Consiglio su proton pack in vendita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faust90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    Chiedo scusa in anticipo se non è la sezione giusta o non posso postare link vari.

    Volevo chiedervi, per le vostre esperienze, il vostro parere sul rapporto qualità prezzo di questo pack

    http://www.etsy.com/listing/81612723/ghost...pack-movie-prop

    In particolare tenendo conto che una versione con luci animate e suoni dovrebbe venire a costare 1400 dollari (poco meno di 1050 euro).

    Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  2. noreligion
     
    .

    User deleted


    ciao faust!
    a vederlo così sembra un po troppo plasticoso,credo che sia molto sottile e fragile..diciamo che puoi trovare di meglio,cerca ancora un pò in giro,se nn trovi niente poi magari passa a chiedere da queste parti..;)ciao!

    ciao faust!
    a vederlo così sembra un po troppo plasticoso,credo che sia molto sottile e fragile..diciamo che puoi trovare di meglio,cerca ancora un pò in giro,se nn trovi niente poi magari passa a chiedere da queste parti..;)ciao!
    aggiungo che ho visto anche la foto della gun..totalmente fuori misura e poco curata!!
     
    Top
    .
  3. Faust90
     
    .

    User deleted


    Se leggi sotto ha scritto che per la gun ha cambiato il design recentemente. Per la fragilità, in base a cosa lo dici? Lui sostiene il contrario dicendo appunto che non è una shell di pldastica. Ho letto alcune opinioni da suoi clienti e sono rimasti soddisfatti...
     
    Top
    .
  4. Il.Joker
     
    .

    User deleted


    non mi piace..sembra stuccato... per quel prezzo poi...piuttosto spendo qualcosa in più e me lo faccio fatto bene
     
    Top
    .
  5. Faust90
     
    .

    User deleted


    Vendono packs con luci animate e suoni a meno di quel prezzo? Dove? Perchè altrimenti lo comprerei al volo :D
     
    Top
    .
  6. noreligion
     
    .

    User deleted


    diciamo,la foto che magari è venuta meglio è quella con la coppia di pack,mi sembra di capire che le gun sono in resina.
    per il resto non so,le altre foto nn mi convincono tanto.
    se proprio vuoi io faccio proton pack con luci e suoni a più o meno quella cifra..ma nn sono nel topic giusto,nn ho ufficializzato nulla sul forum e nn so se posso continuare..max? che dici?... :)
     
    Top
    .
  7. Faust90
     
    .

    User deleted


    Se hai offerte interessanti io sarei curioso
     
    Top
    .
  8. Il.Joker
     
    .

    User deleted


    anche perché' mancano tantissimi pezzi.. e tanti sono sbagliati.. cmq sembra un mix di resina legno...
     
    Top
    .
  9. Faust90
     
    .

    User deleted


    Sul fatto che sia di legno non credo, non ne parla da nessuna parte
     
    Top
    .
  10. Il.Joker
     
    .

    User deleted


    ho detto sembra.. cmq calcola poi il costo di spedizione e sdoganamento..sono bei soldi.. il gioco non vale la candela a mio parere.. alla fine lo paghi come fartelo...
     
    Top
    .
  11. Jamesbond84
     
    .

    User deleted


    Per esperienza... Posso sconsigliare lo zaino in legno! Per carità... Solo a guardarlo lo stai già rompendo! Se devi spendere dei soldi fallo direttamente bello resistente.
     
    Top
    .
  12. nytro81
     
    .

    User deleted


    Anche a me pare molto "rabberciato" come lavoro.... non so non convince, la gun specialmente pare una batteria da auto che ha subito un rigonfiamento!!!! E poi sono decisamente tanti soldini!
     
    Top
    .
  13. noreligion
     
    .

    User deleted


    in legno se ben fatti (non con i fondi di cassetto)sono robusti..ma ma questo in particolare nn mi convince come ho già detto..
     
    Top
    .
12 replies since 18/9/2013, 13:52   282 views
  Share  
.