consigli per proton pak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. colt86
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi dei consigli per costruire proton pac e proton gun, alcuni pezzi li ho fatti in legno tra cui il motherboard con un foglio di compensato da 10 mm, però ora non sono più sicuro sulla loro affidabilita nel tempo all'usura a agenti esterni, avete qualco consiglio? cambio materiale o continuo con questi? considerate che dopo vorrei anche installare luci e suoni.. chiedo qualchè(in realta molti) consigli sulla costruzione, vorrei fare un bel lavoro..
    mille grazie in anticipo a tutti :packmov:
     
    Top
    .
  2. Il.Joker
     
    .

    User deleted


    piu' che compensato userei altri materiali almeno per le parti piu' importanti.. il primo zaino che ho fatto per carnevale era interamente in legno.. sebbene sia stato verniciato e trattato con vernice lucida , quelle poche gocce di pioggia e resto lo hanno rovinato ( gia' era fragile per i spessori )

    cmq potresti usare del forex per crearti la shell e unire pezzi alluminio,metallo resina per le altre parti..

    Poi dipende da quanto vuoi effettivamente spendere...

    cmq ti mando un messaggio privato.. che forse ho una soluzione per te...
     
    Top
    .
  3. mattb1
     
    .

    User deleted


    Se lo vuoi fare in pempensato devi avere innanzi tutto molta pazienza una volta messi insieme i pezzi per mettere cementite poi scartavetrate, altra cementite, e scartavetri finche non diventa tutto bello liscio.
    poi vernici il tutto.
    Se invece vuoi spedere un pò e avere un bel risultato: www.nickatronprops.co.uk/products-page/proton-pack-parts
     
    Top
    .
  4. colt86
     
    .

    User deleted


    ho visto il sito grazie, ha davvero articoli interessanti ^_^ spero di riuscire a raccimolare soldi e tempo per prepararmi per Lucca comix, la parte più complicata saranno i suoni e le luci mi sa
     
    Top
    .
  5. venkman80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (colt86 @ 13/6/2013, 23:28) 
    ho visto il sito grazie, ha davvero articoli interessanti ^_^ spero di riuscire a raccimolare soldi e tempo per prepararmi per Lucca comix, la parte più complicata saranno i suoni e le luci mi sa

    Ciao Colt86, per i kit luci e audio, trovi spesso ottime soluzioni pronte all'uso su eBay (in particolare americano o UK). Se poi decidessi di montare un kit audio, ti consiglio un buon amplificatore alimentato con batterie a 12V, altrimenti gli effetti saranno scarsamente udibili durante eventi quali le varie manifestazioni di fumetti e quant'altro...
     
    Top
    .
  6. mattb1
     
    .

    User deleted


    Qua se vuoi vendono una gun già finita: http://www.ebay.it/itm/Proton-pack-gun-Mar...=item232b951c79

    Kit completo per lo zaino, ma senza gun: http://www.ebay.it/itm/Ghostbusters-Proton...=item2ec6716a2b


    chip audio: http://www.ebay.it/itm/Ghostbusters-Proton...=item35c790ca0d

    Kit luci: http://www.jupiterstore.com/servlet/the-11...op--dsh-/Detail
     
    Top
    .
  7. colt86
     
    .

    User deleted


    grazie, stasera li guardo con più calma :D
     
    Top
    .
  8. Jamesbond84
     
    .

    User deleted


    Quanti di voi... Come me... Da piccoli mettevano il mestolo di legno nello zaino della scuola?
     
    Top
    .
  9. kate melnitz
     
    .

    User deleted


    ahahahhaha ;-D
     
    Top
    .
  10. colt86
     
    .

    User deleted


    ora so di non essere stato il solo :lol:
     
    Top
    .
  11. mattb1
     
    .

    User deleted


    Al posto del mestolo usato il boccaglio della maschera da sub :)
     
    Top
    .
  12. Jamesbond84
     
    .

    User deleted


    Ho dimenticato di dire... Che il mestolo era legato allo zaino invicta di mio fratello... Quindi ricordate quello fine anni 80... Con la cinta dell'accappadoio!

    Comunque con la maschera matt potevi fare gli occhiali!
     
    Top
    .
11 replies since 13/6/2013, 10:16   151 views
  Share  
.