Ghostbusters: Sanctum Of Slime (Xbox Live, PSN, Steam)

Tornano gli Acchiappafantasmi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    speriamo bene...la wanako è una compagnia cilena che non mi pare abbia sfornato proprio dei capolavori negli anni...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    Su gbfans, un utente ha postato questo e proviene dal giappone...mi chiedo che tipo di gioco è e perchè non c'è neanche in America?????

    Sembra figo anche solo dalla foto!

    image
     
    Top
    .
  3. vins88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piero1985 @ 2/12/2010, 20:16) 
    Su gbfans, un utente ha postato questo e proviene dal giappone...mi chiedo che tipo di gioco è e perchè non c'è neanche in America?????

    Sembra figo anche solo dalla foto!

    (IMG:http://farm6.static.flickr.com/5249/522588...1b1d66099_b.jpg)

    maaaaa.. guarda a primo impatto direi ke è 1 slot machine a tema ghostbusters.funzionerà come le slot normali,a ogni combinazione vincerai dei gettoni e il gioco farà 1 mossa.è solo 1 mia supposizione eh.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GBTeam!!

    Group
    Member
    Posts
    4,813
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    domani chiamo il mio contatto di atari e vi so dire tutto non disperate XD
     
    Top
    .
  5. diegostanz
     
    .

    User deleted


    Cmq guardando le prime immagini direi mmmh... Non mi piace molto il fatto che sia visto dall'alto. Quello che ha detto Traianos mi spaventa di più. Penso anch'io che sarebbe stato più figo continuare sulla scia di GBTVG
     
    Top
    .
  6. mattb1
     
    .

    User deleted


    si ma raga non cè la ecto 1 perchè per risparmiare sui permessi della cadillac hanno creato una specie di jeep che si chiama ecto3 :(
     
    Top
    .
  7. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    bisognerà vedere quanto c'è che può essere ricondotto al futuro terzo film...può darsi che siano delle "anteprime" per spianare un pò la strada e vedere l'effetto che ha sui fans...non credo sia un caso che questa notizia sia stata fatta uscire proprio ora....
    comunque, direi di aspettare qualche news in più....e speriamo non facciano una cafonata!
     
    Top
    .
  8. robbe_881
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr_ray_stantz @ 3/12/2010, 10:19) 
    bisognerà vedere quanto c'è che può essere ricondotto al futuro terzo film...può darsi che siano delle "anteprime" per spianare un pò la strada e vedere l'effetto che ha sui fans...non credo sia un caso che questa notizia sia stata fatta uscire proprio ora....
    comunque, direi di aspettare qualche news in più....e speriamo non facciano una cafonata!

    Se avessero voluto fare un gioco attinente al terzo film avrebbero optato per il seguito di GBTVG, imho. In questo caso invece, visto il successo del primo gioco, hanno voluto fare qualcosa per spremere un po di soldi ai fan e magari anche occupare un po di tempo mentre aspettiamo il film. Credo quindi che ci saranno veramente pochi elementi riconducibili a GB3.
    Io comunque per ora non sono molto fiducioso e aspetto ulteriori news.
     
    Top
    .
  9. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robbe_881 @ 3/12/2010, 13:03) 
    CITAZIONE (dr_ray_stantz @ 3/12/2010, 10:19) 
    bisognerà vedere quanto c'è che può essere ricondotto al futuro terzo film...può darsi che siano delle "anteprime" per spianare un pò la strada e vedere l'effetto che ha sui fans...non credo sia un caso che questa notizia sia stata fatta uscire proprio ora....
    comunque, direi di aspettare qualche news in più....e speriamo non facciano una cafonata!

    Se avessero voluto fare un gioco attinente al terzo film avrebbero optato per il seguito di GBTVG, imho. In questo caso invece, visto il successo del primo gioco, hanno voluto fare qualcosa per spremere un po di soldi ai fan e magari anche occupare un po di tempo mentre aspettiamo il film. Credo quindi che ci saranno veramente pochi elementi riconducibili a GB3.
    Io comunque per ora non sono molto fiducioso e aspetto ulteriori news.

    si forse hai ragione...diciamo che la cosa che mi piace molto e che credo sia un segnale forte del fatto che stiamo tornando, è che stanno producendo cose nuove riguardo il mondo ghostbusters...ufficialmente questo sarà il seguito del primo capitolo uscito l'anno scorso...segno che vogliono creare qualcosa di nuovo a prescindere dal terzo film (del quale sicuramente avremo un tie-in)...il fatto che hanno cambiato il tipo di gamplay potrebbe anche essere un modo per distaccarlo momentaneamente da quello tratto dal film che sicuramente sarà in terza persona...io direi..lasciamoli fare :)
    abbiamo aspettato 25 anni per un gioco/film e alla fine nel giro di due, già abbiamo un seguito...direi che non c'è male no? :)
     
    Top
    .
  10. Raymond83
     
    .

    User deleted


    più che un seguito possiamo considerarlo uno spin-off: la Recluta che forma la sua squadra e mette in piedi il suo franchise.
    Come seguito avrei preferito grafica e gameplay di GBTVG (anche solo con la recluta e senza i GB) e soprattutto un'uscita per console e PC.
    Questa uscita in "web" è come fosse un film "direct to dvd"....

    CITAZIONE (Piero1985 @ 2/12/2010, 20:16) 
    Su gbfans, un utente ha postato questo e proviene dal giappone...mi chiedo che tipo di gioco è e perchè non c'è neanche in America?????

    Sembra figo anche solo dalla foto!

    (IMG:http://farm6.static.flickr.com/5249/522588...1b1d66099_b.jpg)

    ma...il viso di Murray mi sembra proprio quello della locandina di Ricomincio da Capo!
     
    Top
    .
  11. vins88
     
    .

    User deleted


    mi sarebbe piaciuto a prescindere 1 seguito vero di gbtvg dell anno scorso,sia come grafika e gameplay.potevano usare quanto gia di buono fatto,modifikando qualcosa nella storia,o solo con la recluta ke si fa il franchise x conto suo (avendo avuto la benedizione dei vekki)o continuare recluta +gb vekki con molte+missioni, e robe varie rispetto al primo.ora nn so come sarà effettivamente qst ke stanno "inventando"ma dalle prime immagini sembra 1 evoluzione del gioco x nds.aspettiamo e speriamo.è 1 buon segno ke il mondo gb riscuote ancora successo e interesse :D.nn vedo l ora di poter vedere gb3,e giocare a sto nuovo gioco e ai gioki k usciranno x il 3film ^_^
     
    Top
    .
  12. robbe_881
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr_ray_stantz @ 3/12/2010, 14:06) 
    si forse hai ragione...diciamo che la cosa che mi piace molto e che credo sia un segnale forte del fatto che stiamo tornando, è che stanno producendo cose nuove riguardo il mondo ghostbusters...ufficialmente questo sarà il seguito del primo capitolo uscito l'anno scorso...segno che vogliono creare qualcosa di nuovo a prescindere dal terzo film (del quale sicuramente avremo un tie-in)...il fatto che hanno cambiato il tipo di gamplay potrebbe anche essere un modo per distaccarlo momentaneamente da quello tratto dal film che sicuramente sarà in terza persona...io direi..lasciamoli fare :)
    abbiamo aspettato 25 anni per un gioco/film e alla fine nel giro di due, già abbiamo un seguito...direi che non c'è male no? :)

    Ma il fatto è che non è cambiato solo il gameplay ma proprio tutta la tipologia di videogioco. Questa è una produzione minore a "basso" budget che però venderà parecchio grazie al prezzo contenuto, come trine o dead nation.
    Che poi sia chiaro, anche io sono contentissimo di questo spin off (nonostante il successo del primo sapevo non avrebbero fatto un sequel ma non avevo pensato a una soluzione come questa), le mie perplessità derivano solamente da chi ci stà lavorando.
    Tanto è scontato che comunque vada lo comprerò, ma se dovesse essere come i 2 titoli citati prima farei i salti di gioia alti n metri (con n tendente all infinito).
     
    Top
    .
  13. Raymond83
     
    .

    User deleted


    va tenuto conto, come specificato su GBFans, che Atari NON detiene i diritti sul marchio GB, quindi sta facendo un gioco non approvato da Sony. Ad oggi, l'unica casa a poter fare videogiochi sui GB è Terminal Reality.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    ecco il primo trailer rilasciato...mi sa che sarà una roba cosi cosi...spero proprio di sbagliarmi

    http://www.destructoid.com/new-trailer-for...me-189110.phtml
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    GBTeam!!

    Group
    Member
    Posts
    4,813
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    assolutamente! altro non è che il gioco del NDS ma potenziato
     
    Top
    .
137 replies since 2/12/2010, 16:33   1394 views
  Share  
.