Proton Pack come il video gioco by "Phoenix"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fans dei fans!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,852
    Location
    Roma

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  2. haunted naze
     
    .

    User deleted


    questo è un altro pazzo,però è un bel lavoro!
     
    Top
    .
  3. Jamesbond84
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a vedere il video!
     
    Top
    .
  4. colt86
     
    .

    User deleted


    cavolo ragazzi, tanta roba, davvero tanta roba, sarà pur pazzo ma han fatto davvero un bel lavoro
     
    Top
    .
  5. Guusc72
     
    .

    User deleted


    Spettacolare!!!!! e quando vedi queste cose capisci di essere solo all'inizio!!:(
     
    Top
    .
  6. Jamesbond84
     
    .

    User deleted


    Veramente una cosa incredibile...
     
    Top
    .
  7. haunted naze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guusc72 @ 24/9/2013, 14:06) 
    Spettacolare!!!!! e quando vedi queste cose capisci di essere solo all'inizio!!:(

    ma non avranno mai la tua unità di contenimento!
     
    Top
    .
  8. nytro81
     
    .

    User deleted


    veramente un ottimo lavoro!!! xò la gun mi pare diversa da quella del videogame? Anche se a parer mio quella del gioco è gigantesca.... anche io avrei in mente di provare a farne uno così, anche se x fare quello classico ci ho messo tipo 2 anni!!!! Xò dal punto di vista elettronico avrei già pensato a tutto, luci che cambiano, ugelli x il fumo, servi per l'espulsione degli anelli del cyclotron e del bumper ecc.... addirittura (anche se forse è un pò pericoloso...!!!) avevo pensato a mettere le antenne con le scintille che salgono (si chiamano jacob's ladder), che spuntano fuori all'attivazione di una delle modalità di fuoco!!! L'unico problema è che attualmente la shell me la sono fatta di legno e vetroresina, quindi è piena, per fare questo avrei bisogno di un monte di spazio interno, quindi sarei costretto ad optare x l'acquisto di una shell già fatta... che dite?! Se magari trovassi un'offertona ci farei un pensiero!!!!!
     
    Top
    .
  9. Dronsa
     
    .

    User deleted


    Spettacolo, dai Gussc al lavoro!
     
    Top
    .
  10. Jamesbond84
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto il video un paio di volte... La gun e' la cosa che salta prima ali occhi... Non è proprio uguale a quella del gioco, ed anche se non ho apprezzato molto la versione proposta nel game... Va detto che questo ha comunque fatto un qualcosa di grandioso
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fans dei fans!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,852
    Location
    Roma

    Status
    Offline
     
    Top
    .
10 replies since 23/9/2013, 21:46   108 views
  Share  
.