heavy metal proton pack!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giordan.87
     
    .

    User deleted


    Uno dei proton migliori che ho visto sia in rete che in circolazione!!!Complimenti un lavoro fatto a regola d'arte!!!!
     
    Top
    .
  2. nytro81
     
    .

    User deleted


    Già, veramente un capolavoro.... anche se onestamente lo preferivo in versione "mark 1", real steel!!!! Sicuramente era molto + fuori dal comune no!?!? Cmq non x tirarti la gufata, ma con i led in parallelo sull'ugello come hai fatto tu rischi di bruciare irrimediabilmente l'uscita dedicata al led di casa.... l'assorbimento di corrente che generano 4 o + led come hai fatto tu è decisamente maggiore che con 1 solo led come era dimensionata in origine la scheda....quindi alla lunga o se fai spari troppo intensi rischi veramente di bruciare parte dell'elettronica... ottimo lavoro di cablaggio cmq!!! Mi ricorda la mia gun, anche se la tua pare decisamente più ordinata!!!!
     
    Top
    .
  3. Dronsa
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooo, bello è bello nn c'è ke dire ma senza la vernice era meglio x' rendeva di più l'idea del lavoro fatto!
     
    Top
    .
  4. venkman80
     
    .

    User deleted


    Sono davvero senza parole per il completamento del lavoro! Penso sia fra i pochissimi zaini in metallo così manialcamente precisi... Per quanto riguarda gli effetti audio non ho inteso se hai montato un amplificatore come ho fatto io, altrimenti rischi di non poter sfruttare a pieno il bellissimo diffusore che ho visto montato...
    Spero di poterlo ammirare a Verona a metà giugno e, magari, provarlo sulle mie spalle... In confronto il mio da 9,5 kg è un giocattolino! :D
     
    Top
    .
  5. haunted naze
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi grazie a tutti per i complimenti.sappiate che la scelta del colore finale non è stata indolore ,ci abbiamo pensato per 2 settimane abbondanti e alla fine abbiamo optato per il colore originale.
    è vero il discorso che se fosse rimasto in metallo avrebbe avuto un effetto diverso e avrebbe dato maggiore risalto al lavoro effettuato ,ma vi posso garantire che anche nero e visto da vicino il risultato non cambia.il PEP ha fatto un lavoro con i fiocchi.
    nytro hai ragione per quanto riguarda il discorso del led dell'ugello e per lo stesso motivo che hai detto tu ho contattato direttamente il signor jupiter store e gli ho chiesto se un eventuale collegamento di più led in parallelo avrebbe dannegiato la scheda,jupiter mi ha risposto che per 2 3 le in più non avrei avuto problemi se non quello che avrei perso a livello di intensità luminosa su ogni singolo led.
    spero che non succeda niente te lo dico tranquillamente ,purtroppo è stata l'unica opzione che ho trovato in giro visto che di lampade o led o circuiti strani che mi riproducessero similmente l'effetto luminoso dell'ugello non ne ho tovati in giro.
    ho comunque predisposto dei cavi xtra nella gun che potrò utilizzare in futuro se dovessi trovare effettivamente quel che cerco,speriamo bene.... e nel caso del nostro zaino direi che è proprio il caso di dire TOCCA FERRO!!!
     
    Top
    .
  6. nytro81
     
    .

    User deleted


    ok, allora si vede sono stati larghi con il dimensionamento!!! cmq se vuoi ottenere una luce accecante puoi usare questo piccolo circuito per pilotare anche led a 12 v (ovviamemte devi far arrivare una linea 12v nella gun) http://arduino.cc/forum/index.php?topic=110341.0 va leggermente riadattato come dice il tizio del forum ma è semplice. al posto di VCC ci andrebbero i terminali che pilotano il led originale (o i tuoi led attuali)
     
    Top
    .
  7. mattb1
     
    .

    User deleted


    Ma per la batteria xke nn hai pensato ad una da 500 grammi 12 volt 6,8 Ah?
     
    Top
    .
  8. Dronsa
     
    .

    User deleted


    EVVIVA IL PEP!
     
    Top
    .
  9. haunted naze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (venkman80 @ 21/4/2013, 19:20) 
    Sono davvero senza parole per il completamento del lavoro! Penso sia fra i pochissimi zaini in metallo così manialcamente precisi... Per quanto riguarda gli effetti audio non ho inteso se hai montato un amplificatore come ho fatto io, altrimenti rischi di non poter sfruttare a pieno il bellissimo diffusore che ho visto montato...
    Spero di poterlo ammirare a Verona a metà giugno e, magari, provarlo sulle mie spalle... In confronto il mio da 9,5 kg è un giocattolino! :D

    no è un amplificatore fai da te e ho il problema inverso in quanto è troppo potente (se tirato a canna) e mi manda in distorsione il cono che hai visto montato sulla motherboard.
    ho avuto pure il problema con la scheda della replica props che ha un uscita già alta di volume e ho dovuto mettere un potenziometro in serie per attenuare il segnale in ingresso all'amplificatore.
    on line ho trovato forse una scheda suoni che fa al caso mio (forse),e in futuro se dovessi aver problemi con questa la sostituirò.

    CITAZIONE (mattb1 @ 22/4/2013, 01:31) 
    Ma per la batteria xke nn hai pensato ad una da 500 grammi 12 volt 6,8 Ah?

    ho montato una batteria da 12v 7,2 Ah per avere una buona autonomia,anche se non so ancora quanta autonomia mi possa dare questa batteria non conoscendo i consumi totali dell'impianto
     
    Top
    .
  10. haunted naze
     
    .

    User deleted


    ragazzi un video riassuntivo sul lavoro fatto per il proton pack in metallo Video
     
    Top
    .
  11. colt86
     
    .

    User deleted


    Un lavoro magnifico,se mi lasciate passare l'espressione; HO LA BAVA ALLA BOCCA
     
    Top
    .
220 replies since 1/12/2012, 03:12   3082 views
  Share  
.