Ghostbusters: Sanctum Of Slime (Xbox Live, PSN, Steam)

Tornano gli Acchiappafantasmi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    I Ghostbusters tornano in un nuovo titolo primaverile!!!!

    Atari ha presentato in esclusiva tramite USA Today un nuovo shooter di stampo classico diretto a PC, Xbox Live e PSN in primavera, ma sopratutto dotato di una licenza famosa: Ghostbusters: Sanctum of Slime. Il gioco riprende l'ambientazione del titolo visto l'anno scorso su console e computer, a partire dal protagonista (la recluta).

    Gameplay e realizzazione sono però totalmente diversi: parliamo infatti di uno sparatutto inquadrato dall'alto e concentrato sul multiplayer in cooperativa (per un massimo di quattro utenti online e offline). Al fianco dei combattimenti, e immancabili boss giganti, troveremo alcune fasi di guida a bordo della Ecto-3.

    I lavori sono affidati a Wanako Games, già noti (nello stesso campo degli sparatutto) per la serie Assault Heroes.

    fonte:http://next.videogame.it/ghostbusters-sanctum-of-slime/92654/

    Credo sia doveroso postare la notizia intera....si sa già il titolo...ma questa è una notiziona!!!! :D

    altre conferme..

    fonte: http://multiplayer.it/notizie/82808-ghostb...-in-arrivo.html

    Sulle pagine della rivista americana USA Today compare un misterioso Ghostbusters: Sanctum of Slime, a quanto pare un nuovo IP legato ai celebri acchiappafantasmi registrato recentemente da Atari.

    C'è di più: il gioco è in sviluppo presso lo studio Wanako e sarebbe un'avventura cooperativa per 4 giocatori vista dall'alto con influssi da sparatutto, legata al recente Ghostbusters: The Videogame in particolare per quanto riguarda il ritorno della "recluta" nuova, protagonista del titolo in questione.

    Il co-op può essere fruito online o offline, con tanto di gioco di squadra ragionato e super-boss occasionali da battere, ovviamente contando sulle armi storiche dei Ghostbusters. Le piattaforme previste sono quelle digitali, dunque PSN, Live Arcade e PC, in attesa di conoscerne le tempistiche.

    AGGIORNAMENTO by rukawa86:
    oggi, martedì 07 dicembre, ho chiamato al telefono la direzione ufficio stampa di namco bandai che da un anno ormai gestisce anche il marchio atari per accordarci su una eventuale collaborazione di qualsiasi forma, dalla pubblicitaria a qualsiasi collaborazione da loro proposta
    speriamo, vista la positiva collaborazione dell'anno scorso, che ci tengano informati e che ci sia la possibilità di partecipare assieme a loro



    Edited by rukawa86 - 7/12/2010, 16:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    ottimo Ray!
     
    Top
    .
  3. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    ancora un altra conferma....

    http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...me-svelato.aspx

    Atari ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo dedicato a Ghostbusters, si tratta di un arcade che verrà rilasciato per Xbox360, Ps3 e Pc, comprenderà una modalità singola e co-operativa online e offline per un massimo di 4 giocatori, inoltre il team di sviluppo ha promesso la presenza di Boss di notevoli dimensioni durante la modalità Storia.

    L'uscita è prevista per il 2011 sul Playstation Network, Marketplace di Xbox Live e Steam.
     
    Top
    .
  4. vins88
     
    .

    User deleted


    non mi sarebbe dispiaciuto se avessero continuato sulla scia del gioco precedente(ke è 1 figata).xò boh aspetto di averlo tra le mani x giudicare.speriamo solo ke la versione x pc non sia piena di bug,ke nn costi troppo e ke giri anke su pc normali,non molto potenti
     
    Top
    .
  5. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piero1985 @ 2/12/2010, 16:43) 
    ottimo Ray!

    bè..robbe_881 ha fatto prima di tutti! ha scovato la notizia prima del tempo... ;)
     
    Top
    .
  6. RaInMaN_87
     
    .

    User deleted


    Qui ci sono un paio di immagini:

    www.spaziogames.it/schede_videogioc...m-of-slime.aspx

    Edit: Fabio mi ha anticipato mentre stavo cercando altre notizie e non ho visto che il tread si era aggiornato :P

    Comunque vedendo le immagini mi sembra abbia una grafica un pò scadente.

    Altra cosa sembra che si possa comprare solo tramite il market delle varie console.
     
    Top
    .
  7. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    image

    image
     
    Top
    .
  8. RaInMaN_87
     
    .

    User deleted


    Ero all' oscuro dell' esistenza dell' Ecto 3, magari è il preludio ad un suo utilizzo nel nuovo film
     
    Top
    .
  9. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    queste sono le due prime immagini...mi sembra più un evoluzione del gioco per la nintendo ds....inquadratura dall'altro..cooperazione (finalmente!!) e megaboss....direi che non c'è male per un gioco che verrà rilasciato solo tramite il network...deve essere un bell'arcade secondo me.. ;)
    hanno specificato che le immagini sono in bassa risoluzione e indicative....aspettiamo altri sviluppi!! :D
    il fatto che sia un seguito del primo game mi fa ben sperare per il futuro! non aspettano il terzo film per fare un nuovo gioco ma seguono per la loro strada facendo ripartire il marchio con una storia tutta nuova... :)
     
    Top
    .
  10. RaInMaN_87
     
    .

    User deleted


    Vero, sono daccordo con te ;)
     
    Top
    .
  11. Mr Big
     
    .

    User deleted


    ottimo!!! :woot: :woot: :woot:
    ma arriverà nei negozi???
     
    Top
    .
  12. RaInMaN_87
     
    .

    User deleted


    Sembrerebbe di no, sarà da prendere via network o market o steam, cmq da scaricare, pagando ovviamente...
     
    Top
    .
  13. haunted naze
     
    .

    User deleted


    bello mio assolutamente peccato per la mancanza di bill e dan
     
    Top
    .
  14. robbe_881
     
    .

    User deleted


    Ho guardato un po di video di Assault Heroes e devo dire che non mi ispira per niente. Se contiamo poi che non ho mai giocato nient altro degli Wanako Games perdo parecchia fiducia. Avrei preferito i tipi che stanno dietro a dead nation www.youtube.com/watch?v=ebN8LQfk5nM
     
    Top
    .
  15. diegostanz
     
    .

    User deleted


    grande
     
    Top
    .
137 replies since 2/12/2010, 16:33   1394 views
  Share  
.