Harold Ramis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edo Stoppacciaro
     
    .

    User deleted


    Scrivo con le lacrime agli occhi. Incredibile sentirsi così tristi per una persona che non si è mai conosciuta. Ma forse non è esatto dire che non l'ho mai conosciuto. Conosci una persona (almeno un po') quando quella persona ti lascia qualcosa di sé. Bèh, se siamo tutti qui a scrivere, è perché Harold ci ha lasciato tanto. Rendiamo omaggio a un genio. Solo una grande sensibilità poteva sfornare personaggi, situazioni, gag, IDEE di un simile livello. Ogni generazione ha i suoi miti, la sua percezione di cosa è bello e cosa non lo è. Alla mia generazione, tanta parte di tutto questo l'ha regalata lui.
    È stato un bel lavorare con lei, dottore. Ci vediamo dall'altra parte.
    Edoardo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fans dei fans!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,852
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    1891001_10153862236215581_737200492_n



    Era doveroso e spero che non si sia offeso qualcuno.
     
    Top
    .
  3. noreligion
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimo per quanto mi riguarda!!
     
    Top
    .
  4. haunted naze
     
    .

    User deleted


    R.I.P. EGON SPENGLER adesso potrà chiedere di persona ad elvis presley come sta!
     
    Top
    .
  5. venkman80
     
    .

    User deleted


    Max hai fatto un gesto che fa onore a questo forum! Come ho avuto modo di scrivere in un altro messaggio, l'occasione del Cartoomics (ma anche della Sagra dei Fumetti) deve darci la possibilità di far arrivare alla famiglia di Harold tutto l'affetto che avremo sempre per lui. Harold continua a vivere in ciascuno di noi!
     
    Top
    .
  6. Arclaud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edo Stoppacciaro @ 25/2/2014, 15:45) 
    Scrivo con le lacrime agli occhi. Incredibile sentirsi così tristi per una persona che non si è mai conosciuta. Ma forse non è esatto dire che non l'ho mai conosciuto. Conosci una persona (almeno un po') quando quella persona ti lascia qualcosa di sé. Bèh, se siamo tutti qui a scrivere, è perché Harold ci ha lasciato tanto. Rendiamo omaggio a un genio. Solo una grande sensibilità poteva sfornare personaggi, situazioni, gag, IDEE di un simile livello. Ogni generazione ha i suoi miti, la sua percezione di cosa è bello e cosa non lo è. Alla mia generazione, tanta parte di tutto questo l'ha regalata lui.
    È stato un bel lavorare con lei, dottore. Ci vediamo dall'altra parte.
    Edoardo

    Sono assolutamente d'accordo con te. Anch'io ho pianto ieri sera, tutto il giorno di oggi sono stato stralunato e il pensiero andava sempre lì, a lui e al fatto che non mi sembra vero.
    Mi mancherà, mancherà a tutti noi ma continuerà a vivere nei nostri cuori e non lo dimenticheremo mai!
    Un abbraccio!

    Arclaud
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Io ancora non ci credo,lo dicevo di la.Mi sento come se fosse morto un fratello,cioè con ghostbusters ci sono cresciuto quindi ormai si era ammantato di quell'alone di leggenda che dovrebbe rendere gli eroi immortali.E ora lo sei Harold,hai abbandonato un corpo fisico per depositarti in forma ectoplasmatica nei cuori di tutti noi.....ah se potessimo riportarti indietro come nell'episodio del cartone!rinuncerei volentieri a tutti i ghostbusters 3 del mondo per saperti ancora in salute
     
    Top
    .
  8. Arclaud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kenkennedy @ 25/2/2014, 21:38) 
    Io ancora non ci credo,lo dicevo di la.Mi sento come se fosse morto un fratello,cioè con ghostbusters ci sono cresciuto quindi ormai si era ammantato di quell'alone di leggenda che dovrebbe rendere gli eroi immortali.E ora lo sei Harold,hai abbandonato un corpo fisico per depositarti in forma ectoplasmatica nei cuori di tutti noi.....ah se potessimo riportarti indietro come nell'episodio del cartone!rinuncerei volentieri a tutti i ghostbusters 3 del mondo per saperti ancora in salute

    Proprio vero, anche per me è come se se ne fosse andata una persona cara, una che vedi tutti i giorni , con la quale hai instaurato un rapporto di amicizia forte e per il quale nutri tanto affetto e stima.
    Hai ragione, ora è diventato una leggenda e vive nei nostri cuori, ma anch'io non so che darei per accorgermi che tutto questo è stato solo un brutto sogno e che in realtà ora è vivo e vegeto.
     
    Top
    .
  9. Mr Big
     
    .

    User deleted


    rendiamo omaggio ad harold...
    dico,ma "Stripes"-Un plotone di svitati l'avete visto???

    Video

    quest'uono è un genio!!!
     
    Top
    .
  10. Edo Stoppacciaro
     
    .

    User deleted


    Un gesto bellissimo, quello di Max. Spero che la famiglia e tutti i suoi cari abbiano modo di vederlo. E spero anche che questa sia una (meravigliosa) goccia d'acqua in un oceano di stima, affetto e gratitudine per un Grande!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fans dei fans!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,852
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mega tributo a Harold Ramis con notizie, articoli, foto, fan art, tweet, video ed altro, proveniente da tutto il mondo, in continuo aggiornamento.

    <script type="text/javascript" src="//storify.com/gbmania/tribute-the-fans-to-harold-ramis.js?template=slideshow"></script>
    <noscript>[View the story "Tribute the fans to Harold Ramis" on Storify]</noscript>
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    He got slimed!

    Group
    Prop Makers GBItalia
    Posts
    831
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Grande Max! Veramente un bel gesto.
    Grazie.
     
    Top
    .
  13. vins88
     
    .

    User deleted


    sempre l'ho adorato nei panni del dr spengler dei ghostbusters e mi dispiace immensamente che sia morto così presto e per malattia.speravo un giorno di incontrarlo assieme al resto del cast di ghostbusters e magari prenderci un caffè assieme ma questo non accadrà mai purtroppo :'(.ora me lo immagino lassù che insegna agli angeli coem creare commedie di successo come gb.
    grazie harold per aver creato i ghostbusters
    1780732_10202349920061167_1981378456_n

    1795776_726216170752312_304810941_n
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    dopo due giorni sto ancora da schifo caz......
     
    Top
    .
  15. Jamesbond84
     
    .

    User deleted


    Ancora non riesco a crederci... Che sia successo... Ogni tanto gli dedico un pensiero!
     
    Top
    .
99 replies since 6/3/2006, 15:50   1877 views
  Share  
.