Ghostbusters - The Videogame 2 (Ps3-360-Pc-Wii)

(il sequel)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. proton pack
     
    .

    User deleted


    Ragazzi guardate che vi ho trovato? :) ( non è di GB il videogioco 2 ma una mod molto interessante )

    http://www.moddb.com/mods/ghostbusters

     
    Top
    .
  2. Ecto-1italia
     
    .

    User deleted


    La recluta del nostro gioco, è stata modificata perchè inizialmente, assomigliava troppo al protagonista del gioco (Half Life 2 prodotto da Valve e distribuito da Sierra/Vivendi) dal quale deriva la mod postata da Proton.
     
    Top
    .
  3. Naruto10
     
    .

    User deleted


    Attendo con ansia l'uscita e pensandoci su ci sarebbero molti miglioramenti da aggiungere, ovvero più libertà di gioco, missioni secondarie da accettare al centralino, maggiori oggetti e potenziamenti da comprare, tute comprese, un aumento di ore di gioco maggiore, guidare la Ecto1 ed una modalità cooperativa migliore.
     
    Top
    .
  4. vins88
     
    .

    User deleted


    VORREI KE COSTASSE SUI 20€ MAX E KE SI POSSA REPIRERE ANCHE IN SICILIA LA VERSIONE PC
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    GBTeam!!

    Group
    Member
    Posts
    4,813
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    vins sei avvisato porco giuda: non si scrive in CAPS cacchio...

    alla prossima mi arrabbio
     
    Top
    .
  6. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    vins ma perchè ti devi sempre far riprendere? ma lo vuoi capire che qui ci stanno delle regole da rispettare? o sei allergico! porca miseria oh...
     
    Top
    .
  7. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  8. slimerina83
     
    .

    User deleted


    oddio quest'uomo è un genio........qualcosa mi dice che potrebbe avere la stessa linea di sangue del buon guusc.... XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    il bello è ke ha smontato il motion control del wii e l'ha montato dentro quel proton....quindi risulta funzionante davvero per quello.
    L'unica pecca è ke poteva utilizzare una shell migliore... XD Però l'idea e la realizzazione è ottima!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    da l'idea che abbia volutamente riprendere lo stile wii...magari aveva proposto l'idea ai distributori
     
    Top
    .
  11. Average Joey
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, volevo segnalarmi la video-recensione che ho realizzato sul mio canale YouTube: [url]https://www.youtube.com/watch?v=drLylKWzejI[/url]

    Spero vi piaccia! ^_^
     
    Top
    .
  12. Master Pluto
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono nuovo, piacere Fabrizio.
    Intanto complimenti a tutti per l' ottimo lavoro, be scusate Giocando su PS3, pensavo perchè non posso guidare la Ecto-1 in città stile grafico GTA intendo per gli edifici e altri veicoli, con la diffferenza di poter ricevere chiamate in auto, da Janine, oppure trovare delle persone con un grosso punto di domanda giallo vicino a edifici infestati, in modo da attivare le missioni secondarie.

    Poi che ne direste di usare anche gli equippaggiamenti speciali della Ecto-1, avere più rebus e artefatti maledetti da collezzionare e più interattivi.

    E poter avere una modalità tipo ripara l' ecocontenitore prima che possa permettere l' uscita di milioni di spettri.

    PS: So che non è il posto esatto ma non trovo un' italiano su PS3.

    Il mio id è: fabisprime
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Master Pluto @ 15/5/2010, 22:54)
    Ciao ragazzi, sono nuovo, piacere Fabrizio.
    Intanto complimenti a tutti per l' ottimo lavoro, be scusate Giocando su PS3, pensavo perchè non posso guidare la Ecto-1 in città stile grafico GTA intendo per gli edifici e altri veicoli, con la diffferenza di poter ricevere chiamate in auto, da Janine, oppure trovare delle persone con un grosso punto di domanda giallo vicino a edifici infestati, in modo da attivare le missioni secondarie.

    Poi che ne direste di usare anche gli equippaggiamenti speciali della Ecto-1, avere più rebus e artefatti maledetti da collezzionare e più interattivi.

    E poter avere una modalità tipo ripara l' ecocontenitore prima che possa permettere l' uscita di milioni di spettri.

    PS: So che non è il posto esatto ma non trovo un' italiano su PS3.

    Il mio id è: fabisprime

    Ciao, benvenuto e grazie x i complimenti! ;)
    Domani ti aggiungo, però purtroppo non potrò giocare online ancora per un bel po xkè ho prestato il gioco...
     
    Top
    .
  14. grandra
     
    .

    User deleted


    ...Piero, mi meraviglio, come minimo dovresti avere due copie del gioco: una normale e una in edizione speciale (che poi di speciale ha poco) :lol:...
     
    Top
    .
  15. Master Pluto
     
    .

    User deleted


    Be come diceva un tale: A buon Rendere e non un' altro tale diceva non vedo l' ora di incrociare i flussi con voi dottori!
    Ah ah ah
     
    Top
    .
86 replies since 11/11/2009, 19:23   2346 views
  Share  
.