Versione ECTO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ECTO 1
    70.00%
    14
  • ECTO 1A
    30.00%
    6
Guests cannot vote (Voters: 20)

Versione ECTO

Made in Ghostbusters Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SirBaal
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, visto che alcuni di noi non disdegnano l'idea di rimediare una cadillac da conciare come ben sappiamo volevo proporre questo sondaggio:
    Mettiamo che si riesca a rimediare una cadillac del 59 MM, quale dei due allestimenti preferireste per una ECTO targata Ghostbusters Italia?
     
    Top
    .
  2. The GrEaT Dr. Venkman
     
    .

    User deleted


    io ho votato...ma sulla Ecto 1A invece del simbolo del secondo film, vorrei il logo classico! La prima Ecto è l'Ecto per eccellenza...ma vedere la Ecto 1A mi esalta sempre di piu'!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    anke io ho votato l'ecto 1a, ed anke io la preferirei con il simbolo di Gb1 sugli sportelli .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    4,366

    Status
    Offline
    Uguale anche per me
     
    Top
    .
  5. SonoRaymond
     
    .

    User deleted


    voto la soluzione presa per il videogame. Ecto 1 classica con bande giallo-nere, sirene più colorate.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    4,366

    Status
    Offline
    Perchè te la compri? :lol:
     
    Top
    .
  7. maddeo
     
    .

    User deleted


    Io sono un purista, o una o l' altra, infatti la versione del videogioco non mi piace niente. comunque preferieri la ecto 1, la considero la vera ecto1. La 1a è una figata assurda, però messo alle strette preferisco la ecto1.
     
    Top
    .
  8. SirBaal
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Occhi nella notte @ 30/4/2008, 20:00)
    Perchè te la compri? :lol:

    Beh gia da tempo tengo d'occhio le offerte per le macchine d'epoca ma non si trova niente; fatto sta che quello è pure un veicolo commerciale :)

    Comunque anche io non sono tanto incline ai misti.
     
    Top
    .
  9. Vale_521
     
    .

    User deleted


    Votato, ecto 1.

    La struttura della ecto 1a era molto bella, davvero molto bella, ma la Ecto è la Ecto 1, anche solo per il simbolo non modificato e per il fatto di essere stata la prima :)

    Essenzialmente, su acquisti e idee varie, si sta anche discutendo sull'altro post "Ecto 1" ;)
     
    Top
    .
  10. RiP©
     
    .

    User deleted


    L'Ecto1 è per sempre e non si scorda MAI! :) E' più "discreta"! La Ecto1A non mi è mai piaciuta, con tutte quelle luci, il displei, le bande giallonere e catanai vari... Sembra una giostra!
    Tant'è che la prima volta, non sapendo che avevano usato un'altra macchina, ero veramente dispiaciuto per lo "scempio" operato sulla MIA Ecto1! :D
     
    Top
    .
  11. vins88
     
    .

    User deleted


    mi sono smp piaciute entrambe,l ecto 1 è quella originale,qualkosa di storiko!!o votato ecto1a xke m piace d+,con tutte quelle lucine,e display,m piace trp!!vlv in realtà votare entrambe ma non cera l opzione,xò non sarebbe bello averle entrambe??
     
    Top
    .
  12. alby35
     
    .

    User deleted


    Ecto-1 normale senza ombra di dubbio

    PS: se hai bisgno di una mano nella costruzione scrivimi una mail [email protected] :bust:
     
    Top
    .
  13. Jamesbond84
     
    .

    User deleted


    Amici miei... La ecto 1 non si tocca... Il mio voto e' per lei... Anche se la1A e' più particolare...
     
    Top
    .
12 replies since 30/4/2008, 11:30   333 views
  Share  
.