Proton Pack Universal Studios all'asta su Ebay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fans dei fans!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,852
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non saranno "movie accurate" ma hanno il fascino della storia del fenomeno Ghostbusters!

    102612BP054

    www.ebay.com/itm/GHOSTBUSTERS-Unive...=item4d064ce7e4

    www.ebay.com/itm/281011032948?ssPag...984.m1423.l2649
     
    Top
    .
  2. solmak
     
    .

    User deleted


    Molto scenografico. Penso che noi si sia ormai troppo canon e maniaci dei dettagli per sognare di indossarlo. Sono più belli i nostri zaini! ;)
     
    Top
    .
  3. vins88
     
    .

    User deleted


    il 2° sembra +movie accurated del primo.
    il primo sembra un incrocio tra il movie e lo zaino dei the real gb.
    cmq 780$ O_O
     
    Top
    .
  4. RiP©
     
    .

    User deleted


    Ma cos'è sta roba?
     
    Top
    .
  5. vins88
     
    .

    User deleted


    i zaini protononici che avevano alla universal studios,quando facevano uno spettacolo sui ghostbusters. ora se li stanno vendendo
     
    Top
    .
  6. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solmak @ 29/10/2012, 13:52) 
    Molto scenografico. Penso che noi si sia ormai troppo canon e maniaci dei dettagli per sognare di indossarlo. Sono più belli i nostri zaini! ;)

    non per niente anche il nostro Ernie Hudson ci ha detto che sono migliori di quelli del film :P
     
    Top
    .
  7. vins88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solmak @ 29/10/2012, 13:52) 
    Molto scenografico. Penso che noi si sia ormai troppo canon e maniaci dei dettagli per sognare di indossarlo. Sono più belli i nostri zaini! ;)

    guarda io quello zaino lo indosserei senza problemi,anche subito ;) .
    è da quando ero piccolo che desidero uno zaino protonico,ma ahimè non posso averlo :( :(
     
    Top
    .
  8. solmak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr_ray_stantz @ 30/10/2012, 11:31) 
    CITAZIONE (solmak @ 29/10/2012, 13:52) 
    Molto scenografico. Penso che noi si sia ormai troppo canon e maniaci dei dettagli per sognare di indossarlo. Sono più belli i nostri zaini! ;)

    non per niente anche il nostro Ernie Hudson ci ha detto che sono migliori di quelli del film :P

    Ahahahah! Mitico!

    CITAZIONE (vins88 @ 30/10/2012, 12:00) 
    CITAZIONE (solmak @ 29/10/2012, 13:52) 
    Molto scenografico. Penso che noi si sia ormai troppo canon e maniaci dei dettagli per sognare di indossarlo. Sono più belli i nostri zaini! ;)

    guarda io quello zaino lo indosserei senza problemi,anche subito ;) .
    è da quando ero piccolo che desidero uno zaino protonico,ma ahimè non posso averlo :( :(

    Perché non puoi averlo? Io me lo sono costruito. Ci è voluto molto tempo e impegno ma ora ho uno zaino per il quale ho ricevuto complimenti da diversi acchiappafantasmi (cosa che mi inorgoglisce!). Dai, coraggio, un pezzo lì, un pezzo là, una limatina... e lo avrai anche tu. :)
     
    Top
    .
  9. vins88
     
    .

    User deleted


    solmak so negatissimo con la costruzione di qualcosa,e col fai da te in generale.poi ho pochissima pazienza,alla minima incaz**tura mando tutto all'aria..poi non ho gli attrezzi necessari x costruirlo ne lo spazio dove farlo.
    spero un giorno d'avere la botta di culo,di trovarne uno ben fatto a pochi soldi e comprarmelo..ma le botte di culo intese come colpi di fortuna a me non capitano.. :(
     
    Top
    .
  10. solmak
     
    .

    User deleted


    Ah, ti capisco benissimo per il posto dove realizzare le cose. E' comunque un impegno molto gravoso, anche finanziariamente e... sì, occorre taaaaaaaaaaanta pazienza per curarlo nei dettagli. ;)
    In questi giorni (scadenza domani 1° Novembre) ce n'è uno che mi sembra molto ben fatto in vendita su ebay da un utente italiano, per 500 euri + 49 di spedizione. Sono tanti in un periodo di crisi come l'attuale, ma è invece un ottimo prezzo (io avrò pagato solo la gun sui 500 euri totali tra costo, posta e dogana!).
     
    Top
    .
9 replies since 29/10/2012, 13:08   541 views
  Share  
.