Ghostbusters - The Videogame 2 (Ps3-360-Pc-Wii)

(il sequel)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    image

    Visto quanto ha guadagnato appena uscito in America e quanto stà guadagnando ora essendo uscito qui in Europa anke per le altre piattaforme, "Ghostbusters - il videogioco", dovrebbe avere un sequel secondo quelli di Terminal Reality.

    Ora, se facessero un sequel, voi cosa vorreste?

    Personalmente io vorrei:

    1) ke sia ambientato 1 o 2 anni dopo il 1991, così da avere sempre i nostri eroi in perfetta forma..

    2) ke non lo distribuisca Atari, e ke la nuova società non tolga tante ore di gioco già create come accaduto col suo predecessore.

    3) ke si potesse guidare l'Ecto-1

    4) ke si possano vedere i fantasma catturati dentro l'ecto-contenitore come avevano annunciato per il "primo capitolo", cosa ke poi hanno tolto.

    5) Vorrei ke inseriscano anke una modalità multigiocatore offline.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GBTeam!!

    Group
    Member
    Posts
    4,813
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    vorrei che avesse una modalità cooperativa online, come resident evil , la possibilità di giocare la storia in 2 online completamente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rukawa86 @ 11/11/2009, 20:23)
    vorrei che avesse una modalità cooperativa online, come resident evil , la possibilità di giocare la storia in 2 online completamente

    cavolo, non ci avevo pensato! sarebbe una figata!!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GBTeam!!

    Group
    Member
    Posts
    4,813
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    vorrei vedere sconfiggere gozer, i terror dog, quelli veri del film, vorrei lo spara melma di gb2, vorrei deadh match online a colpi di raggi protonici 4vs4, vorrei guidare la ecto1, vorrei sconfggere boogieman e halloween, vorrei una modalità online tipo sopravvivenza ma alla fine da sconfiggere dei boss seri, tipo shandor o azetlor, la bibliotecaria, un po come a sopravvivenza sui tetti contro stay puft.
    online mi piacerebbe il templio sul palazzo di dana, la firehouse tipo modalità ferma la fuoriuscita di fantasmi dall'ecto contenitore, altre idee?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    1) parti investigative e rebus un po piu lunghi e frequenti.

    2) Firehouse più interagibile

    3) il massimo sarebbe avere la trama principale accompagnata da missioni parallele. mi spiego meglio.
    durante le sessioni alla fire house avvicinandoti alla ecto 1 si continua la campagna mentre avvicinandoti alla scrivania di janine si risponde alle chiamate di lavoro da parte della comunità. mini livelli con qualche spettro da acchiappare in modo da ricavare qualche dollaro extra da investire in apparecchiature

    4) sessioni di guida ma solo se fatte come dio comanda. se mi devo accontentare di portare l auto dal punto A al punto B in una new york deserta e riprodotta in maniera grossolana ne faccio volentieri a meno.

    5)multy player offline.

    6) online decente
     
    Top
    .
  6. vins88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piero1985 @ 11/11/2009, 19:23)
    (IMG:http://img130.imageshack.us/img130/7694/gh...videogamefr.jpg)

    Visto quanto ha guadagnato appena uscito in America e quanto stà guadagnando ora essendo uscito qui in Europa anke per le altre piattaforme, "Ghostbusters - il videogioco", dovrebbe avere un sequel secondo quelli di Terminal Reality.

    Ora, se facessero un sequel, voi cosa vorreste?

    Personalmente io vorrei:

    1) ke sia ambientato 1 o 2 anni dopo il 1991, così da avere sempre i nostri eroi in perfetta forma..

    2) ke non lo distribuisca Atari, e ke la nuova società non tolga tante ore di gioco già create come accaduto col suo predecessore.

    3) ke si potesse guidare l'Ecto-1

    4) ke si possano vedere i fantasma catturati dentro l'ecto-contenitore come avevano annunciato per il "primo capitolo", cosa ke poi hanno tolto.

    5) Vorrei ke inseriscano anke una modalità multigiocatore offline.

    oltre a cio aggiungerei la possibilita di !)addestramento e test delle armi,
    2)qlk missione nella caserma,3)la mod.freedrive,ovvero girare x ny a bordo dell ecto 1 a catturare fantasmi,
    4)molti + livelli e ore di gioco,la possibilità del multiplayer ,giocare in 2 contemporaneamente
    5)creare nuove armi(non predefinite ,ma il giocatore inventa delle nuove armi sul momento,figo no??
    6)varie ed eventuali
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    temo però che non avremo un sequel diretto del gioco ma il tie in del film nel caso esca. questo perche la terminal reality tramite non ricordo quale dirigente comunico gia a suo tempo la volontà di sviluppare un gioco basato su gb3. si aggiunga il fatto che se gli attori saranno impegnati da qui al 2011 con la produzione del terzo capitolo cinematografico difficilmente troveranno il tempo di doppiare un gioco dall inizio alla fine mentre facendo una semplice trasposizione videoludica del film le battute sono già che belle e recitate. tutto questo portera quindi l azione ai giorni nostri.

    se invece si sbrigassero a produrre un sequel in fretta e furia entro un anno potremmo avere gb the videogame 2 nel 2010 e nel 2011 il tie in... troppa grazia a sant antonio :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    REAL GHOSTBUSTERS

    Group
    Member
    Posts
    880

    Status
    Offline
    io spero che nel prossimo game per wii mettano il tubo che collega la gun al protonpack... assurdo che nn ci sia hihihi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Traianos @ 12/11/2009, 13:57)
    se invece si sbrigassero a produrre un sequel in fretta e furia entro un anno potremmo avere gb the videogame 2 nel 2010 e nel 2011 il tie in... troppa grazia a sant antonio :D

    :lol:
     
    Top
    .
  10. proton pack
     
    .

    User deleted


    vorrei non aspettare 20 anni che esce :D
     
    Top
    .
  11. Franzo84
     
    .

    User deleted


    che siano più di 12 ore di gioco!
    e concordo con traianos per un multiplayer co-op off line
     
    Top
    .
  12. proton pack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franzo84 @ 26/12/2009, 18:43)
    che siano più di 12 ore di gioco!
    e concordo con traianos per un multiplayer co-op off line

    soprattutto la durata! spero in qualcosa della durata di gta o assassin's creed (più di 30 ore assicurate)
     
    Top
    .
  13. Franzo84
     
    .

    User deleted


    magari!
     
    Top
    .
  14. ironmich
     
    .

    User deleted


    condivido in pieno tt le idee.....a me personalmente mi piacerebbe girare la città...cm in spiderman 3 er capirsi cn le persone che telefonano e tu devi precipitarti li per la disinfestazione e quando vuoi vai nel mosto segnato da un qualcosa e vai avanti cn la storia....un free game in poche parole^^
     
    Top
    .
  15. Franzo84
     
    .

    User deleted


    stile gta! sarebbe fighissimo!
     
    Top
    .
86 replies since 11/11/2009, 19:23   2346 views
  Share  
.