heavy metal proton pack!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haunted naze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RiP© @ 1/12/2012, 11:35) 
    Sarà del peso approssimativo di 300 chili!!! ^_^

    spero di non arrivare ai livelli della famosa "armatura di fantozzi"! :D

    CITAZIONE (KeyMaster77 @ 1/12/2012, 11:37) 
    Interessante sta cosa!... al momento a quanto ammonta il peso? più o meno!... cmq sia se si utilizzando piastre di ferro molto sottili il peso potrebbe essere decisamente contenuto... ne risente però la "solidità"... nel senso che se le piastre fossero troppo sottili... alla prima botta (e ti assicuro che ne prendi a tutto spiano!!!.... :D ) ecco scappare fuori le ammaccature.

    Il lato positivo è decisamente un alto aspetto realistico... le saldature, se ben fatte dove vanno fatte, invece che essere di silicone, sono vere... e sicuramente a lavoro terminato sarà uno spettacolo mozzafiato.

    Io è da svariato tempo che volevo uno zaino in ferro o in alluminio... ma... sappiamo tutti i costi come sono... :( anzi... perche non ci illumini pure sotto questo punto di vista? ;)

    Ti faccio i miei più sinceri auguri per il vostro lavoro, nella speranza che questo prototipo di zaino sia per voi solo l'inizio di una lunga e vasta serie di produzione.

    PS: ovviamente poi mi aspetto pure la Ghost Trap... ;)

    Ciao
    Ale.

    non so ancora quanto pesa perchè non lo abbiamo pesato,al momento i pezzi sono ancora da assemblare tra loro e poi elimineremo parte del materiale che rimane nascosto nella schell.
    calcola che eravamo partiti con una lamiera da 1,5 mm ma abbiamo dovuto rifare tutto per ovviare al peso passando ad una da 1,2 mm,il pezzo più pesante al momento è l'anello alla base del cyclotron che è un tondino pieno pieno.
    le lamiere sono fini ma con le giuste nervature penso che riusciamo a dare loro la giusta consistenza e resistenza,io ero partito con l'idea di costruirlo in compensato ma il mio collega "paolo" ha insistito per realizzarlo in ferro gran parte del lavoro manuale l'ha realizzata lui perchè il ferro è il suo mestiere.
    produrli in serie ancora non so ,vediamo come finisce questo,visto che ogni volta che ci mettiamo mano salta fuori un particolare che ci è sfuggito,per quanto riguarda la ghost trap al momento opteremo per quella della mattel poi in futuro non si sa mai! grazie per l'icoraggiamento.
    p.s. già che ci sono non è che qualcuno ha del ribbon cable gb1 preferibilmente o gb2 da vendere?
     
    Top
    .
220 replies since 1/12/2012, 03:12   3082 views
  Share  
.