URGENTE: NUOVO FORUM

Un forum di proporizioni bibliche.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il.Joker
     
    .

    User deleted


    io mi sono reiscritto di la..apparte aver perso i poteri , non vedo le mie discussioni.. ma alby non puoi modificare tutto quel bianco.. ? troppo bianco secondo me..era piu' bello con i colori di prima,sebbene pesante e su una piattaforma scadente..
     
    Top
    .
  2. =Alby=
     
    .

    User deleted


    Oggi sento il webmaster e vediamo cosa si può fare, la scelta dei colori è stata dovuta a una continuità ideale con il resto del sito ^^
     
    Top
    .
  3. Il.Joker
     
    .

    User deleted


    cmq sia io non vedo le mie discussioni.. vedo come inserito ma il mio messaggio non risulta all'interno del forum
     
    Top
    .
  4. Il.Joker
     
    .

    User deleted


    cmq sia io non vedo le mie discussioni.. vedo come inserito ma il mio messaggio non risulta all'interno del forum
     
    Top
    .
  5. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    Non potevo scegliere momento migliore allora ;))) In bocca al lupo Alby! Sarà un grande forum!!
     
    Top
    .
  6. =Alby=
     
    .

    User deleted


    Surio si é messo al lavoro per correggere alcuni problemini, che sono strutturali al cambiamento... vedrete, ne usciremo meglio che mai ;-)
     
    Top
    .
  7. Devil Master
     
    .

    User deleted


    Ho postato un topic in questa sezione: http://www.gbitalia.it/forums/forum/ghostb...aini-protonici/
    Come mai non lo vedo? E' diventato automaticamente uno dei topic visibili ai soli soci? E come faccio a cercare i miei messaggi?
     
    Top
    .
  8. =Alby=
     
    .

    User deleted


    dagli un attimo di tempo, la piattaforma è ancora in fase di rodaggio e a volte i contenuti vengono postati un pò in ritardo ^^
     
    Top
    .
  9. Mr Big
     
    .

    User deleted


    io invece non ho capito come andare sul nuovo forum... :wacko:
     
    Top
    .
  10. Devil Master
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Big @ 25/11/2014, 21:06) 
    io invece non ho capito come andare sul nuovo forum... :wacko:

    www.gbitalia.it/forums/

    Intanto, il mio topic che non era comparso prima non è comparso ancora adesso, a differenza del mio messaggio di presentazione (inviato prima del topic) che è comparso istantaneamente. Da cosa dipende questa differenza?
     
    Top
    .
  11. =Alby=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil Master @ 25/11/2014, 21:15) 
    CITAZIONE (Mr Big @ 25/11/2014, 21:06) 
    io invece non ho capito come andare sul nuovo forum... :wacko:

    www.gbitalia.it/forums/

    Intanto, il mio topic che non era comparso prima non è comparso ancora adesso, a differenza del mio messaggio di presentazione (inviato prima del topic) che è comparso istantaneamente. Da cosa dipende questa differenza?

    Il forum è nuovo e ha ancora qualche problemino tecnico... ti consiglio di ripostare la discussione ^^
     
    Top
    .
  12. Mr Big
     
    .

    User deleted


    proviamo...
     
    Top
    .
  13. Mr Big
     
    .

    User deleted


    molto carino il nuovo forum!!!
    riesco ad arrivarci dal link sovrastante ma...

    se vado sulla PG www.ghostbustersitalia.it dove devo cliccare per accedere al forum???per me non è chiaro!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    GBTeam!!

    Group
    Member
    Posts
    4,813
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    ciao a tutti faccio una piccola segnalazione:
    risulto già registrato sia con username che con email, ma non riesco a loggare.
    se provo a modificare la password credo di aver capito che ho bisogno di richiedere una chiave tramite email.
    l'avrò richiesta una decina di volte ma non arriva mai niente.
    sbaglio qualcosa?
    grazie per l'aiuto ;)
     
    Top
    .
  15. =Alby=
     
    .

    User deleted


    @Mr big: il link non è ancora attivo ^^

    @Rukawa: segnalo il problema a Surio. Ti sei reiscritto con lo stesso nickname?
     
    Top
    .
50 replies since 21/11/2014, 18:18   654 views
  Share  
.