Under Costruction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fans dei fans!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,852
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grande!!! ottimo lavoro!

    Per i tuoi progressi sei sul sito GBItalia.it e sulla pagina GBI di Facebook!

    Grande GiovanniPeristasio.

    Edited by GBMax - 30/11/2012, 10:52
     
    Top
    .
  2. GiovanniPeristasio
     
    .

    User deleted


    Esatto Matt, ma nel dettaglio non sono rifiniti molto bene. Cmq belli! Ora manca la Gun!!

    Grazie Mille ;) !!!
     
    Top
    .
  3. mattb1
     
    .

    User deleted


    NON è questione di dettaglio, è che quello che hai in mano è bumper fatto in uno stampo che proviene direttamente da un bumper del film di gb2 (esattamente un semihero) quindi hai un pezzo ricavato direttamente da uno screen used.
    e il sock mount non è screen used, ma è lo stesso modello usato nel film, praticamente come per i resistor sono gli stessi modelli di quelli usati nel film.
    questo il bumper in questione: www.gbfans.com/equipment/reference/36/

    hai in mano un pezzo di storia del cinema, tra l'altro del nostro film preferito.
    dovresti essere orgoglioso di quel bumper ;)

    lo zaino dal quale proviene il bumper: www.gbfans.com/community/viewtopic.php?f=2&t=29054

    Edited by mattb1 - 30/11/2012, 15:47
     
    Top
    .
  4. GiovanniPeristasio
     
    .

    User deleted


    Cavolo non lo sapevo,interessante!! grazie Matt!
     
    Top
    .
  5. GiovanniPeristasio
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare gli schemi elettrici per le luci del proton e soprattutto Gun? oppure dove posso vedere piu dettagliatamente il funzionamento
     
    Top
    .
  6. nytro81
     
    .

    User deleted


    Io sto stampando un paio di circuiti x le luci zaino, quindi power cel e cyclotron, x la gun come ti ho detto sto ancora studiando quale sia la soluzione più rapida x farne in serie, se interessa vedo di finirne uno e vedere a quanto posso mettertelo!! In caso prima chiedo il permesso a matt e chi altri per il proton shop!!!
     
    Top
    .
  7. mattb1
     
    .

    User deleted


    fai coe vuoi, ciascuno può mettere in vendità quello che vuole nel mercatino, basta che rispetti le regole
     
    Top
    .
21 replies since 10/11/2012, 16:30   537 views
  Share  
.