Vicini alla Sardegna!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fans dei fans!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,852
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Un forte abbraccio a tutti i nostri amici della Sardegna come il nostro grande fondatore di Ghostbusters Italia Piero1985 e il nostro master prop legend642. Siamo vicini alla vostra grande regione!
     
    Top
    .
  2. DOVAHKIIN87
     
    .

    User deleted


    siamo vicini a tutti gli abitanti delle città devastate...
     
    Top
    .
  3. noreligion
     
    .

    User deleted


    solidarietà ai fratelli Sardi!
     
    Top
    .
  4. Arclaud
     
    .

    User deleted


    Mi unisco anch'io all'abbraccio!!!
     
    Top
    .
  5. Jamesbond84
     
    .

    User deleted


    Forza grandi... Saprete rimettervi in piedi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    He got slimed!

    Group
    Prop Makers GBItalia
    Posts
    831
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Grazie a tutti.
    Colgo l'occasione per segnalare i dati per chi volesse contribuire con una donazione:


    Il CSV SARDEGNA SOLIDALE, in accordo con LIBERA Associazioni nomi e numeri contro le mafie e con il Co.Ge. Sardegna, promuove una raccolta fondi da destinare alle comunità della Sardegna colpite dal ciclone Cleopatra e dalle calamità conseguenti. Inoltre, sotto l’egida della Croce Rossa Italiana e con il placet della Protezione Civile, è stata attivata la numerazione solidale per la raccolta fondi destinata all’Emergenza Alluvione in Sardegna.
    Sardegna Solidale, il Cento di Servizio per il volontariato in Sardegna, in sinergia con LIBERA Associazioni nomi e numeri contro le mafie e con il Co.Ge. Sardegna, lancia una raccolta fondi per le vittime di Cleopatra in Sardegna. Il presidente, Giampiero Farru, afferma: "Come Centro di servizio per il volontariato in Sardegna ci sentiamo particolarmente vicini agli abitanti delle aree colpite dall'alluvione, ai quali esprimiamo il nostro cordoglio per le perdite subite e ai quali vogliamo esprimere la nostra fattiva solidarietà. E' per questo che abbiamo aperto un conto corrente per la raccolta di fondi da destinare, in coordinamento con le amministrazioni delle città e dei paesi coinvolti, alle comunità maggiormente colpite." L'iniziativa è condivisa da LIBERA Associazioni nomi e numeri contro le mafie e sostenuta dal Co.Ge. Sardegna.
    Ecco come fare:
    Emergenza Sardegna 2013
    IBAN: IT45 L033 5901 6001 0000 0078 039
    La Croce Rossa Italiana in accordo con il Segretariato Sociale della RAI ha attivato un SMS solidale per sostenere la popolazione colpita dall’alluvione in Sardegna. Per donare 2 euro alla CRI è possibile inviare un sms al 45500 da cellulari TIM, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e Noverca o da telefono fisso per ciascuna chiamata da Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, TeleTu, Tiscali e TWT sempre del valore di 2 euro. L’SMS è valido fino al 4 dicembre. Le donazioni saranno utilizzate per sostenere gli interventi di soccorso e sopperire alle esigenze della popolazione colpita dall’alluvione. Per l’emergenza in Sardegna la CRI ha inoltre aperto una raccolta fondi. Oltre all’invio di un SMS, le altre modalità per donare sono:

    Mediante bonifico su conto corrente bancario
    Codice IBAN: IT19 P010 0503 3820 0000 0200 208
    Intestato a: “ Croce Rossa Italiana, Via Toscana 12 - 00187 Roma”
    presso Banca Nazionale del Lavoro - Filiale di Roma Bissolati
    Tesoreria - Via San Nicola da Tolentino 67 - Roma
    Indicare la causale “Emergenza Sardegna”
    (Per donazioni dall'estero codice BIC/SWIFT: BNL II TRR)
    Mediante conto corrente postale n. 300004
    intestato a: “ Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 - 00187 Roma"
    Indicare la causale “Emergenza Sardegna”

    Fondi
     
    Top
    .
  7. Jonforest
     
    .

    User deleted


    Raga ho vissuto anch'io questa brutta esperienza! Non l'ho vissuta sulla mia pelle ma so cosa significa!!! Un abbraccio immenso!
     
    Top
    .
  8. Mat92Gb
     
    .

    User deleted


    Forza siamo tutti con voi
     
    Top
    .
  9. Rookie1994
     
    .

    User deleted


    Un'abbraccio da me e dalla mia famiglia_Rookie
     
    Top
    .
8 replies since 20/11/2013, 18:44   65 views
  Share  
.