Arrivo anche io... piano piano!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattb1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elia1978 @ 19/11/2012, 19:04) 
    ciao ragazzi nn c'è nessuno delle zone di milano e limitrofi che mi darebbe una mano a costruire il mio proton pak? il primo era un pò ridicolo...... fustino dixan e una torcia.....

    elia ci sono io se hai bisogno...

    CITAZIONE (nytro81 @ 19/11/2012, 21:47) 
    Mi dispiace... almeno x me!!! Io sono di Grosseto!!! Matt, ti ringrazio di avermi fatto notare la differenza dei segmenti... come ti dicevo non sto cercando di fare uno screen accurate, ma qualche particolare me lo lascio di "licenza poetica"!!! Cmq i segmenti o trattini mi piacciono di + effettivamente come dici tu, quindi provvederò a staccarlo e correggere!!! Grazie!! La valvola già ce l'ho, la devo solo fissare dopo la verniciatura generale... x il bumper ci stavo pensando seriamente... l'unica cosa è che ho paura dovrò farmelo su misura, dato che all'inizio del progetto decisi di scalarlo di qualche cm x farmelo stare meglio addosso... sai sono una "mezza tacca"... sono alto 1,60 cm e volevo evitare di sparire dietro alla dimensione originale del proton, quindi presi questa decisione... x questo ho paura che dovrò farmelo custom 100%!!! Che ne pensi? Intanto aggiungo qualche foto di ieri sera...

    Considerando che è il tuo primo proton ed è fatto tutto a mano sta venendo molto bene ;)

    il bumper cmq è un pò elstico ed è adattabile di circa 2 cm se sei interessato.
    per la clippard intendevo proprio il supporto ;)
    quello con la freccia rossa, vedo che nel tuo manca la coroncina, poi se compri il bumper ti regalo l'aletta di raffreddamento in resina accuratas ;)

    generatoresincorono
     
    Top
    .
  2. nytro81
     
    .

    User deleted


    Ma il supporto a disco x la clippard non c'è già montato?! Il disco sotto al disco più piccolo dove c'è il tubo!! X il bum per fammi sapere il prezzo che ci penso seriamente!! Quale aletta di raffreddamento intendi, x la gun?
     
    Top
    .
  3. nytro81
     
    .

    User deleted


    Capito cosa intendi, in effetti manca la coroncina ma la sto facendo, grazie!!' Attentissimo ai dettagli come sempre, sei un fenomeno!!
     
    Top
    .
  4. haunted naze
     
    .

    User deleted


    ciao pure io mi sto cimentando nella costruzione dello zaino ,
    ho preparato qualche parte in metallo con l'aiuto di un amico fabbro adesso sto aspettando che arrivino i pezzi che ho ordinato dagli usa e dal resto del mondo per capire come proseguire.
    ti faccio una domanda, le schede per le luci e suoni dove le hai trovate??
     
    Top
    .
  5. nytro81
     
    .

    User deleted


    Allora ti auguro buon lavoro!!! X quanto riguarda l'elettronica, la parte audio, almeno x adesso, è affidata ad una sound board della heavy props, con dei campioni già inseriti a bordo, e credo che sia la più utilizzata (correggetemi se sbaglio), mentre x quanto riguarda le luci me le sono autocostruite, le luci dello zaino, cyclotron e power cell sono realizzate con circuito stampato fatto in casa ed elettronica spiccia, mentre x la gun ho utilizzato Arduino, una piattaforma programmabile a piacere. Puoi vedere qualche mio video sul canale youtube, https://www.youtube.com/user/nytro81?feature=guide se scorri tra i video ce ne stanno diversi riguardo appunto lo zaino protonico. Ciao e di nuovo buon lavoro!!!
     
    Top
    .
  6. haunted naze
     
    .

    User deleted


    grazie per l'incoraggiamento,appena riesco posto anche io delle foto,la sound board me l'ha consigliata pure mattb1 e a quanto pare sarà quella che prenderò,per quanto riguada le luci sempre mattb1 mi ha consigliato qualche link ma trovo questa arduino interessante!praticamente funziona come una specie di mini plc se non ho capito male?
     
    Top
    .
  7. nytro81
     
    .

    User deleted


    In linea di massima si, programmi le funzioni e vai a pilotare le uscite, chiaramente x pilotare più led va implementata anche una parte circuitale x aumentare il numero di led pilotabili e gestirli in potenza... Sicuramente le schede "ufficiali" saranno più fedeli all'originale e infinitamente più rapide e veloci nell'installazione, ma io come ho scritto più volte, mi diverto a fare più cose possibili con le mie capacità, ricorro al comprare pezzi solo quando non riesco a farne a meno, tipo alcuni dettagli in resina o appunto i giunti idraulici... Se vuoi provare con la strada del l'elettronica diy sarò ben lieto di darti una mano!!!
     
    Top
    .
  8. haunted naze
     
    .

    User deleted


    anche io sto facendo il tuo stesso ragionamento,se mi serviranno delle informazioni su questa arduino ti chiederò sicuramente.grazie ancora!
     
    Top
    .
  9. Dr. veglio
     
    .

    User deleted


    ora si vedono
     
    Top
    .
  10. nytro81
     
    .

    User deleted


    Bene!
     
    Top
    .
  11. nytro81
     
    .

    User deleted


    Matt, sapresti darmi le misure della scatoletta in cima alla canna, quella con il pulsante rosso ed il cappuccetto arancione x la luce?!
     
    Top
    .
  12. nytro81
     
    .

    User deleted


    Nel dubbio l'ho ridotto, mi era venuto decisamente troppo spesso... aggiornamenti mattutini!!!

    Qua ho tolto il segmento a destra e li ho aggiunti a sinistra...


    [IMG]proton241112 001[/IMG]

    verniciatura gun tip!!

    [IMG]proton241112 002[/IMG]


    prova posizione HGA:

    [IMG]proton241112 003[/IMG]

    [URL=proton241112 004]

    [IMG]proton241112 005[/IMG]

    [IMG]proton241112 006[/IMG]
     
    Top
    .
  13. nytro81
     
    .

    User deleted


    Ormai (se non dispiace) userò questo mio post come "album" personale del mio work in progress!!!

    fissati gun tip, pulsante e led totalmente diy!!! La parte sulla sinistra è volutamente non screen accurate, mi piaceva + dare una forma stondata...

    [IMG]proton271112 003[/IMG]
     
    Top
    .
  14. nytro81
     
    .

    User deleted


    Chi mi sa dire dove posso far passare i cavi dei collegamenti al pulsante e al led in cima alla canna? Ho fatto passare il cavo sotto l'impugnatura, ma poi devo aprire un varco nel gun box x farlo entrare???
     
    Top
    .
  15. mattb1
     
    .

    User deleted


    Osserva qui: www.gbfans.com/equipment/reference/39/

     
    Top
    .
146 replies since 12/9/2012, 23:14   1791 views
  Share  
.