Le migliori repliche dei Proton Pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr_ray_stanz
     
    .

    User deleted


    fikissimo! :D
     
    Top
    .
  2. Molo Daxx
     
    .

    User deleted


    Lo zaino è davvero bellissimo! Corrisponde quasi ogni macchia e scrostatura! Ulteriore prova che più l'equipaggiamento è invecchiato (in modo accurato o no) e più rende. ;)

    Poi però, come al solito, mi cadono sull'uniforme: tuta replica immacolata, cintura bianchissima... -_-
     
    Top
    .
  3. Franzo84
     
    .

    User deleted


    concordo, invecchiato fa di più, il mio infatti è il rpimo di guusc ed è invecchiato con lo spray argentato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    He got slimed!

    Group
    Prop Makers GBItalia
    Posts
    831
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Svelato il mistero di questo proton pack, non si tratta di una replica, ma di uno screen used acquistato da un signore Inglese, il fortunato possessore lo porto’ alla Suconvention per farlo autografare da Ernie Hudson.
    Da precisare che il ragazzo in foto non e' il proprietario, ma un suo amico.
    Fonte: proptopia.com

    Se io fossi in possesso di un proton pack originale, non lo avrei mai fatto uscire di casa, e tanto meno lo avrei fatto autografare. :)

    image

    image

    image

    Edited by legend642 - 11/4/2011, 21:04
     
    Top
    .
  5. mattb1
     
    .

    User deleted


    stessa cosa pure io michele, guai a chi me lo toccatava, se proprio farmelo autografare solo da Dan.
    Cmq a me sembra quello che è presente sulla rivista omni nel film, potrebbe esserlo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    He got slimed!

    Group
    Prop Makers GBItalia
    Posts
    831
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Si potrebbe, ma per esserne certi dovremmo prenderlo in "prestito"..
    Ovviamente solo per un confronto diretto con la fotografia della rivista. :-)
     
    Top
    .
  7. Mat92Gb
     
    .

    User deleted


    la replica migliore a basso costo con materiali fai da te e non è di =Alby=
     
    Top
    .
  8. nytro81
     
    .

    User deleted


    io ho quasi finito, non spero certo di rientrare tra le migliori repliche, ma in quanto a costi sono stato molto basso, credo che tra tutto non ci avrò buttato più di 200€.... ho preso un paio di dettagli in resina e poi tutto il resto in ferramenta varie, brico ecc... a quanto ammontano le vostre spese?!! Solo x zaino e gun intendo!
     
    Top
    .
37 replies since 6/3/2006, 18:45   3949 views
  Share  
.