-
proton pack.
User deleted
CITAZIONE (Franzo84 @ 27/12/2009, 13:32)stile gta! sarebbe fighissimo!
Vero! Magari senza investire i pedoni che sarebbe meglio XD. -
jerry85.
User deleted
Spero che se lo facciano non lo ambientino nella metà degli anni novanta o nei giorni nostri perchè si rovinerebbe l'atmosfera. Il 1991 può andare bene come anno di ambientazione ma il 1995 o il 2010 sarebbero fuori luogo e si rovinerebbe quel tocco fantasy che caratterizzava gli anni ottanta. A me piacerebbe invece un prequel ambientato tra le storie dei due film (magari nel 1985-1986) e che ci faccia capire cosa successe veramente tra il primo e il secondo capitolo. E poi non sarebbero male:
1. La possibilità di usare tutti e quattro i ghostbusters, magari con un percorso di gioco leggermente alternativo per ognuno di essi in grado di aumentare la longevità.
2. Il multiplayer offline con la possibilità, cancellata nel periodo di sviluppo del videogame attuale, di poter impersonare sia i ghostbusters che i fantasmi (un giocatore controlla il ghostbuster l'altro il fantasma).
3. Non disprezzo Gammino ma non sarebbe male qualcuno che riuscisse a doppiare Peter con una voce simile a quella di Rizzini.
4. Okay, tutti vogliono guidare la Ecto-1 ma queste sezioni di gioco devono adattarsi al gameplay del titolo evitando situazioni insensate tipo evitare le macchine che vengono davanti o degli ostacoli banali.. -
Franzo84.
User deleted
ok, intanto siamo tutti d'accrdo sul multiplayer offline !
;-). -
.
Fondatore GBItalia
- Group
- Fondatore Ghostbusters Italia
- Posts
- 13,411
- Location
- ...da una delle più vicine dimensioni parallele
- Status
- Offline
io preferirei lo ambientassero nel 1993-1994, tanto gli extreme ghostbusters non esistono, xkè essendo stato uno sbaglio, la sony è come se li avesse cancellati dalla saga.
Altrimenti è inutile fare un gb3 con i vecchi ke addestrano le nuove reclute nel 2011
Poi dopo questo gioco, potrebbero ambientarlo prima del 1991, oppure fare un gioco ke racconti gb1 e il gb2 ke era stato scritto, ma mai visto tutto nel film.. -
proton pack.
User deleted
CITAZIONE (Piero1985 @ 27/12/2009, 22:16)io preferirei lo ambientassero nel 1993-1994, tanto gli extreme ghostbusters non esistono, xkè essendo stato uno sbaglio, la sony è come se li avesse cancellati dalla saga.
Altrimenti è inutile fare un gb3 con i vecchi ke addestrano le nuove reclute nel 2011
Poi dopo questo gioco, potrebbero ambientarlo prima del 1991, oppure fare un gioco ke racconti gb1 e il gb2 ke era stato scritto, ma mai visto tutto nel film.
secondo me dovrebbero modernizzare e specificare molte cose...
1-la ecto ha cambiato nome ma nessuna caratteristica è diversa (tranne x qualche scritta)
2-Dovrebbero correggere il doppiaggio e farlo quadrare con i movimenti della bocca
3-Aggiungere mooooooooooooOOOOOOOOOOOOooooooolte più missioni e missioni secondarie , come è stato già detto
4-Fare dei vari tipi di finali (almeno 2) come succede ad esempio nei giochi di oggi.....
5-La cosa di guardare l'ecto-contenitore se la possono risparmiare che è totalmente inutile.
6-Aggiungere contenuti scaricabili da scaricare da Ps3/Xbox Live
7-Dare un nome a sta povera recluta e renderla personalizzabile (occhi,naso capelli, bocca , maschio o femmina ecc.)
8-E fissare una data precisa di uscita. -
Ecto-1italia.
User deleted
Sono d'accordo con tutti....(Proton alla Ecto hanno aggiunto il Supergabbio di nuovo non solo scritte ) ma aggiungo: maggior attenzione in fase di porting da una versione all'altra del videogioco (che sia da Xbox a Ps3 o viceversa)
. -
proton pack.
User deleted
CITAZIONE (Ecto-1italia @ 28/12/2009, 02:01)Sono d'accordo con tutti....(Proton alla Ecto hanno aggiunto il Supergabbio di nuovo non solo scritte )
si ma non è che sia una roba gigantesca eh
. -
dr_ray_stanz.
User deleted
non occorre sia gigantesca è cmq un'arma importante introdotta per la cattura.. cmq dato il successo del primo (ed eventualmente del film) spero e credo che facciano un gioco moooolto più ampio . -
.
Fondatore GBItalia
- Group
- Fondatore Ghostbusters Italia
- Posts
- 13,411
- Location
- ...da una delle più vicine dimensioni parallele
- Status
- Offline
la cosa buffa è ke anke il primo era ampio, ma l'hanno accorciato... . -
dr_ray_stanz.
User deleted
sai la cosa strana qual'è? che ancora non hanno rilasciato dlc.... speravo che sotto natale qualcosa facessero invece...credo rimarremo così.. . -
.
Fondatore GBItalia
- Group
- Fondatore Ghostbusters Italia
- Posts
- 13,411
- Location
- ...da una delle più vicine dimensioni parallele
- Status
- Offline
CITAZIONE (dr_ray_stanz @ 28/12/2009, 11:53)sai la cosa strana qual'è? che ancora non hanno rilasciato dlc.... speravo che sotto natale qualcosa facessero invece...credo rimarremo così..
in effetti è molto strano....questo ci fà capire ke anke all'Atari nn sn molto interessati a questo titolo...fosse stato ancora della Vivendi, avremmo avuto dei livelli in più subito dopo 2 mesi.
Vabbò, incrociamo le dita e speriamo ke si decidano a rilasciarli entro breve.. -
dr_ray_stanz.
User deleted
speriamo davvero perchè sarebbe un peccato secondo me...anche perchè l'avevano annunciato già molto tempo fà...boohh la terrazza di gozer sarebbe stata magnifica... . -
.
Molte delle cose che avete detto ci sono già in altre versioni del gioco. La Wii, per dire, ha la modalità co-op che segue tutti i livelli della storia, anche se locale e non online, mentre la versione DS ha la modalità free driving, nella quale si può esplorare NYC (rimpicciolita, ma è pur sempre un gioco per DS) e catturare fantasmi in giro, ovviamente le sezioni di guida della Ecto-1 da livello a livello e una marea di missioni secondarie per guadagnare soldi e potenziari armi e auto, anche se le misioni sono simili tra loro, ma ripeto, dal DS non si può poi pretendere il mondo. . -
dr_ray_stanz.
User deleted
la cosa che speriamo è che concentrino tutto questo..in un unico gioco! . -
.
Basterebbe trovare qualcuno che modda questo. Se sono riusciti a fare l'online di San Andreas, con un pò di impegno potrebbero riuscirci anche qua. Io continuo a sperarlo. .