Circuiti proton pack, consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mescal
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui appena registrato e già a chiedere lumi...
    Ho finalmente deciso di costruirmi un proton pack. Premetto che sono un maniaco della precisione quindi vorrei farlo il più realistico possibile, comunque vedendo i vostri lavori posso affermare tranquillamente che sono nel posto giusto.
    Ad attrezzatura sto messo bene e penso di riuscire nell'impresa dato che il lavoro manuale non mi spaventa affatto.
    Per ora l'unico problema per me insormontabile è l'elettronica, non saprei proprio da dove iniziare.
    Forse può sembrare sciocco pensare all'elettronica prima di costruire lo zaino ma per uno che non se ne intende è un bel problema.
    C'è qualche negozio specializzato oppure bisogna costruirsi i circuiti da soli?
    Vedendo alcuni filmati ho notato che le luci a led o i suoni non sono standard anche se simili, probabilmente si tratta di autocostruzione e la cosa mi spaventa un pò.
    Se però esistono più circuiti in vendita mi piacerebbe sapere un pò di informazioni su quale sia il migliore, dove poterli ordinare e se possibile una indicazione sui prezzi.
    Non ho inserito questo post sulla sezione Cerco del forum perchè ancora ho quel 10% di dubbi che mi frenano nell'acquistare i primi materiali... voglio avere la certezza di poter montare anche la migliore elettronica sul mio futuro zaino protonico!
    Per ora è tutto, spero di ricevere buone notizie...
     
    Top
    .
  2. mescal
     
    .

    User deleted


    Nessuno? :cry:
     
    Top
    .
  3. Giordan.87
     
    .

    User deleted


    Qui trovi tutto il necessario per le luci dello zaino e della gun :

    www.jupiterstore.com/servlet/the-GhostBusters/Categories
     
    Top
    .
  4. nytro81
     
    .

    User deleted


    Dopo mesi se non quasi anni di tentativi di crearne alcune, ecco a voi le prime 2 schede pronte all'80%!!!! Pensavo di proporle in 2 soluzioni, senza led (x gli pseudo-smanettoni) da completare semplicemente saldando i 14 led blu del power cell ed i 4 led rossi del cyclotron o completi di led, con dettagli da fornire prima di completare!! Ps se non è questa la sezione giusta ditemi pure dove e come posso spostarmi, per info dettagliate magari scrivetemi in pm.

    jpg

    jpg

    il risultato è questo:

    www.youtube.com/watch?v=kSUkDJZ1tMA[]

    Edited by nytro81 - 7/12/2013, 21:07
     
    Top
    .
3 replies since 26/11/2013, 21:04   214 views
  Share  
.