Benvenuti nel forum !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, vi do un caloroso benvenuto!

    Mi presento, sono l'Amministratore del Forum, mi chiamo Piero, ho 21 anni, studio all'università e come vedete sono un grandissimo fan dei Mitici Ghostbusters!


    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

    :bust: :bust2: :bust4: :slimer: :gbanim: :bowsmile: :ppack: :trap: :gblogos:

    image

    Edited by piero1985 - 28/12/2007, 15:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    4,366

    Status
    Offline
    benvenuto in questo forum :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    benvenuto? sn io che devo dirvi Benvenuti! ihihi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    4,366

    Status
    Offline
    :lol:
     
    Top
    .
  5. corsaronero86
     
    .

    User deleted


    CARISSIMIIIIIIIIIIIIIII BENVENUTI IN QUESTO FANTASTICO FORUM!!! :)
     
    Top
    .
  6. andreamymill
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...felice di aver scoperto questo forum...anche io sono sfegatato dei mitici ghostbusters!!!!!! :D
     
    Top
    .
  7. kitarriere
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi mi avete chieso una presentazione di me ed eccola qua..spero di non aver sbagliato il posto dove scriverla..cmq..innanzi tutto volevo dirvi che purtroppo le mie risposte e i miei post non saranno regolari perche purtroppo passo poco tempo a casa..cmq nonostante cio non potevo fare a meno di iscrivermi a questo forum dove ci sono I MIEI SIMILI nel senso che nessuno dei miei amici ha mai apprezzato cosi tanto i grandi ghostbusters come me e mi sono sempre sentito un pesce fuor d'acqua. Mi chiamo kitarriere perche sono il chitarrista della Tribute Band Ufficiale Laziale degli Evanescence, considerate che ho un fun club con un forum del mio gruppo ma vi posso assicurare che da oggi avro piu attenzioni per questo forum che per il mio:) sono di Roma ho 23 anni e che dire..spero di chiacchierare presto con voi. un saluto a tutti!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kitarriere @ 1/6/2007, 17:44)
    Ciao ragazzi mi avete chieso una presentazione di me ed eccola qua..spero di non aver sbagliato il posto dove scriverla..cmq..innanzi tutto volevo dirvi che purtroppo le mie risposte e i miei post non saranno regolari perche purtroppo passo poco tempo a casa..cmq nonostante cio non potevo fare a meno di iscrivermi a questo forum dove ci sono I MIEI SIMILI nel senso che nessuno dei miei amici ha mai apprezzato cosi tanto i grandi ghostbusters come me e mi sono sempre sentito un pesce fuor d'acqua. Mi chiamo kitarriere perche sono il chitarrista della Tribute Band Ufficiale Laziale degli Evanescence, considerate che ho un fun club con un forum del mio gruppo ma vi posso assicurare che da oggi avro piu attenzioni per questo forum che per il mio:) sono di Roma ho 23 anni e che dire..spero di chiacchierare presto con voi. un saluto a tutti!!!

    :welcomevj7.gif:
     
    Top
    .
  9. Franzo84
     
    .

    User deleted


    benvenuto tra noi!
     
    Top
    .
  10. SirBaal
     
    .

    User deleted


    Ma dai? vi chiamate Heaven Essence se non sbaglio giusto? Cmq qua siamo tutti Ghostbusters nell'anima perciò benvenuto.

    P.S.: Io pure suono la chitarra da 12 anni e se ti serve una spalla (musicale o su cui piangere, è indifferente :D ) fai un fischio
     
    Top
    .
  11. kitarriere
     
    .

    User deleted


    no no ci chiamiamo SETANERA scusami ci tengo a precisarlo perche c'è un bel po di differenza fra noi e loro..mi fa piacere incontrare un chitarrista qui..grande suoniamo praticamente dallo stesso tempo..grazie per la spalla:D se ti va di venirci a sentire ci trovi su setanera.it ma non voglio fare pubblicità anche perche non è questo il luogo e non vorrei uscire fuori tema per il rispetto di chi ha creato questo forum.
     
    Top
    .
  12. SirBaal
     
    .

    User deleted


    Ah ok, scusa per la gaffe :P tengo d'occhio anche il vostro forum
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    4,366

    Status
    Offline
    Benvenuti...
     
    Top
    .
  14. Optimus_Solo
     
    .

    User deleted


    Salveeeee.....
    sono un fan dai tempi nebbiosi... :lol:
     
    Top
    .
  15. Manuelik
     
    .

    User deleted


    AIUTATEMI CHI PUO COSTRUIRMI UNO ZAINO VERO ?


    CHI PUO COSTRUIRE LO ZAINO ? CHI DEVO CONTATTARE ? FATEMI SAPERE [email protected]
     
    Top
    .
95 replies since 11/2/2007, 16:35   1460 views
  Share  
.