Benvenuti nel forum !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, vi do un caloroso benvenuto!

    Mi presento, sono l'Amministratore del Forum, mi chiamo Piero, ho 21 anni, studio all'università e come vedete sono un grandissimo fan dei Mitici Ghostbusters!


    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

    :bust: :bust2: :bust4: :slimer: :gbanim: :bowsmile: :ppack: :trap: :gblogos:

    image

    Edited by piero1985 - 28/12/2007, 15:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    4,366

    Status
    Offline
    benvenuto in questo forum :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    benvenuto? sn io che devo dirvi Benvenuti! ihihi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    4,366

    Status
    Offline
    :lol:
     
    Top
    .
  5. corsaronero86
     
    .

    User deleted


    CARISSIMIIIIIIIIIIIIIII BENVENUTI IN QUESTO FANTASTICO FORUM!!! :)
     
    Top
    .
  6. andreamymill
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...felice di aver scoperto questo forum...anche io sono sfegatato dei mitici ghostbusters!!!!!! :D
     
    Top
    .
  7. kitarriere
     
    .

    User deleted