GBday 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. veglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il.Joker @ 6/9/2012, 16:03) 
    ok macchina del fumo c'e' l'ho.. e forse avrei gia' i cavalletti per l'ecto contenitore..

    se mi mandi in mp la tua mail ti mando le foto per l'ectocontenitore


    dove alloggiate voi per la sera prima?
     
    Top
    .
  2. =Alby=
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi spiace ma devo saltare anche questa volta, questo fine anno è pesantuccio. Spero di beccare qualcuno a Lucca ^^
     
    Top
    .
  3. Il.Joker
     
    .

    User deleted


    peccato che devi saltare...

    io o parto la mattina stessa oppure mi fermo a casa mia al garda cosi' in mezzora sono li... se fosse ci si puo' beccare la sera prima x andare in qualche bel locale..
     
    Top
    .
  4. Dr. veglio
     
    .

    User deleted


    GBMax voi alloggiate nello stesso albergo dell'anno scorso?
     
    Top
    .
  5. solmak
     
    .

    User deleted


    Se tutto va bene, dovremmo esserci anche io e la mia ragazza. Io verrei costumato, lei devo convincerla. ;)
    Il mio zaino protonico, almeno per questo primo incontro, lo risparmierei, ma potremmo portare pke e trappola.
    Da qui al 7 Ottobre devo assolutamente costruire il gizmo!!! ;)
    Qualcuno sa dirmi a che ora è previsto il corso da Acchiappafantasmi?
     
    Top
    .
  6. mattb1
     
    .

    User deleted


    è PREVISTO sia alla mattina che al pomeriggio! però portalo lo stesso lo zaino perchè occorrerà per il corso ;)
     
    Top
    .
  7. solmak
     
    .

    User deleted


    Ottimo. ^_^
    Per lo zaino... devo pensarci un po' su. Per ora ho solo timore che:
    1 - si danneggi;
    2 - mi sia d'impiccio (e non poco, viste le dimensioni) nella visita del parco, dato che i divertimenti a tema sono molteplici.

    A Caneva andai costumato da vulcaniano della Flotta Stellare in un fine settimana di qualche anno fa, in occasione di uno Star Trek day. Allora ci misero a disposizione uno spogliatoio dove cambiarci.
    Ora, invece, se venissi provvisto di proton pack, non farei più parte come allora dello staff e il simpatico quintaletto di zaino me lo dovrei portare appresso come un cagnolino. :P
     
    Top
    .
  8. mattb1
     
    .

    User deleted


    te lo facciamo stare nel nostro stand non ti preocupare ;)
    basta che ci dici che sei solmak di gbitalia
     
    Top
    .
  9. Dr. veglio
     
    .

    User deleted


    Il.Joker hai ricevuto le misure per l'ecto-contenitore?
     
    Top
    .
  10. solmak
     
    .

    User deleted


    Ok, mattb1! :D
    Il nome lo avrò anche sull'uniforme e, giusto per visitare il Movieland, se mi prestate un mezzo metro quadro di stand, porterò anche il mio pack. ;)
    Spero spero spero spero di esserci!
    La mia ragazza, che lavora anche la domenica, dovrà far slittare il giorno di riposo e io... dovrò esser sicuro di avere la mia auto nuovamente affidabile: ora è dal meccanico, poverina, anche se tenuta bene è ormai vecchia come Vigo. :bust4:
     
    Top
    .
  11. mattb1
     
    .

    User deleted


    BEH ALMENO NON è MORTA COME L'ATTORE CHE LO INTEPRETA :/
     
    Top
    .
  12. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    Ragazzi giusto x evitare spiacevoli inconvenienti...tutte le cose strettamente legate all'organizzazione degli eventi è sempre meglio parlarne in zona mod.. thanks ;)
     
    Top
    .
  13. venkman80
     
    .

    User deleted


    Oggi pomeriggio ero in treno e ho incrociato un ragazzo di circa 25 anni con un cappellino con il mitico "no ghost" ricamato. Chiaramente è stata l'occasione per ricordare anche a lui dell'evento al Movieland del 7 ottobre ;) Magari anche lui potrà diventare una nuova recluta...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fans dei fans!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,852
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    SPOT DEI FANS PER IL GBDAY 2012

    Per promuovere questo importante appuntamento per i fans di Ghostbusters inviate su [email protected] un simpatico video, della durata di 10 o 20 secondi, realizzato sia tramite un cellulare sia con telecamera HD, in cui potete dire una di queste frasi:

    "Io il 7 ottobre vado al GBDay 2012 al Movieland".
    "Io il 7 ottobre vado al GBDay 2012 al Movieland e Tu?".
    "Sono pronto per il GBDay"

    Oppure un'altra frase attinente l'evento.

    Potete realizzarlo con:
    - Un gadget GB
    - Una t-shirt GB
    - In divisa
    - Mentre vi vestite e indossate il proton pack
    - In modo più elaborato, con un piccolo cambio di inquadrature (dettaglio sulla vostra patch, logo gb, proton pack, pke, ghost trap etc.)

    E' possibile anche inviare una foto (es. con una t-shirt o in divisa o con un gadget GB) e inserirci un fumetto oppure uno slogan.

    I video e foto devono pervenire entro lunedì 17 settembre 2012.
     
    Top
    .
  15. mattb1
     
    .

    User deleted


    ottima idea max ;)
     
    Top
    .
180 replies since 31/7/2012, 11:13   1950 views
  Share  
.