Sigurtà 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. venkman80
     
    .

    User deleted


    Scusandomi con voi per l'attesa ecco alcune foto che documentano la nostra giornata al Parco Sigurtà.
    Ancora un ringraziamento a Matt e a Fartada per la bellissima giornata che abbiamo potuto passare insieme. Ne è valsa assolutamente la pena di alzarsi prestissimo...


    img5464kn


    img5467x


    img5469cz


    img5472e


    img5471e


    img5470i


    img5480t
     
    Top
    .
  2. Il.Joker
     
    .

    User deleted


    grandi.. voglio pure io la patch gb italia :P :P
     
    Top
    .
  3. Ranpyon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr_ray_stantz @ 6/9/2012, 11:18) 
    eh mamma mia come sei tragica!!!! XD

    Eh, che vuoi farci XD

    @Il.Joker: eh sì, in effetti mancano i GB, peccato, ci sarebbero stati benissimo :)

    Belle le vostre foto! :D
    Concordo, il Sigurtà è sempre un evento bellissimo, vale la pena alzarsi prestissimo (ma mi sa che vi batto tutti, mi sono alzata alle 4! XD)!
     
    Top
    .
  4. venkman80
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ranpyon @ 6/9/2012, 16:29) 
    Belle le vostre foto! :D
    Concordo, il Sigurtà è sempre un evento bellissimo, vale la pena alzarsi prestissimo (ma mi sa che vi batto tutti, mi sono alzata alle 4! XD)!

    Sicuramente mi hai battuto in quanto a "sveglia", ma io ho preso la medaglia di bronzo al parcheggio! :D Terzo veicolo a parcheggiare in assoluto... E ho perso anche tempo a chiedere istruzioni per arrivare al Parco una volta giunto a Valeggio (a causa di chiusure al traffico all'interno del centro abitato). Fortuatamente sono riuscito a interpretare le indicazioni stradali che mi hanno comunicato due anziani signori in dialetto veneto strettissimo :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fans dei fans!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,852
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bellissime foto!!! Siete l'orgoglio di tutti noi!
     
    Top
    .
  6. Ranpyon
     
    .

    User deleted


    Ehe grande Venkman XD

    Ragazzi avviso importante!!!

    Stasera alle 21 su questo sito --> www.ustream.tv/channel/cosplayonair saranno trasmesse le due sfilate e l'intervista con Cristina d'Avena riprese domenica scorsa!!!! :D (per i più curiosi, io sono la prima ad aprire la seconda sfilata col gruppo Sailor ;))


    Edit: stasera la visione era pessima (andava continuamente a scatti), quindi sarà riproposta lunedì sera prossimo (e ci sarà anche la sfilata pomeridiana, dato che è stata trasmessa solo quella mattutina) :)
    Però posso dirvi che l'esibizione dei GB è stata carinissima, Matt ha fatto anche pubblicità al GB Day del 7 Ottobre :D

    Edited by Ranpyon - 6/9/2012, 22:37
     
    Top
    .
  7. venkman80
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ranpyon @ 6/9/2012, 18:28) 
    Ehe grande Venkman XD

    Ragazzi avviso importante!!!

    Stasera alle 21 su questo sito --> www.ustream.tv/channel/cosplayonair saranno trasmesse le due sfilate e l'intervista con Cristina d'Avena riprese domenica scorsa!!!! :D (per i più curiosi, io sono la prima ad aprire la seconda sfilata col gruppo Sailor ;))


    Edit: stasera la visione era pessima (andava continuamente a scatti), quindi sarà riproposta lunedì sera prossimo (e ci sarà anche la sfilata pomeridiana, dato che è stata trasmessa solo quella mattutina) :)
    Però posso dirvi che l'esibizione dei GB è stata carinissima, Matt ha fatto anche pubblicità al GB Day del 7 Ottobre :D

    Bellissima notizia Ranpyon, cercherò di non perdere la replica... Nella seconda sfilata ho anche dato un "ceffone" a Fardata! :D (in realtà lo avrei dovuto dare a Mattb1 che interpretava Ray Stantz, nel momento in cui Venkman dice "Come mi piace questo piano! E mi eccita farne parte! Facciamolo!") :D
     
    Top
    .
  8. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    grandi ragazzi!!! quanto siete belli!!! XD
     
    Top
    .
  9. Ranpyon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (venkman80 @ 7/9/2012, 09:28) 
    Bellissima notizia Ranpyon, cercherò di non perdere la replica... Nella seconda sfilata ho anche dato un "ceffone" a Fardata! :D (in realtà lo avrei dovuto dare a Mattb1 che interpretava Ray Stantz, nel momento in cui Venkman dice "Come mi piace questo piano! E mi eccita farne parte! Facciamolo!") :D

    Me la sono persa questa.. rimedierò con la replica, sperando che stavolta si veda meglio! Mi voglio anche attrezzare per registrare le due sfilate (anche se sono ben consapevole che la qualità video lascerà a desiderare, ma pazienza)!
     
    Top
    .
  10. Fartada
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=WB3njpZDqQ8

    Ecco a voi il video della nostra scenetta
     
    Top
    .
  11. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    grandiosi!! la pubblichiamo anche sui social!! ;)
     
    Top
    .
  12. venkman80
     
    .

    User deleted


    Favoloso video Fardata! Peccato solo che sia registrato un po' distante dal palco e quindi le nostre espressioni del viso e il gesticolare si un po' poco visibile. Comunque bellissima ripresa, per me è stata una prima volta assoluta! Gli applausi ripagano di tutta la giornata (beh... buona parte) passata con gli zaini in spalla ;)
     
    Top
    .
41 replies since 5/8/2012, 21:10   441 views
  Share  
.