Domanda logistica sulla pistola del proton pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. venkman80
     
    .

    User deleted


    Domanda per tutti coloro che dispongono di uno zaino protonico. Dopo che voi avete estratto la pistola dalla slitta laterale, riuscite per caso a riagganciare la pistola sulla medesima slitta?

    Questa sera ho fatto qualche prova, allo specchio: sarà che non ho braccia particolarmente lunghe, ma per me è quasi impossibile: solo dopo diversi minuti ci sono parzialmente riuscito (la pistola non era comunque entrata completamente nella slitta). Secondo me si poteva predisporre un sistema più semplice, utilizzando una calamita, delle opportune dimensioni (in modo da sviluppare una forza che regga il peso della pistola)... In questo modo, quando non in uso, sarebbe sufficiente avvicinare la pistola alla parte laterale per poter avere, comunque, l'aggancio... potrebbe nascere una modifica interessante, che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Antaresprop
     
    .

    User deleted


    Ho letto non mi ricordo
    dove che si sono allenati molto per realizzare la scena in cui estraggono la gun. Ma in nessuna scena dei due film vediamo l'azione inversa...troppo complicato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    ...non si poteva mettere una calamita, la gun pesa troppo...
     
    Top
    .
  4. Raymond83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (venkman80 @ 10/8/2010, 22:35)
    Domanda per tutti coloro che dispongono di uno zaino protonico. Dopo che voi avete estratto la pistola dalla slitta laterale, riuscite per caso a riagganciare la pistola sulla medesima slitta?

    Questa sera ho fatto qualche prova, allo specchio: sarà che non ho braccia particolarmente lunghe, ma per me è quasi impossibile: solo dopo diversi minuti ci sono parzialmente riuscito (la pistola non era comunque entrata completamente nella slitta). Secondo me si poteva predisporre un sistema più semplice, utilizzando una calamita, delle opportune dimensioni (in modo da sviluppare una forza che regga il peso della pistola)... In questo modo, quando non in uso, sarebbe sufficiente avvicinare la pistola alla parte laterale per poter avere, comunque, l'aggancio... potrebbe nascere una modifica interessante, che ne pensate?

    tipo una di quelle calamite che ci sono negli amplificatori....ma bisognerebbe trovarne della dimensione giusta in modo che stia nella pistola e che non pesi troppo...e che lasci spazio per il kit luci :D
     
    Top
    .
  5. RiP©
     
    .

    User deleted


    Beh, le calamite puoi anche metterle esterne, al posto del v-hook...
    Riguardo al peso della gun, non preoccuparti, Piero, non si parla di magneti da frigorifero ^^
    Ci sono anche calamite di 2cm quadrati che reggono anche oltre i 5kg
     
    Top
    .
  6. venkman80
     
    .

    User deleted


    A parte quanto riportato da RiP© sulla questione calamite, sulla quale concordo, una volta che voi avete estratto la pistola dall'alloggiamento, per riporla nuovamente sfillate nuovamente lo zaino? Io faccio sempre così...
     
    Top
    .
  7. Dante~
     
    .

    User deleted


    Quando avrò il mio chiederò alla mia ragazza o qualcuno che mi accompagna alla fiera/evento di posarmela xD
     
    Top
    .
  8. zack77
     
    .

    User deleted


    spero non sia un problema riprendere questa vecchia discussione.
    dunque.. appena provato il mio zaino (che non ha le dimensioni esatte al cm... anzi, è 2cm piu largo e l attacco della pisto aumenta la larghezza...), mi son reso conto che sfilare la gun non è problematico. mi è impossibile rimetterla! prove o non prove, non ci sono mai riuscito! e pensavo: saro' l unico pirla che non ce la fa! (e davo la colpa alle misure non perfette!)
    ecco che quindi ho provveduto subito a trovare il gancio da attaccare al cinturone, cosi una volta stufo di impugare la pistola la attacco li!
    tempo fa con mio suocero ci siamo scervellati un po x sfruttare delle calamite. effettivamente non era male come soluzione: anzi: tengono abbastanza bene. difetto? uno grosso: bisogna evitare di toccar dentro qualcuno, perche se la pistola si stacca.... sono cavoli amari!lo sgnacio rapido (simile a quello del film) sara' scomodo, ma è piu affidabile
     
    Top
    .
  9. mattb1
     
    .

    User deleted


    si esatto, ma infatti è molto difficile riattaccarla, per questo molti di noi si riagganciano la gun a vicenda, vero alby? ^^
     
    Top
    .
  10. Jamesbond84
     
    .

    User deleted


    Se posso dire la mia... Quando arriva il momento in cui guardi gli occhi del tuo amico e collega... Gli passi la gun e lui la riattacca senza dire nulla... Ma capisci che è andato tutto bene e' un momento unico!
    Pensate che qui nel gruppo di Roma oramai non ci diciamo nulla... Ci capiamo con un cenno del capo!
     
    Top
    .
9 replies since 10/8/2010, 21:35   366 views
  Share  
.