In Svizzera per Ernie Hudson!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. surio
     
    .

    User deleted


    Io e Stefano dovremmo esserci (metti forse ma è 90% SI).
    Per il pernotto c'è qualche suggerimento relativamente economico?
     
    Top
    .
  2. Raymond83
     
    .

    User deleted


    mi state stuzzicando...ma sono di Verona e devo accordarmi con Matt per andare a prendere lo zaino che mi ha sistemato...probabilmente proprio il 29!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    RECLUTA

    Group
    Member
    Posts
    276
    Location
    Bagnolo Piemonte - Cn

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe e non sarebbe nemmeno lontano da Torino ma... da solo non ce la farò e i miei fondi non sono molti :(

    Accetto proposte dai ^_^
     
    Top
    .
  4. Raymond83
     
    .

    User deleted


    io sono della provincia di Verona....potrei unirmi a qualche milanese venendo in treno ed occupando un posto macchina, oppure se c'è qualcuno di Mantova - Padova et simili studiare qualcosa.
     
    Top
    .
  5. Raymond83
     
    .

    User deleted


    idea: prepariamo un'intervista per Ernie cercando di scoprire il più possibile su GB3?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fans dei fans!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,852
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raymond83 @ 2/9/2012, 16:57) 
    idea: prepariamo un'intervista per Ernie cercando di scoprire il più possibile su GB3?

    Stiamo preparando un regalo per Ernie che consegneremo.

    L'intervista puoi preparala tu Raymond83? E se per favore puoi aricolarla tipo:
    - Domande sulla sua carriera
    - Esperienza Ghostbusters
    - Ghostbusters 3

    Grazie!
     
    Top
    .
  7. Raymond83
     
    .

    User deleted


    proprio come la pensavo io :)

    sulla sua carriera farei fare a lui, nel senso..chiedergli, a parte winston quale ruolo ricorda con più piacere, se rimpiange qualche ruolo perduto o se ne rinnega alcuni (e specificare che glielo chiediamo perchè in Italia a parte il Corvo e Dragon Ball non tutti i suoi film e telefilm sono passati).

    Esperienza GB: cosa avrebbe aggiunto del suo ruolo se avesse potuto, che storia immagina abbia avuto Winston, come sono stati gli anni appena prima di Gb2 quando ha sentito che avrebbero fatto un sequel.

    GB3: se ha parlato di recente con qualcuno degli altri, quali rumor sono veri e quali no, cosa sa della storia in preparazione (e altre che mi verranno in mente)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fans dei fans!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,852
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raymond83 @ 3/9/2012, 00:24) 
    proprio come la pensavo io :)

    sulla sua carriera farei fare a lui, nel senso..chiedergli, a parte winston quale ruolo ricorda con più piacere, se rimpiange qualche ruolo perduto o se ne rinnega alcuni (e specificare che glielo chiediamo perchè in Italia a parte il Corvo e Dragon Ball non tutti i suoi film e telefilm sono passati).

    Esperienza GB: cosa avrebbe aggiunto del suo ruolo se avesse potuto, che storia immagina abbia avuto Winston, come sono stati gli anni appena prima di Gb2 quando ha sentito che avrebbero fatto un sequel.

    GB3: se ha parlato di recente con qualcuno degli altri, quali rumor sono veri e quali no, cosa sa della storia in preparazione (e altre che mi verranno in mente)

    Grande da vero giornalista :)
     
    Top
    .
  9. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    ottimo!! spremiamo il buon ernie fino all'ultimo!! :P abbiamo sete di notizie!! :D
     
    Top
    .
  10. Raymond83
     
    .

    User deleted


    inizio a prepararla :) tra l'altro, il 29 settembre festeggerei 4 anni di fidanzamento (nonchè un anno dalla proposta di matrimonio :D ) quindi sono ancora molto combattuto. Io ve la scrivo...poi se vengo bene, altrimenti fatevi onore!

    X MAx: la cronistoria di GB3 sta procedendo...purtroppo le interviste da vagliare sono tante, e la maggior parte sono molto simili (della serie: si, ci stiamo lavorando. lo inizieremo presto) quindi tengo solo quelle con delle news/rumor originali.
     
    Top
    .
  11. haunted naze
     
    .

    User deleted


    scusate ma voi andreste sabato 29 o domenica 30 per ernie?
     
    Top
    .
  12. Raymond83
     
    .

    User deleted


    news?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    beati voi ragazzi! io purtroppo sono ancora senza lavoro e non potrò venire, ma sarò li, insieme a voi, con il pensiero: Divertitevi :)
     
    Top
    .
  14. venkman80
     
    .

    User deleted


    Primo contatto con il mitico Ernie Hudson perfettamente riuscito. Davvero gentilissimo, si è prestato ai nostri autografi e alla nostra scenetta con il "twinkie" (per la verità un plumcake del Mulino Bianco, comprato in una confezione da sei in un supermercato di Zurigo :D )

    img20120929162755

    img20120929172713

    Surio si è fatto autografare lo schienale del suo proton pack...

    img20120929172604

    Una prima giornata davvero positiva, abbiamo conosciuto tutti i principali componenti del franchising francese... :) Davvero molto simpatici anche loro... peccato che solo uno di loro parli bene anche inglese :D

    img20120929180831
     
    Top
    .
  15. Mr Big
     
    .

    User deleted


    il domandone su GB3 gli lo avete fatto???
    comunque siete dei grandissimi!onore a voi!!!
     
    Top
    .
51 replies since 11/7/2012, 18:02   702 views
  Share  
.