Jonforest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GBI
     
    .

    User deleted


    Questo topic è stato creato per lasciare un feedback per Jonforest. Si prega di lasciare un feedback per questa persona, se avete completato un'acquisto con lui di recente.

    Ricordarsi di mantenere una scrittura CIVILE e corretta.

    Non fate commenti, se non avete una ragione (es. non ho mai acquistato da lui), e ricordate che una volta commentato non modificatelo. Inoltre, non rimuovere il feedback a meno che viola una regola, quindi non abbiate paura di lasciare un parere onesto!
     
    Top
    .
  2. mattb1
     
    .

    User deleted


    Ho aquistato da lui alcuni set di adesivi in vinile e un paio di patch.
    persona seria e affidabile, consigliatissimo.
     
    Top
    .
  3. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    io acquistai un tappetino per il mouse con il logo gbitalia che è ancora perfetto :)

    perciò feedback positivo :)
     
    Top
    .
  4. solmak
     
    .

    User deleted


    Acquistate due patch nametag tipo Ghostbusters (I), ricamate e già dotate di velcro, sono meravigliose.
    Spedite ieri e già mi sono arrivate. :)
    Feedback più che positivo, consigliatissimo!
     
    Top
    .
  5. haunted naze
     
    .

    User deleted


    grazie mille jonforest!!! venditore serio e disponibilissimo a qualsiasi chiarimento,nel mio caso era addirittura più preoccupato lui che non mi arrivasse la merce che io nel riceverla.davvero molto gentile e onesto. ho ordinato patch con logo gb 1 e nome divisa.se dovessi giudicare la qualità direi che sono in "full hd" guardate un po voi...
    Attached Image
    WP_000391

     
    Top
    .
  6. haunted naze
     
    .

    User deleted


    e questa è l'immagine del nome con possibilità di aggiunta del velcro per il fissaggio dell'etichetta a vostra scelta!!!
    Attached Image
    WP_000392

     
    Top
    .
  7. Il.Joker
     
    .

    User deleted


    acquistata patch nome.. voto 10+
    con consegna a domicilio :-)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Acquisto patch no ghost 1 e nome venkman.tutto ottimo e john velocissimo :)
     
    Top
    .
  9. venkman80
     
    .

    User deleted


    Non posso che aggiungere anche io un feedback più che positivo per il nostro Jonathan. Ho acquistato da lui il set completo di adesivi da applicare sulle varie parti del proton pack (compresa la pistola). Davvero un lavoro molto professionale, l'effetto "metallico" di alcuni adesivi (ad esempio sul bumper o per le valvole clippard) è molto realistico. Inoltre mi è stato confermato che questi adesivi dovrebbero essere mediamente resistenti all'acqua. La spedizione del materiale è stata velocissima e molto curata per salvaguardare l'integrità del contenuto. Se avrò ulteriori necessità, farò nuovamente richiesta di materiale al Jonathan certamente!
     
    Top
    .
  10. Jonforest
     
    .

    User deleted


    Grazie David!!!!! ;-)
     
    Top
    .
  11. MiToTurbo
     
    .

    User deleted


    ho comprato tuta GB2 con gomitiere, cintura, logo e patch noghost anche per GB1

    serietà 100% positivo
    disponibilità 100% positivo
    qualità 100% positivo
    prezzo 100% positivo
    celerità 100% positivo

    che dire.... sono strafelice!!!! grande J!!!! :D
     
    Top
    .
  12. Chriz
     
    .

    User deleted


    Acquistate due patch: No Ghost 1 + Name Tag personalizzata.
    Ottima qualità e ottimo prezzo! 10+

    Grazie Jonathan!
     
    Top
    .
  13. nytro81
     
    .

    User deleted


    Anche io sono qua x lasciare un positivissimo feedback a Jonathan!!! Che dire, simpatico, disponibilissimo al dialogo ed ai consigli, e gentilissimo!!! Preso logo x spalla e tag name, ottima fattura. Gentilissimo soprattutto x il fatto di avermi regalato un kit base (ma cmq ottimo!) di adesivi per farsi perdonare un piccolo ritardo che ha avuto sulla spedizione!!! In definitiva, COMPRATE GENTEEEE!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Arclaud
     
    .

    User deleted


    Acquistate due name patch GB1 di stoffa delle quali una (la mia) con velcro come da richiesta. Veramente moooooolto belle!!! :woot:
    Ordinate ad inizio settimana scorsa, spedite ieri e arrivate oggi! :o: :bowsm:
    Jonathan... sei un grande!!! :P
    Oltre all'alta qualità delle patch, venditore molto gentile e disponibile, che non è poco! :D
    Straconsigliato!!!
    Grazie ancora, ciao! :bust:
    Attached Image
    Patch name GB1

     
    Top
    .
  15. Jamesbond84
     
    .

    User deleted


    Poiché Eagle e' il mio nome da battaglia, quindi quella patch e' per me, anche io lascio il mio commento soddisfatto
     
    Top
    .
28 replies since 3/10/2012, 14:22   678 views
  Share  
.