?

    Ma dai! Un conterraneo! Vai così, che anche la Tuscia darà il suo contributo alla caccia ai fantasmi! :) Attualmente vivo a Roma, ma torno a Viterbo ogni volta che posso: casa mia è a 10 minuti dalla città, verso San Martino. E tu?

    E poi Viterbo,ha i suoi luoghi suggestivi ,medievali,pieni di fantasmi,c'è bisogno di noi :bust:

    Io sono di provincia,a 10 minuti da Viterbo città,quando torni a viterbo fammi sapere! ^_^
     
    Top
    .
  14. Edo Stoppacciaro
     
    .

    User deleted


    Viviamo in un Ambiente Estremamente Attivo! ;) Dovrei rientrare questo week end! Ti faccio sapere!
     
    Top
    .
13 replies since 6/4/2014, 22:20   118 views
  Share  
.