Arrivo anche io... piano piano!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fans dei fans!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,852
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fantastica!!!!
    Possiamo farla partecipare al concorso di Halloween???
     
    Top
    .
  2. nytro81
     
    .

    User deleted


    Ok certamente, pubblicala pure x il concorso!!! Domanda sulla costruzione pack... In teoria, anche il corrugato che va dalla parte alta del cyclotron al gearbox è split loom, cioè con il taglio longitudinale x tutta la lunghezza del tubo?
     
    Top
    .
  3. nytro81
     
    .

    User deleted


    E dato che oggi era festa.... ovviamente a lavorare un pò sullo zaino!!!

    [IMG]proton011112 006[/IMG]

    [URL=
    proton011112 004]
    proton011112 002]
    proton011112 001]
    [/URL][/URL][/URL]
    [IMG]proton011112 008[/IMG]
     
    Top
    .
  4. nytro81
     
    .

    User deleted


    Altre foto del mio work in progress... nel caso stia rompendo le bolas con tutte ste foto avvertitemi!!! ;-)

    [IMG]proton1111112[/IMG]
    [URL=proton3111112]
    [URL=ptoton2111112]

    ed una vista interna della mia gun, praticamente a cuore aperto!!!

    [IMG]inside my gun[/IMG]
     
    Top
    .
  5. mattb1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nytro81 @ 1/11/2012, 16:48) 
    Ok certamente, pubblicala pure x il concorso!!! Domanda sulla costruzione pack... In teoria, anche il corrugato che va dalla parte alta del cyclotron al gearbox è split loom, cioè con il taglio longitudinale x tutta la lunghezza del tubo?

    :blink: Esatto eid è lo stesso di quello che va dalla gun allo zaino
     
    Top
    .
  6. Giordan.87
     
    .

    User deleted


    Bravo nytro ottimi aggiornamenti!!!!!!!!! e complimenti x il lavoro sulle luci!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. mattb1
     
    .

    User deleted


    spettacolo il maxi cono nel generatore :P
    lo vuoi un trucco per un hga accurato?
     
    Top
    .
  8. nytro81
     
    .

    User deleted


    Vai, spara il trucco x l'hga!!!! Domanda... devo fare le piastre che circondano il cyclotron, ma quante sono di preciso?! 12? e di che misure all'incirca??

    Mi sono risposto da solo, a parte che non sono x il cyclotron ma x il generator, e poi sto guardando le misure sui tuoi piani, Matt!!!
     
    Top
    .
  9. mattb1
     
    .

    User deleted


    Per l hga per farlo ultra economico devi prendere un tubo da cantiere per l acqua e l trovi da leroy merlin misura 63 mm e lo tappi con la parte superiore del tappo della bombola spray quello con il dischetto che indica il colore e gli piazzi le viti a brugola :)
    Poi se cerchi pure il tubo del booster da leroy merlin hanno pure quello della misura giusta in pvc nella sezione illuminazione oppure lo trovi in alluminio su ebay!
     
    Top
    .
  10. nytro81
     
    .

    User deleted


    A parte che non ci pensavo, l'hga l'ho già fatto, mi sa tipo come dici tu, spezzone di tubo idraulico, smussato il bordo, poi x il disco centrale ho tagliato e smussato un dischetto di lamierino dove poi metterò l'etichetta e piantato le brugole!! X il booster idem, tubo idraulico, tappo dentro fatto con la polymorph e altro tubo più piccolo dentro!! Grazie x le dritte cmq!! Quando arriverò a fare il bum per ci sarà da ridere... e come ogni domenica posto i miei (lenti) progressi!!!

    Questa è di sabato/domenica notte.... moglie in stato onirico ed io in fase creativa!! ;-)


    [IMG]proton171112 001[/IMG]

    [IMG]proton171112 002[/IMG]

    [IMG]proton171112 003[/IMG]

    [IMG]proton171112 004[/IMG]

    [IMG]proton171112 005[/IMG]

    [IMG]proton171112 006[/IMG]

    Edited by nytro81 - 17/11/2012, 20:11
     
    Top
    .
  11. mattb1
     
    .

    User deleted


    fai attenzione ai trattini, ne hai messo uno di troppo sul lato destro, quello in piu è sul lato sinistro, guarda bn! ;) www.gbitalia.it/wp-content/uploads/...e-Sincorono.pdf

    sono 6 a destra non sette, e a sinistra te ne mancano 2 (in totale sono 8 a sinistra)

    2 proposte sei interessato ad avere la base della clippard quella d mettere sopra il sincronus generator e il bumper?
     
    Top
    .
  12. elia1978
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi nn c'è nessuno delle zone di milano e limitrofi che mi darebbe una mano a costruire il mio proton pak? il primo era un pò ridicolo...... fustino dixan e una torcia.....
     
    Top
    .
  13. nytro81
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace... almeno x me!!! Io sono di Grosseto!!! Matt, ti ringrazio di avermi fatto notare la differenza dei segmenti... come ti dicevo non sto cercando di fare uno screen accurate, ma qualche particolare me lo lascio di "licenza poetica"!!! Cmq i segmenti o trattini mi piacciono di + effettivamente come dici tu, quindi provvederò a staccarlo e correggere!!! Grazie!! La valvola già ce l'ho, la devo solo fissare dopo la verniciatura generale... x il bumper ci stavo pensando seriamente... l'unica cosa è che ho paura dovrò farmelo su misura, dato che all'inizio del progetto decisi di scalarlo di qualche cm x farmelo stare meglio addosso... sai sono una "mezza tacca"... sono alto 1,60 cm e volevo evitare di sparire dietro alla dimensione originale del proton, quindi presi questa decisione... x questo ho paura che dovrò farmelo custom 100%!!! Che ne pensi? Intanto aggiungo qualche foto di ieri sera...

    [IMG]proton181112 006[/IMG]

    [IMG]proton181112 007[/IMG]

    [IMG]proton181112 005[/IMG]

    [IMG]proton181112 004[/IMG]

    [IMG]proton181112 003[/IMG]
     
    Top
    .
  14. Dr. veglio
     
    .

    User deleted


    non si vedono le foto
     
    Top
    .
  15. nytro81
     
    .

    User deleted


    Ma sei sicuro?! Ho provato anche dal telefono e me le apre!!
     
    Top
    .
146 replies since 12/9/2012, 23:14   1791 views
  Share  
.