Domanda sull'equipaggiamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. venkman80
     
    .

    User deleted


    Porrò forse una domanda banale, ma, pur essendo un grande cultore di Ghostbusters, non ho capito l'utilità di quel tubo di plastica giallo trasparente che dalla tuta (all'altezza del femore, più o meno) si collega dietro...
    Mi cospargo il capo di cenere per questa mia mancanza, ma fino ad oggi mi è mancato questo dettaglio...
     
    Top
    .
  2. RiP©
     
    .

    User deleted


    Il "catetere"? Nessuna utilità, ma fa molta scena! ^^
     
    Top
    .
  3. Edo Stoppacciaro
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qua in cerca di aiuto. Oggi ho indossato per la prima volta il mio "embrione" di divisa: flight suit con cintura militare, logo "No Ghost" e tag "SPENGLER". Un bel pezzo di sogno si è realizzato, ma qui imploro il soccorso degli esperti: dove trovo le ginocchiere/gomitiere? Ho setacciato negozi e internet e gli unici venditori che ho trovato non spediscono in Italia! Orrore e disperazione. Spero che qualcuno possa indicarmi qualche link utile. Grazie in anticipo!!!
     
    Top
    .
  4. Devil Master
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RiP© @ 25/9/2010, 08:27) 
    Il "catetere"? Nessuna utilità, ma fa molta scena! ^^

    Se lo consideriamo da un punto di vista "watsoniano" anziché "doylista" (questi sono i termini usati in letteratura, ma per esprimere meglio il concetto, in questo caso dovrei dire "stantziano" e "aykroydista"), l'utilità ce l'ha eccome: potrebbe capitare che gli acchiappafantasmi debbano uscire per missioni molto lunghe, e non possono permettersi il lusso di disarmarsi e togliersi l'uniforme ogni volta che la natura chiama, quindi utilizzano lo stesso metodo degli astronauti... :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. Il.Joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edo Stoppacciaro @ 15/3/2014, 21:37) 
    Ed eccomi qua in cerca di aiuto. Oggi ho indossato per la prima volta il mio "embrione" di divisa: flight suit con cintura militare, logo "No Ghost" e tag "SPENGLER". Un bel pezzo di sogno si è realizzato, ma qui imploro il soccorso degli esperti: dove trovo le ginocchiere/gomitiere? Ho setacciato negozi e internet e gli unici venditori che ho trovato non spediscono in Italia! Orrore e disperazione. Spero che qualcuno possa indicarmi qualche link utile. Grazie in anticipo!!!

    puoi sempre fartele... prendile bianche e usando la coloreria le vernici... altrimenti..ebay...
     
    Top
    .
  6. Edo Stoppacciaro
     
    .

    User deleted


    Certo, la mia ricerca era orientata sulla "produzione propria"... Ne avevo trovate di varie marche, aspetto ottimo, niente simboli da dover rimuovere col rischio di rovinare il tessuto... Perfette. Avevo anche già comprato il colorante. Se non fosse stato che nessuno di quei venditori spediva in Italia! Frustrazione alle stelle! Alla fine, non più tardi di due sere fa, rovistando per l'ennesima volta nei meandri di ebay, ho trovato (e comprato al volo) un paio che sembra fare al caso mio. Spero che la ricerca sia giunta a una felice conclusione! :) Grazie!
     
    Top
    .
  7. Il.Joker
     
    .

    User deleted


    bene..altrimenti venerdi' avevo visto un francese che le vendeva a 5,50 €
     
    Top
    .
  8. Edo Stoppacciaro
     
    .

    User deleted


    Urka! Sarebbe stato conveniente! Grazie della dritta, Joker! Se io dovessi combinare un disastro col colorante o se al posto delle ginocchiere mi spediscono un paio di uova al tegamino, posso contattarti per chiederti come rintracciare questo signore?
     
    Top
    .
7 replies since 24/9/2010, 20:44   260 views
  Share  
.