In Svizzera per Ernie Hudson!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Alby=
     
    .

    User deleted


    Il 29-30 Settembre, il nostro Winston Zeddemore sarà ospite allo "Swiss Fantasy Show a Morges".


    ernie-hudson-con-la-maglietta-dei-ghostbusters-112468

    Al momento, sembra molto probabile che una delegazione di fans italiani possa partecipare all'evento, ma dati gli evidenti, potenziali problemi organizzativi, sarebbe meglio iniziare a vedere con un minimo di anticipo le eventuali partecipazioni.

    Su Facebook, c'è una pagina che può fornire numerose info utili, a cura di Ghostbusters Mania:

    https://www.facebook.com/events/453993184618356/

    INFO UTILI

    L'intenzione è quella di fare una 'toccata e fuga' di un giorno. L'ideale sarebbe mettere 4 persone per auto per dividere i costi in base al 'punto di partenza' dei partecipanti, incontrandosi da qualche parte.

    Per guidare in autostrada in Svizzera, ogni vettura deve disporre di una specie di bollo:
    www.aci.it/index.php?id=2068&fb_source=message

    Durata stimata del viaggio:

    Torino: 3h, 15 min
    Milano: 3h, 50 min
    Bologna: 5h, 45 min
    Bolzano: 6h, 15 min
    Treviso: 6h, 15 min
    Firenze: 6h 45 min
    Roma: 9h
    Napoli: 10h, 30 min

    Orari evento: www.swissfantasyshow.ch/convention/acces/

    Info Logistiche: www.swissfantasyshow.ch/convention/acces/

     
    Top
    .
  2. Dr. veglio
     
    .

    User deleted


    il costo del "bollo autostradale" è di 30 franchi svizzeri e vale tutto l'anno in corso non so se ci sarò ma ve lo faccio sapere
     
    Top
    .
  3. venkman80
     
    .

    User deleted


    Io potrei fare un rendez-vous a Milano e partire con gli amici "meneghini". La famosa "vignetta" si acquista in qualunque distributore di carburante, in territorio svizzero ovviamente... Se si decidesse di passare per Chiasso, consiglio di uscire a Como Nord e passare il valico di Ponte Chiasso, poi riprendere l'autostrada una volta comprata la vignetta. Passando dal valico autostradale di Brogeda si verrebbe immediatamente fermati dalle guardie di confine svizzere che bloccano ogni veicolo sprovvisto di vignetta (e magari poi procedono ad un ulteriore controllo del bagaglio...).
    Questa è la mia esperienza personale, avendo fatto molti viaggi verso il Ticino.
     
    Top
    .
  4. Dr. veglio
     
    .

    User deleted


    anche io ne ho fatti tanti viaggi in svizzera ma il talloncino lo si può prendere solo in dogana!! per i controlli l'importante e non dare sospetti quindi meglio vestirsi da ghostbusters con gli zaini protonici nel baule!!!
     
    Top
    .
  5. venkman80
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dr. veglio @ 19/7/2012, 11:22) 
    anche io ne ho fatti tanti viaggi in svizzera ma il talloncino lo si può prendere solo in dogana!! per i controlli l'importante e non dare sospetti quindi meglio vestirsi da ghostbusters con gli zaini protonici nel baule!!!

    Ciao Dr. Veglio, personalemente ho comprato vignetta autostradale svizzera ad un distributore di carburante sulla via Cantonale fra Chiasso e Mendrisio.
    Ma, a parte questo dettaglio, Alby quale è l'elenco delle persone attualmente disposte al viaggio fino a Morges per stringere la mano a Ernie?
     
    Top
    .
  6. =Alby=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (venkman80 @ 24/7/2012, 00:48) 
    CITAZIONE (Dr. veglio @ 19/7/2012, 11:22) 
    anche io ne ho fatti tanti viaggi in svizzera ma il talloncino lo si può prendere solo in dogana!! per i controlli l'importante e non dare sospetti quindi meglio vestirsi da ghostbusters con gli zaini protonici nel baule!!!

    Ciao Dr. Veglio, personalemente ho comprato vignetta autostradale svizzera ad un distributore di carburante sulla via Cantonale fra Chiasso e Mendrisio.
    Ma, a parte questo dettaglio, Alby quale è l'elenco delle persone attualmente disposte al viaggio fino a Morges per stringere la mano a Ernie?

    Hola!

    Non lo so ancora di preciso. Da Roma dovrebbero esserci Max e un altro ragazzo, da Milano altre due o tre persone... per ora, siamo ancora in una fase di valutazione...

    Credo che inizieremo a sapere qualcosa di più preciso verso fine Agosto, così da avere un mesetto per sistemare i dettagli...
     
    Top
    .
  7. Jonforest
     
    .

    User deleted


    Ci sto pensando anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  8. =Alby=
     
    .

    User deleted


    Bueno!

    Ho buttato un'occhio a google maps, e ho notato che, sia per chi arriva dal milanese (e quindi, presumo, dall'est), che per chi arriva da altre parti, trovarsi a Ivrea per 'accorpare' le macchine potrebbe essere abbastanza funzionale ^^
     
    Top
    .
  9. venkman80
     
    .

    User deleted


    Giusto ieri ho parlato con un mio amico che vive proprio a 40 km da Morges, il quale mi ha consigliato che il miglior itinerario, anche per coloro che partissero da Milano è tramite autostrada A5 Torino-Aoste e da lì prendere il per il valico del Gran San Bernardo e proseguire per Martigny, Montreux, Lausanne e infine raggiungere Morges. Passare per il Ticino allungherebbe di molto il tragitto.
     
    Top
    .
  10. =Alby=
     
    .

    User deleted


    Sì, è la strada che passa per Ivrea ^^

    milanomorges
     
    Top
    .
  11. Jonforest
     
    .

    User deleted


    Illuminatemi raga!!!!!
     
    Top
    .
  12. =Alby=
     
    .

    User deleted


    Siamo ancora in fase di progettazione ^^ Secondo voi come è meglio muoversi?
     
    Top
    .
  13. Jonforest
     
    .

    User deleted


    in massa!!!!!!!!!!!!!!! più siamo e meglio è
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fans dei fans!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,852
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie all'ottimo lavoro di Alby abbiamo un'idea dettagliata dell'impegno che può determinare questo viaggio.

    Mancano circa due mesi e per permettere allo staff di dare tutto il supporto è fondamentale fare un elenco di quanti parteciperanno.
    Questo per capire come organizzarci per il trasporto.

    Elenco dei partecipanti:


    1 - Jonforest (forse)
    2 - venkman80 (forse)
    3 -
    4 -
    5 -
    6 -
    7 -
    8 -
    9 -
    10 -


    MANIFESTO DELL'EVENTO: SWISS FANTASY SHOW:

    203__450x_AFFICHE_c_1819_1228

    INFO ORARI:

    Segnalo nuovamente che gli orari dell'evento "Swiss Fantasy Show" sono:

    - Sabato, 29 settembre dalle ore 13.00 alle ore 19.00

    - Domenica, 30 settembre dalle ore 09.00 alle ore 18.00


    INFO PER I BIGLIETTI SFS 2012:

    - Non si vendono su internet.

    - È possibile acquistare i biglietti all'ingresso dell'evento. - Link cartina: www.swissfantasyshow.ch/convention/acces/

    - Il numero di biglietti non sono limitati.

    - Il prezzo è di circa 4.2 euro.


    INFO DOVE SI TROVA ERNIE HUDSON:

    - E' di fronte allo stand dei fans francesi "Ghostbusters France"

    - Tutto il "Swiss Fantasy Show" è su un unico piano, ci si trova facilmente

    Ghostbusters France ci ha comunicato che sara presente una ECTO-1. I francesi ci hanno inviato un video dell'auto che dovrebbe essere esposta. Sicuramente non è una ECTO-1 "movie accurate" ma per GBF può essere un divertente sfondo per le foto.

    Video


    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  15. Jonforest
     
    .

    User deleted


    Ti adoro Max quando ci illumini così!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
51 replies since 11/7/2012, 18:02   701 views
  Share  
.