Arrivo anche io... piano piano!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nytro81
     
    .

    User deleted


    Mooooo come procedo a rilento...... e poi nel frattempo ho avuto un incontro ravvicinato con una piccola fantasmina... tra qualche anno avrò una piccola da vestire da slimer al lucca comics!!! (sempre che ce la faccia a completare il mio proton!!!) Ho montato la manopola, che dite la lascio grigia?!!? Sotto alla manopola in questione ci ho messo un potenziometro per il volume dell'ampli, anche se credo non la muoverò mai... già al minimo sfonda i timpani!!!

    jpg

    jpg

    All'opera sul cablaggio...

    jpg
     
    Top
    .
  2. nytro81
     
    .

    User deleted


    Chiedo suggerimento.... che campioni audio potrei inserire nel mio zaino??? Per adesso ho inserito i calssici accensione, spegnimento, inizio sparo e fine sparo. Di extra ho invece aggiunto l'immancabile soundtrack, la fantastica cleaning up the town, la frase di gozer "sei tu un dio??!!!?" e relativa risposta ed infine la sirena della ecto.... sapreste suggerirmi qualche altro sample da poter inserire??
     
    Top
    .
  3. Mat92Gb
     
    .

    User deleted


    Se vuoi gb1 savin the day scena arrivo militari polizia ecto 1 da dana barrett
    Se vuoi gb2 Higher and Higher scena statua della libertà

    PROTON PACK DISCO v2.0

    Edited by Mat92Gb - 21/2/2013, 08:24
     
    Top
    .
  4. KeyMaster77
     
    .

    User deleted


    I miei più sinceri complimenti per uno zaino davvero ammirevole... ma a costi fin'ora come stiamo messi? e soprattutto... una piccola chicca che volevo fare io nel mio ma, visto il tuo operato, te la segnalo... hai mai pensato ad un mini equalizzatore? visto il bel Wofer che hai messo, quanti watt è?, un bel pò di bassi renderebbero molto meglio l'effetto dell'accensione...
     
    Top
    .
  5. nytro81
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! In effetti l'ampli che ho è da 20 watt. e già di bassi ne spara fuori un bel pò!!!! Come costi credo di non aver superato i 200€, ho comprato giusto qualche dettaglio.
     
    Top
    .
  6. KeyMaster77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nytro81 @ 22/2/2013, 19:56) 
    Grazie!!! In effetti l'ampli che ho è da 20 watt. e già di bassi ne spara fuori un bel pò!!!! Come costi credo di non aver superato i 200€, ho comprato giusto qualche dettaglio.

    No scusa... ho capito bene?... il tuo zaino ti sta costando circa 200 euro???? ma sei sicuro???? :o:

    Strano solo 20 Watt... ho dei wofer più piccoli da 80 Watt!... ma se dici che già è molto alto il volume... forse potrebbe essere eccessivo!...
     
    Top
    .
  7. nytro81
     
    .

    User deleted


    nel senso che è tanto o poco, il prezzo!? Forse l'ho sparata anche troppo alta.... considera che di pezzi in resina ho comprato le manopole x la gun e le impugnature, per lo zaino la crank knob, il booster frame e le resistenze originali... poi vari tubi e giunti dal ferramenta, vernici, resina, stucco... materiali di fissaggio vari e qualche componente x l'elettronica... 1 arduino mini.... x l'audio non sono sicuro se l'ampli è da 20 o 60 ora che ci penso... ad ogni modo quello che conta + che il woofer è la potenza in uscita dall'ampli!
     
    Top
    .
  8. KeyMaster77
     
    .

    User deleted


    Nel senso che è pochissimo!!!... considera che se lo vuoi nuovo ci sarebbe una ditta a milano che li fa... ma l'ultima volta ho visto che volevano 1.600Euro per il proton pack con luci e suoni!... il mio che ha qualche luce l'ho pagato usato 600Euro ed ha i suoi difetti!... se tu con 200 euro riesci a fare un proton pack cosi strafigo... scusa ma qui ci sta tutta...

    SEI TU UN DIO??

    :D
     
    Top
    .
  9. nytro81
     
    .

    User deleted


    Mi lusinghi...!!!! Cmq c'è qua chi ha fatto ottimi pack spendendo ancora meno credo... il bello del DIY è proprio aggeggiarsi x ottenere il miglior risultato con la minima spesa, correggetemi se sbaglio!!!!
     
    Top
    .
  10. KeyMaster77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nytro81 @ 22/2/2013, 23:56) 
    Mi lusinghi...!!!! Cmq c'è qua chi ha fatto ottimi pack spendendo ancora meno credo... il bello del DIY è proprio aggeggiarsi x ottenere il miglior risultato con la minima spesa, correggetemi se sbaglio!!!!

    certo!... ma qui c'è un abbattimento dei costi di quasi dell'80%!...

    Magari ci sarà pure chi riesce a farlo a prezzi più bassi.... ma la qualità?... la solidità?... è tutto garantito?
    tu cmq sia l'hai fatto in legno e quindi la solidità credo ci sia... ma il rapporto qualità prezzo credo che sia quasi impareggiabile!...
     
    Top
    .
  11. nytro81
     
    .

    User deleted


    Beh, si, credo sia venuto abbastanza solido!!!! Domanda.... ma voi cosa avete utilizzato per fare la copertura ai terminali dei tubi rosso e blu in uscita dall'injector verso il cyclotron? Questi x capirci... ed ovviamente anche lato cyclotron, ma credo siano i soliti...?
    PackInjector


    Magari piccoli ritagli del solito corrugato che corre dall'HGA verso il tubo sopra il cyclotron, accanto alla Clippard... che dite?
     
    Top
    .
  12. nytro81
     
    .

    User deleted


    Altro video sull'evoluzione del mio accrocchio!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=kSUkDJZ1tMA Ho sistemato la scheda del power cell al suo posto, provata la posizione dei tubi dell'injector ed i relativi tubetti rosso e blu. Per fare poi la giuntura come postato nella foto precedente ho usato dei paracavo di vecchi connettori audio... adesso non ho una foto ma la posterò, ma fate conto che è la gomma nera tipo questi: $(KGrHqV,!i8E1NhTekb-BNZT3sMWOw~~_35

    Edited by nytro81 - 27/2/2013, 21:31
     
    Top
    .
  13. nytro81
     
    .

    User deleted


    e la prima foto con lo zaino in spallaaaa!!!!!

    jpg
    jpg
    jpg
     
    Top
    .
  14. mattb1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nytro81 @ 24/2/2013, 14:34) 
    Beh, si, credo sia venuto abbastanza solido!!!! Domanda.... ma voi cosa avete utilizzato per fare la copertura ai terminali dei tubi rosso e blu in uscita dall'injector verso il cyclotron? Questi x capirci... ed ovviamente anche lato cyclotron, ma credo siano i soliti...?
    (IMG:https://i192.photobucket.com/albums/z110/Ma...ackInjector.jpg)


    Magari piccoli ritagli del solito corrugato che corre dall'HGA verso il tubo sopra il cyclotron, accanto alla Clippard... che dite?

    esatto è lo stesso tipo di corrugato...

    guarda queste foto di paragone (per vederle gradi basta che clicchi sopra)

    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

    stai facendo un ottimo lavoro :D
     
    Top
    .
  15. Jonforest
     
    .

    User deleted


    Bravo bel lavoro!!!!!!!!!
     
    Top
    .
146 replies since 12/9/2012, 23:14   1791 views
  Share  
.