Spettri scartati in Ghostbusters 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SonoRaymond
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero1985 @ 19/10/2007, 19:01)
    CITAZIONE (Traianos @ 19/10/2007, 19:44)
    sul sito ufficiale dei gb nella sezione dvd diceche tra gli extra cisono la bellezza di 10scene tagliate... ma dove cavolo sono queste beneddete scene???????

    sn nel dvd del 1998

    ed io lo possiedo!!! ahahahahahahhahahahhahahhahahhahahahha!!! è stato il primo dvd in assoluto che ho preso!
    cmq certe sono presenti anche nel trailer ufficiale in inglese
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    QUOTE (Occhi nella notte @ 10/12/2007, 17:03)
    Indiscrezioni vogliono i contenuti speciali delle scene e dei fantasmi tagliati dal film, sulla prossima edizione dvd hd dei gb...

    Qualcuno dice che insieme ai 2 film ci sarà in omaggio il videogioco, per ps3...tutto sarà in un unico box...

    Speriamo che sia vero

    dubito fortemente su di un cofanetto film+gioco. non credo sia possibile. indiscrezioni provenienti da dove???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    4,366

    Status
    Offline
    ... da amici che navigano tutto il days su forum di tutti i tipi... :lol:
    Appunto per questo prendete tutto con le pinze!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    secondo me è probabile che la sony lo faccia...pensateci bene, non è assurdo pensare che faccia il cofanetto blu-ray con i 2 film e il gioco x PS3 xkè tutti e 3 sono :
    - su supporto blu-ray
    - il gioco è Gb3.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    QUOTE (piero1985 @ 10/12/2007, 19:54)
    secondo me è probabile che la sony lo faccia...pensateci bene, non è assurdo pensare che faccia il cofanetto blu-ray con i 2 film e il gioco x PS3 xkè tutti e 3 sono :
    - su supporto blu-ray
    - il gioco è Gb3.

    si ma errebbe a costare un bel po il suddetto cofanetto. il gioco lo venderanno a quasi 60euro. i film oggi li puoi trovare in dvd a 7 euro scarsi l´uno. fare un cofanetto costrebbe uno sproposito. non lo so, non mi pare percorribile. mentre é probabile che i 2 film escano insieme e il gioco separatamente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Traianos @ 10/12/2007, 21:25)
    CITAZIONE (piero1985 @ 10/12/2007, 19:54)
    secondo me è probabile che la sony lo faccia...pensateci bene, non è assurdo pensare che faccia il cofanetto blu-ray con i 2 film e il gioco x PS3 xkè tutti e 3 sono :
    - su supporto blu-ray
    - il gioco è Gb3.

    si ma errebbe a costare un bel po il suddetto cofanetto. il gioco lo venderanno a quasi 60euro. i film oggi li puoi trovare in dvd a 7 euro scarsi l´uno. fare un cofanetto costrebbe uno sproposito. non lo so, non mi pare percorribile. mentre é probabile che i 2 film escano insieme e il gioco separatamente

    beh dipende, proprio xkè fanno il cofanetto dovrebbero abbassare i prezzi...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    se il gioco vrá successo le nuove genrazioni che non hanno visto i flm correranno a comprare i 2 dvd e non credono che vogliano seccarsi da soli questafetta di mercato. non abbasseranno i prezzi a meno di 7euro proprio qando hanno la possibilita di resuscitare il ramo home vdeo dei gb. forse faranno anche i dvd dei "the real "
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Traianos @ 11/12/2007, 10:24)
    se il gioco vrá successo le nuove genrazioni che non hanno visto i flm correranno a comprare i 2 dvd e non credono che vogliano seccarsi da soli questafetta di mercato. non abbasseranno i prezzi a meno di 7euro proprio qando hanno la possibilita di resuscitare il ramo home vdeo dei gb. forse faranno anche i dvd dei "the real "

    nn ho mai detto che abbasseranno i prezzi a 7 euro, mica li regalano i dischi! ho solo detto che il cofanetto probabilmente avrà un prezzo basso...
    esempio:
    ho comprato il cofanetto blu-ray della trilogia di spider-man, dentro ci sn 4 dischi in blu-ray e l'ho pagato 60 euro, ed è un'affarone xkè di solito ogni blu-ray costa 30 euro...quindi in teoria ne ho avuto 1 gratis.

    quindi è probabile che mettano 80 euro il cofanetto che comprenderebbe il gioco del valore di 65 euro, più i 2 film del valore di 30 euro l'uno...così regalerebbero praticamente i film xkè anzikè pagarli 30 euro tondi l'uno, magari li paghi 15 - 20 euro l'uno...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    4,366

    Status
    Offline
    Di sicuro una cosa è certa...
    Molti degli spettri scartati in GB2 saranno introdotti nel videogioco...
    Anche se ripeto, secondo me hanno fatto bene a scartarli, sono troppo ridicoli...
     
    Top
    .
  10. Franzo84
     
    .

    User deleted


    a me gli spettri scartati piacciono...
    e poi sn avido di merchanidising!
     
    Top
    .
  11. AliceSky
     
    .

    User deleted


    personalmente penso abbiano fatto male a togliere molte scene d'azione belle che pronte con tanto di fantasmi/mostri..anzichè lacerarci le scatole con quel marmocchio bavoso, solo per far vedere il lato umano di Murray/Venkman..potevano fare di meglio....
    Manca un vero cattivo-vampiro...Vigo è un po' a metà...e poi per 3/4 del fim è incrostato sulla tela.....

    OFF TOPIC...ho riso moltissimo quando mi sono accorta che il curatore del museo è il socio di Ally Mc Beal!!!
     
    Top
    .
  12. iwantGB3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    personalmente penso abbiano fatto male a togliere molte scene d'azione belle che pronte con tanto di fantasmi/mostri..anzichè lacerarci le scatole con quel marmocchio bavoso, solo per far vedere il lato umano di Murray/Venkman..potevano fare di meglio....
    Manca un vero cattivo-vampiro...Vigo è un po' a metà...e poi per 3/4 del fim è incrostato sulla tela.....

    OFF TOPIC...ho riso moltissimo quando mi sono accorta che il curatore del museo è il socio di Ally Mc Beal!!!

    Io adoro GB2, l'unico difetto è che, per avvicinarsi il più possibile ai cartoon dei Real Ghostbusters, ha perso molto di quel lato dark del primo film, sia per quanto riguarda i personaggi, sia per quanto riguarda le scenografie; infatti, ho sempre pensato che il grattacielo del primo film è più affascinante del museo del secondo, che è anche troppo illuminato...
     
    Top
    .
  13. Franzo84
     
    .

    User deleted


    concordo, gb 2 è un po' più soft... più per bambini, ma rimane sempre un capolavoro!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    bè in qualche caso gli spettri sono spaventosi tipo i fratelli scoleri Tony e Nunzio, o il tipo enorme sotto l arco (uno dei miei preferiti)
    Attached Image
    tony.jpg

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    dopo tony ecco nunzio
    Attached Image
    nunzio.jpg

     
    Top
    .
48 replies since 18/10/2007, 12:08   1133 views
  Share  
.