Cosa preferite? Ectomobile da costruire
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Volvo V70 Station Wagon 1998
    66.67%
    2
  • Ford Taurus Station Wagon 2001
    33.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 3)

Cosa preferite? Ectomobile da costruire

Vorrei un vostro parere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antaresprop
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me la volvo e' troppo spigolosa e moderna,
    Chissa' una delorean trasformata in ecto 1. :blink:
     
    Top
    .
  2. Dr. veglio
     
    .

    User deleted


    mio caro RIP le macchine che hai trovato sono fantastiche ma...
    nessuno a risposto alla mia domanda: vi va di comprarla tutti insieme?
     
    Top
    .
  3. RiP©
     
    .

    User deleted


    Vedi, il fatto è che ci sono molte problematiche sull'acquistare auto in comproprietà, soprattutto se gli acquirenti sono dislocati in diverse zone di tutto il Paese... Primo fra tutti l'intestatario stesso del veicolo e chi ne detiene la custodia nei periodi di non utilizzo (parecchi, considerando che in Italia ci vogliono particolari e costosi permessi, che non sempre vengono dati, per circolare con determinati veicoli...)
    Solitamente è meglio cercare un gruppo di persone tutte della stessa zona e che vadano d'accordo tra loro al punto di non doversi mai litigare il possesso dell'auto in questione.
     
    Top
    .
  4. Dr. veglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RiP© @ 2/8/2010, 20:59)
    Vedi, il fatto è che ci sono molte problematiche sull'acquistare auto in comproprietà, soprattutto se gli acquirenti sono dislocati in diverse zone di tutto il Paese... Primo fra tutti l'intestatario stesso del veicolo e chi ne detiene la custodia nei periodi di non utilizzo (parecchi, considerando che in Italia ci vogliono particolari e costosi permessi, che non sempre vengono dati, per circolare con determinati veicoli...)
    Solitamente è meglio cercare un gruppo di persone tutte della stessa zona e che vadano d'accordo tra loro al punto di non doversi mai litigare il possesso dell'auto in questione.

    ma il nostro gruppo di ghostbuster è iscritto a qualcosa o è amatoriale?

    perchè se è iscritto qualcosa tipo società non a scopo di lucro, oppure un gruppo ludico metto per esempio si potrebbe iscrivere la macchina a questa ''società'' e ternerla nella nostra base (se ne abbiamo 1)
     
    Top
    .
  5. Ecto-1italia
     
    .

    User deleted


    Forse non ti è chiara una cosa. Questo è un Fan Club. Nient'altro. Non abbiamo una sede/base ;) .

    Per un eventuale trasformazione di questo Fan Club in altro, bisogna discuterne ma, non so se lo sai, ora siamo impegnati in un altro progetto.

    Progetto tra l'altro patrocinato dalla stessa Sony. Quindi ci sarà tempo per parlarne.

     
    Top
    .
  6. Dr. veglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ecto-1italia @ 3/8/2010, 15:23)
    Forse non ti è chiara una cosa. Questo è un Fan Club. Nient'altro. Non abbiamo una sede/base ;) .

    Per un eventuale trasformazione di questo Fan Club in altro, bisogna discuterne ma, non so se lo sai, ora siamo impegnati in un altro progetto.

    Progetto tra l'altro patrocinato dalla stessa Sony. Quindi ci sarà tempo per parlarne.

    questo è si un fan club ma ci sono delle persone che vanno a mostre, fiere ecc. ecco perchè vorrei costruire una ecto 1
     
    Top
    .
  7. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. veglio @ 23/8/2010, 11:56)
    CITAZIONE (Ecto-1italia @ 3/8/2010, 15:23)
    Forse non ti è chiara una cosa. Questo è un Fan Club. Nient'altro. Non abbiamo una sede/base ;) .

    Per un eventuale trasformazione di questo Fan Club in altro, bisogna discuterne ma, non so se lo sai, ora siamo impegnati in un altro progetto.

    Progetto tra l'altro patrocinato dalla stessa Sony. Quindi ci sarà tempo per parlarne.

    questo è si un fan club ma ci sono delle persone che vanno a mostre, fiere ecc. ecco perchè vorrei costruire una ecto 1

    tempo al tempo...magari in futuro non si sa mai ;)
     
    Top
    .
  8. Dr. veglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr_ray_stantz @ 23/8/2010, 12:08)
    CITAZIONE (Dr. veglio @ 23/8/2010, 11:56)
    questo è si un fan club ma ci sono delle persone che vanno a mostre, fiere ecc. ecco perchè vorrei costruire una ecto 1

    tempo al tempo...magari in futuro non si sa mai ;)

    grazie qualcuno che mi da retta
     
    Top
    .
22 replies since 28/7/2010, 15:18   578 views
  Share  
.