GBDay 2013 al Cartoomics 15 - 17 marzo (Milano)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. venkman80
     
    .

    User deleted


    La mia idea è di venire dal venerdi pomeriggio, per offrire il mio contributo, e chiaramente rimanere fino alla domenica pomeriggio. Domanda: che qualcuno che mi può ospitare per le due notti oppure conoscete un BB dove poter dormire non tanto lontano dalla fiera? Conosco bene solo il Green House hotel ma credo che sia parecchio distante, essendo su viale Famagosta...
     
    Top
    .
  2. noreligion
     
    .

    User deleted


    venkman 80 io farei come te..bb e via!! possiamo metterci d accordo cosi ci spostiamo poi solo con una macchina dall albergo..tu di dove sei? io torino magari organizziamo..
     
    Top
    .
  3. Il.Joker
     
    .

    User deleted


    raga guusch sta' cercando un hotel anche x me.. magari andando tutti assieme sullo stesso , possiamo strappare un'ottimo prezzo
     
    Top
    .
  4. noreligion
     
    .

    User deleted


    per caso ce il Sedgewick hotel a milano?... :bust:
    :lol:
     
    Top
    .
  5. =Alby=
     
    .

    User deleted


    Hola!

    Sono certo di venire, ma devo ancora vedere se di sabato o di domenica, sto aspettando che mi confermino alcune date dalla facoltà... spero si diano una mossa -_-"
     
    Top
    .
  6. Venkman85
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo! Naturalmente ben felice di dare una mano!! ;)
     
    Top
    .
  7. =Alby=
     
    .

    User deleted


    C'è allo stato attuale un 99% di possibilità che venga di sabato, a meno che gli amici con cui veniamo io e la mia donna non riescano a farsi sostituire a lavoro, ma i precedenti sono a nostro favore ^^
     
    Top
    .
  8. Dr. veglio
     
    .

    User deleted


    forse vengo domenica
     
    Top
    .
  9. mattb1
     
    .

    User deleted


    sabato 16 :)
     
    Top
    .
  10. venkman80
     
    .

    User deleted


    Dunque... io e il Surio scendiamo insieme dalle montagne tirolesi (appuntamento lungo l'A22, probabilmente in autogrill) nella primissima mattinata di sabato. Quindi penso andremo direttamente in fiera; poi soggiorneremo nella notte fra sabato e domenica nell'hotel scelto già lo scorso anno. Questo è il programma di massima...
     
    Top
    .
  11. haunted naze
     
    .

    User deleted


    io e il PEP ci siamo domenica
     
    Top
    .
  12. Jonforest
     
    .

    User deleted


    Io vorrei fare una notte via!! Qualcuno mi può aiutsre???
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Io ovviamente non potrò venire,però vi manderò una mia conoscente :) alla quale ho ovviamente parlato bene dei miei "compagni d'arme"
     
    Top
    .
  14. venkman80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jonforest @ 4/3/2013, 18:34) 
    Io vorrei fare una notte via!! Qualcuno mi può aiutsre???

    Ciao Jonathan, io e il Surio abbiamo già prenotato all'hotel Re a Lissone. Se ti vorrai aggiungere potremo fare una bella comitiva :)
    Indubbiamente al Cartoomics si sposta lo stato maggiore del forum... :D
     
    Top
    .
  15. noreligion
     
    .

    User deleted


    io ci sono per tutti i 3 giorni.. :woot: sto aspettando notizie da surio per l albergo (magari ha avuto un prezzo speciale non sò) dove farò un giorno in più dato che arrivo il venerdì..
    non vedo l ora di fare la mia prima uscita con il mio proton appena costruito (anche se è il prototipo)!!
    :packmov:

    aggiungo questa..
    mio proton pack
    qui mancavano ancora dei dettagli..
     
    Top
    .
90 replies since 12/2/2013, 14:17   1255 views
  Share  
.