Sigurtà 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattb1
     
    .

    User deleted


    Ciao faby, non vedo 'lora di domenica, ma che costume avrai?
     
    Top
    .
  2. Ranpyon
     
    .

    User deleted


    Ciao Matt! :D
    Anche io non vedo l'ora che sia domenica: il Sigurtà è sempre bellissimo, ed è l'evento annuale a cui tengo di più! :D
    Come l'anno scorso porterò Sailor Mars. Avevo anche una mezza idea di portare alla mattina un altro costume per conto mio (un vestitone stile principessa), però molto probabilmente pioverà (come al solito) quindi temo non potrò portarlo per non rovinarlo :(
     
    Top
    .
  3. venkman80
     
    .

    User deleted


    Speriamo che non ci sia il bis di Lucca 2010 quando piovve in modo davvero torrenziale! Ancora ricordo il rumore dell'acqua a secchi sui tendoni dei vari padiglioni... Speriamo che al massimo piova la mattina presto o la sera! :D Anche i nostri equipaggiamenti non vanno molto d'accordo con l'acqua...
    Io e Matt verremo molto presto, entro le 9 di mattina saremo in zona.
     
    Top
    .
  4. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (venkman80 @ 31/8/2012, 13:55) 
    Speriamo che non ci sia il bis di Lucca 2010 quando piovve in modo davvero torrenziale! Ancora ricordo il rumore dell'acqua a secchi sui tendoni dei vari padiglioni... Speriamo che al massimo piova la mattina presto o la sera! :D Anche i nostri equipaggiamenti non vanno molto d'accordo con l'acqua...
    Io e Matt verremo molto presto, entro le 9 di mattina saremo in zona.

    caro amico mio, ricordo bene tutta quella pioggia presa..ma è stato bello lo stesso :) momenti da ricordare con amici sinceri ;)
     
    Top
    .
  5. Ranpyon
     
    .

    User deleted


    Insomma... per esperienza personale posso dire che è difficile che al Sigurtà non piova quando c'è questo evento; giusto nel 2010 è stato bello tutto il giorno! Gli altri anni ho visto solo acquazzoni, e stavolta pare sarà lo stesso.... :cry:
    Comunque anche io conto di essere là per le 9, anzi spero prima, visto che si può parcheggiare dentro il parco entro le 8,50 (fino ad esaurimento posti)... dovrò partire alle 5,15 circa -___-
     
    Top
    .
  6. Ranpyon
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! :D
    Ed anche stavolta il Sigurtà è finito, peccato >.<
    E' stata una bella giornata, come sempre! Ed incredibilmente il tempo ha retto senza una goccia di pioggia (talvolta addirittura con qualche raggio di sole!), nonostante tutte le previsioni meteo dessero pioggia! Forse le mie lagne sono servite a qualcosa XD
    E' stato un piacere rivedervi tutti!
    Visto che sono parecchio assonnata non riesco a scrivere altro per ora, vado a dormire -___-
    Un saluto dalla vostra Sailor Mars! XD
     
    Top
    .
  7. venkman80
     
    .

    User deleted


    Contro ogno previsione oggi la giornata al parco Sigurtà è trascorsa quasi fosse ancora estate! Ogni tanto delle nuvole, ma la temperatura si è tenuta ben oltre i 26° e in alcuni momenti si sudava con le tute in nomex!
    Il trio Venkman-Mattbone-Fartada ha partecipato alla grande alle due sfilate con annessa breve scena di qualche minuto, nel pomeriggio.

    Anche questa volta gli acchiappafantasmi hanno colpito ancora... Questa volta al Parco Sigurtà... I ragazzi in grigio hanno incrociato i guanti con agguerritissimi cosplayer, poi si sono dati alle danze con alcune delle belle principesse che avevano assistito al fenomeno!

    Domani inserirò qualche prima immagine fotografica ;)
     
    Top
    .
  8. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    bravi ragazzi!!! aspettiamo con ansia le vostre foto!! se volete potete postare le migliori qui sul forum e magari inviarne qualcuna direttamente alla nostra casella mail ufficiale [email protected] così da poter scegliere e postare le migliori sulle nostre pagine ufficiali twitter, facebook e google plus!!

    ;)
     
    Top
    .
  9. Il.Joker
     
    .

    User deleted


    peccato averlo saputo in ritardo ..altrimenti venivo a vedere la manifestazione...
     
    Top
    .
  10. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    qualche fotina??
     
    Top
    .
  11. Ranpyon
     
    .

    User deleted


    In giro ne ho viste alcune (tipo qui: www.flickr.com/search/?q=sigurt%C3%A0&s=rec), ma a parte quelle 3 che compaiono lì, dei nostri GB non ho visto praticamente niente... e di me tanto meno, ma meglio così, sono ridicola nelle foto, l'obiettivo mi detesta >_< (e la cosa è reciproca!)
     
    Top
    .
  12. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ranpyon @ 4/9/2012, 19:12) 
    In giro ne ho viste alcune (tipo qui: www.flickr.com/search/?q=sigurt%C3%A0&s=rec), ma a parte quelle 3 che compaiono lì, dei nostri GB non ho visto praticamente niente... e di me tanto meno, ma meglio così, sono ridicola nelle foto, l'obiettivo mi detesta >_< (e la cosa è reciproca!)

    ah quindi voi del gruppo non avete fatto nessuna foto? peccato..

    ps..vedo che sei molto propensa a farti le foto!! ihihihih
     
    Top
    .
  13. Ranpyon
     
    .

    User deleted


    Be', dire che non sono affatto fotogenica è dire poco, quindi mi pare naturale non essere propensa a farmi fotografare, visto che faccio proprio ridere i polli :P
    Comunque sono certa che qualche altra foto dei GB salterà fuori: non sono stata con loro, però sono sicura che siano stati fotografati un sacco di volte ;)

    @Il.Joker: il prossimo anno sicuramente l'evento si ripeterà (sarà la settima edizione), quindi potrai partecipare anche tu ;) Ancora non si sa la data certa, ma penso che sarà come sempre per inizio settembre.

    Edit: guardate questo video, è troppo carino!!!
    http://youtu.be/NcbZFcHtgco

    Edited by Ranpyon - 5/9/2012, 20:16
     
    Top
    .
  14. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ranpyon @ 5/9/2012, 13:36) 
    Be', dire che non sono affatto fotogenica è dire poco, quindi mi pare naturale non essere propensa a farmi fotografare, visto che faccio proprio ridere i polli :P
    Comunque sono certa che qualche altra foto dei GB salterà fuori: non sono stata con loro, però sono sicura che siano stati fotografati un sacco di volte ;)

    @Il.Joker: il prossimo anno sicuramente l'evento si ripeterà (sarà la settima edizione), quindi potrai partecipare anche tu ;) Ancora non si sa la data certa, ma penso che sarà come sempre per inizio settembre.

    Edit: guardate questo video, è troppo carino!!!
    http://youtu.be/NcbZFcHtgco

    eh mamma mia come sei tragica!!!! XD

    carino il video!!!
     
    Top
    .
  15. Il.Joker
     
    .

    User deleted


    mancano gli acchiappafantasmi nel video -_- -_- -_- -_- :lol:
     
    Top
    .
41 replies since 5/8/2012, 21:10   442 views
  Share  
.