Arrivo anche io... piano piano!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattb1
     
    .

    User deleted


    sono rigorosamente nere quelle, se vuoi io le ho in resina sia zigrinate che non zigrinate se le vuoi :)
     
    Top
    .
  2. nytro81
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio, ma me le sono già auto costruite!!! Hai in caso i banjo tip o come
    Si chiamano?!
     
    Top
    .
  3. nytro81
     
    .

    User deleted


    Mentre il tubo che collega la gun allo zaino... molti ho visto utilizzano il corrugato nero aperto, lo split loom... ma a me mica piace tanto vedere il taglio longitudinale x tutta la lunghezza del tubo!!! Voi cosa avete usato? Avevo pensato al tubo x aspirapolveri... tutto sta nel trovarlo della giusta sezione...
     
    Top
    .
  4. nytro81
     
    .

    User deleted


    Ormai vi tormento con i miei progressi.... se così si possono definire


    [IMG]clock 021[/IMG]

    [IMG]clock 020[/IMG]

    [IMG]clock 019[/IMG]

    [IMG]clock 018[/IMG]


    non so se approvate, ma ho voluto provare questa variante... invece del classico distanziatore a piastrina ho voluto inserire 2 piccoli distanziali cilindrici... non sarà movie accurate ma come ho già detto mi piace personalizzare un pò!!! Spero non sia contro qualche regolamento interno!!! ;-)
     
    Top
    .
  5. mattb1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nytro81 @ 2/10/2012, 20:07) 
    Mentre il tubo che collega la gun allo zaino... molti ho visto utilizzano il corrugato nero aperto, lo split loom... ma a me mica piace tanto vedere il taglio longitudinale x tutta la lunghezza del tubo!!! Voi cosa avete usato? Avevo pensato al tubo x aspirapolveri... tutto sta nel trovarlo della giusta sezione...

    è ccurato quello che hai detto tu dai un occhiata a questa pagina e per lesattezza a questo zaino in esposizione alla sony:

    www.gbfans.com/equipment/reference/33/420/

    www.gbfans.com/image.php?url=/image...ence/33/426.jpg

    e anche al minnesota proton pack usato nella scena del tribunale di gb2:

    www.gbfans.com/image.php?url=/image...erence/1/41.jpg

    il tubo è tenuto chiuso in 4 punto da nastro adesivo nero e una fascetta bianca vicino al tubo della gun e la misura giusta è il 3/4"

    trovi tutti i pezzi che occorrono per lo zaino qui:

    www.gbfans.com/shop/proton-pack/

    invece l'alice frame lo puoi recuperare in italia qui risparmiando su spedizione e tassa doganale:

    http://www.ebay.it/itm/TELAIO-PER-ZAINO-AL...=item19c21f0fbf
     
    Top
    .
  6. nytro81
     
    .

    User deleted


    Grazie x le info!! L'alice già ce l'ho,il tubo anche,farò un giro sul tuo sito x vedere qualche dettaglio!!! X il v-hook che ne pensi,fa proprio schifo?!
     
    Top
    .
  7. mattb1
     
    .

    User deleted


    schifo no ma se vuoi quello si che posso fronirtelo accurato con le misure giuste prese da uno zaino del film :)
     
    Top
    .
  8. nytro81
     
    .

    User deleted


    Ok, sono quasi convinto ad ordinare questi raccordi su gbfans.com.... xò mi girava un pò spenderci 30 dollarz per una spesa così bassa.... mica qualcuno di voi ne ha da vendere perchè in avanzo!?!?!? io ci provo...!!!

    jpg
     
    Top
    .
  9. Giordan.87
     
    .

    User deleted


    Ti risposto in m.p su facebook
     
    Top
    .
  10. nytro81
     
    .

    User deleted


    Scasso per inserimento batteria e circuiti

    [IMG]image(1)[/IMG]

    [IMG]image(2)[/IMG]

    [IMG]image(3)[/IMG]
     
    Top
    .
  11. Giordan.87
     
    .

    User deleted


    Nytro sei troppo Arduineggiante!!!!!!!!!!!!!mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. nytro81
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!!! Anche se in queste foto l'arduino non si vede, è nascosta dentro la gun!!!
     
    Top
    .
  13. Giordan.87
     
    .

    User deleted


    Nytro ci se a lucca vero????mi giri il tuo cell su fb =)
     
    Top
    .
  14. nytro81
     
    .

    User deleted


    Ciao Giordano! Mi stanno venendo dubbi sulla possibilità che riesca a venire a Lucca...volevo venire sabato ma mi sto prendendo una mezza influenza, porco diavolaccio...vedo domani come sto e ti aggiorno!! Tu vai completo di attrezzatura?!!? In caso tieni alto il nome di Arduino!!! ;-) cmq il mio Cel dopo te lo giro comunque!!!
     
    Top
    .
  15. nytro81
     
    .

    User deleted


    Dato che il 29 era il mio compleanno, alcuni amici mi hanno fatto questo regalino!!!! Ovviamente non comprata ma "autocostruita", un vero capolavoro artistico!!! A voi giudicare:

    [IMG]tortagb 001[/IMG]

    [IMG]tortagb 002[/IMG]
     
    Top
    .
146 replies since 12/9/2012, 23:14   1791 views
  Share  
.