Angioletti maledetti!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. e444tff
     
    .

    User deleted


    Raga scusate...

    conoscete per caso qualche trucco per superare quel bordello???... Nel punto dove sei solo con Ray e devi aprire il cancello del cimitero... ma ci sono quei stramaledettissimi angioletti infernali che ti lanciano quelle frecce del cavolo che saprei io dove se le dovrebbero lanciare!!!... ogni volta mi fanno secco!...

    per caso esiste qualche trucco che non so?....

    so che devo scaraventarli a terra con il lacciomelma ma sono troppo veloci!... non riesco a fare in tempo a prendere la mira e come provo a fermarmi per pochi secondo nel tentativo di mirarli mi massacrano con le frecce... poi ci si mettono pure quei dannati cosi che sbucano dalla melma ed apriti cielo!!!...

    L'ho già finito una volta il gioco... e volevo rifarlo... ma li è un caos assurdo!...

    HELP!....
     
    Top
    .
  2. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    Prova a dare un'occhiata qui:

    https://ghostbustersitalia.forumfree.it/?t=40597239

    Cmq, la velocità e la precisione sono fondamentali in questo livello...prova a non stare mai fermo sullo stesso punto..gira in tondo, rianima Ray solo in casi eccezionali quando sei davvero sicuro che la situazione sia tranquilla e prova ad usare il flusso di cattura per scaraventarli sopra il cancello..... ;)
     
    Top
    .
  3. e444tff
     
    .

    User deleted


    ma perche ci sono pure momenti tranquilli???.... ma è esattamente quello che faccio... mi muovo in continuazione ma nulla da fare!... m'infilzano ugualmente 2, 3 e 4 volte e poi ciao!

    dici che devo provare con il flusso di cattura?.... io uso il lacciomelma... cmq sia stasera ci provo... e faccio sapere...

    mi sembra ci capire che non c'è nessun trucco in particolare... secondo me li hanno un po esagerato...
     
    Top
    .
  4. vins88
     
    .

    User deleted


    trucchi non c'è ne. io col pc ,giocando con difficoltà facile prima di superarlo l ho dovuto rifare all incirca 5volte.non ti dico appena ho messo difficile quante volte l ho dovuto rifare..l unico consiglio p cerka di stare + vicino possibile a ray cosi vi rianimate a vicenda,e usa il laccio melma,colpisci 1 angelo e poi mira x terra o al muro + vicino nn tentare di unirne 2 assieme ke è 1 impresa da dio
     
    Top
    .
  5. e444tff
     
    .

    User deleted


    livello superato e gioco finito per la seconda volta... bisognava solo insistere... però mi sono accorto che è meglio occuparsi solo degli angeli e lasciare ray giocare con quei cosi che vengono dalla melma!... io invece cercavo di fare ambo le cose...

    alla fine sono riuscito con il lacciomelma...
     
    Top
    .
  6. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (e444tff @ 30/3/2011, 02:41) 
    livello superato e gioco finito per la seconda volta... bisognava solo insistere... però mi sono accorto che è meglio occuparsi solo degli angeli e lasciare ray giocare con quei cosi che vengono dalla melma!... io invece cercavo di fare ambo le cose...

    alla fine sono riuscito con il lacciomelma...

    bene così allora ;)
     
    Top
    .
  7. vins88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (e444tff @ 30/3/2011, 02:41) 
    livello superato e gioco finito per la seconda volta... bisognava solo insistere... però mi sono accorto che è meglio occuparsi solo degli angeli e lasciare ray giocare con quei cosi che vengono dalla melma!... io invece cercavo di fare ambo le cose...

    alla fine sono riuscito con il lacciomelma...

    io ho sempre fatto 1 colpo alle lapidi ke vengono dalla melma,1colpo agli angeli e n altro x resuscitare ray.stavo impazzendo XD
    cmq complimenti
     
    Top
    .
6 replies since 28/3/2011, 23:14   59 views
  Share  
.