Differenza Ecto 1 in gb1 e gb2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    Molti di voi non sanno che in gb2 hanno cambiato l'ecto 1, comprato un modello identico, ma l'hanno modificato in meglio . Infatti in Ghostbusters la makkina è targata "Ecto-1", ma in Ghostbusters 2 è targata "Ecto-1A".

    Ecto-1:

    image
    image
    image
    image

    Ecto-1A :

    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  2. pke
     
    .

    User deleted


    la ecto-1 si ruppe durante le riprese del secondo film ma non credo che cmq avrebbero modificato un cimelio del genere!! comunque sia nelle bozze originali del secondo film era previsto un restyling totale della ectomobile, non solo estetico ma addirittura si era pensato ad un cambio radicale di modello, infatti la ecto-1A sarebbe dovuta essere una merseds benz berlina e non più una caddillac station wagon!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pke @ 31/3/2007, 01:04)
    la ecto-1 si ruppe durante le riprese del secondo film ma non credo che cmq avrebbero modificato un cimelio del genere!! comunque sia nelle bozze originali del secondo film era previsto un restyling totale della ectomobile, non solo estetico ma addirittura si era pensato ad un cambio radicale di modello, infatti la ecto-1A sarebbe dovuta essere una merseds benz berlina e non più una caddillac station wagon!!!

    si, menomale che nn hanno cambiato il modelo della ecto... La cadillac resta sempre la migliore!

    Cmq facendo ghostbusters 2, è normale che la makkina di gb1 nn sia stata toccata, anke se nn si fosse rotta, è un pezzo di storia del cinema. Cmq come ho detto molti nn sapevano che in gb1 e gb2 erano state usate 2 makkine diverse.

    ecco i 2 modelli che volevano usare:

    image
    image
     
    Top
    .
  4. maddeo
     
    .

    User deleted


    Ringrazio il cielo che abbiano deciso di tenere la caddillac, questi bozzetti non mi piacciono per nulla..... Comunque ho letto da qualche parte, mi sembra su WWW.ecto135.com, che il modello di caddillac della ecto 1a è lievemente diverso da quello della ecto 1. guardate i tergicristalli. E' vero.
     
    Top
    .
  5. SirBaal
     
    .

    User deleted


    Si, allora vi posso confermare al 90%:

    ecto 1: Cadillac 1959 superior
    ecto 1a: Cadillac 1959 Hearse

    ovviamente entrambe sono ambulanze
     
    Top
    .
  6. maddeo
     
    .

    User deleted


    Ho appena notato una cosa, sono proprio assillato... Nell' ultimo bozzetto nel punto fra lo sportello anteriore e il vetro, sembra che ci siano tanti piccoli "no ghost" logo. questa decorazione non è presente fra quelle della Ecto 1a del film, ma compare nel modello della ecto 1a dei real ghostbusters prodotta dalla kenner nella stessa posizione del bozzetto. Queste sono proprio seghe mentali da fan consumato eh....
     
    Top
    .
  7. Franzo84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maddeo @ 8/5/2007, 16:50)
    Ho appena notato una cosa, sono proprio assillato... Nell' ultimo bozzetto nel punto fra lo sportello anteriore e il vetro, sembra che ci siano tanti piccoli "no ghost" logo. questa decorazione non è presente fra quelle della Ecto 1a del film, ma compare nel modello della ecto 1a dei real ghostbusters prodotta dalla kenner nella stessa posizione del bozzetto. Queste sono proprio seghe mentali da fan consumato eh....

    guarda questo è il posto giusto per le seghe mentali su gb! hai fatto bene a farlo notare! io vado pazzo per queste cose! bravo maddeo!
    cmq io sapevo che la ecto 1 era una caddilac 1959 hearse meteor miller combinata
     
    Top
    .
  8. SirBaal
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho trovato in rete il suono del modello di sirena usato nel film, ho tagliato i pezzi e li potete trovare qui http://www.danieleargento.net/ecto_siren.rar fatemi sapere cosa ne pensate!
     
    Top
    .
  9. Franzo84
     
    .

    User deleted


    ottimo può sempre essere utile!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    bravissimo!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    4,366

    Status
    Offline
    Grande!
     
    Top
    .
  12. SirBaal
     
    .

    User deleted


    Allora, forse ne sono venuto a capo. In entrambe i film viene usata una Cadillac del 1959, Meteor-Miller sono i due designer (come Pininfarina o Giuggiaro qui); questa si divide in vari allestimenti: Limos, Ambulances, Hearses, and flower. Per GB1 è stata usata una ambulance mentre per GB2 una hearse. Mo cerco i prezzi ;)

    Qualche riferimento:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Ectomobile
    http://www.geocities.com/ectomobiles/59_Caddy_info.html

    Dimenticavo, se cercate per modello dovrebbe essere il fleetwood
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    ottimo! bravo!
     
    Top
    .
  14. Franzo84
     
    .

    User deleted


    eccellente ricerca!
     
    Top
    .
  15. sett88
     
    .

    User deleted


    MA SECONDO VOI CHE MEZZO SCEGLIERANNO PER GIRARE IL TERZO FILM?? :BTTF:
     
    Top
    .
57 replies since 30/3/2007, 13:36   1875 views
  Share  
.