"Benvenuti nell'Unico Fan-Club Italiano sui Ghostbusters (Since 2005)"

Ghostbusters Italia

Reply
Buonsalve!, mi presento....
view post Posted on 4/11/2009, 14:50Quote

VISITATORE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 12:26

Salve a tutti!!!

mi presento, sono DanStantz, mi sono iscritto al forum principalemente per avere consigli su comecostruimi un proton pack e sopratutto perchè amo i GB!!!!

ho 21 anni, ma la mia passione per i gb è nata dopo aver visto il primo film alla tenera età di 4 anni...come dire...sono cresciuto con loro...

a questo punto mi congedo e vado a fare un giro per il forum. CIAUZ

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:26Quote

Vapore a Erranza di Quinta Classe (Uno di quelli cattivi!!!)

Group: Moderatori Sezioni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 17:45

Buonciao e benvenuto a bordo.
Troverai tanti e ottimi consigli e suggerimenti :D

GOZER ERA MOLTO FORTE IN SUMERIA!

"Gli effetti? Glieli dico io quali sono gli effetti... Che m'incazzo a morte!"

LA MIA SIGNORA
image

"DOV'E' PETER?"
"L'HANNO ARRESTATO"
"TIPICO!"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:45Quote

Godimi ora, subcreatura!

Group: Vice Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:36

ciao e benvenuto! x qualsiasi cosa sono a disposizione, qua o su ms ;) ciao ciao

PERCHE' PREOCCUPARSI ... OGNUNO DI NOI PORTA SULLA SCHIENA
UN ACCELERATORE NUCLEARE NON AUTORIZZATO ... !!!

"Janine telefonate??" No. "Nessun messaggio??" No. "Nessun..cliente??" No, dottor Venkman.. "Posto d' oro eh?? Batta qualcosa, la macchina è a nolo, si paga" "Non mi fissi così con quello sguardo da cernia" "Janine!, scusi per lo sguardo da cernia starò nel mio ufficio!"
Ray: "Gozer il Gozeriano? Buonasera. Io come rappresentante legalmente designato dalla contea e stato di New York ti ordino di cessare subito qualsiasi attività soprannaturale e di tornare subito al tuo luogo d'origine, o alla più vicina delle dimensioni parallele!"
Peter: "Basta così grazie infinite Ray!"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:35Quote

Va a prenderla Ray!

Group: Fondatore Ghostbusters Italia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:52

view post Posted on 5/11/2009, 11:04Quote

Dr. Ray Stantz

Group: Mod. Traduzioni Gozeriane

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 16:34

magnifico sei assunto! ti troverai benissimo nella nostra grade famiglia!! c vediamo nei vari post! a presto!!

:welcomevj7.gif:

Ok, io ho un piano, so esattamente cosa fare. State vicini. State vicini. So io, voi fate quello che vi dico. Siete pronti..pronti.. PIGLIALA!

image

image
http://ghostbustersitalia.it
http://ghostbustersitalia.forumfree.net

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2009, 00:07Quote

Sei tu un dio? No! Allora muori!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 14:25

benvenuto

Sergente: Squadra frivo-lezz!
Truppa: Dimmi, su, chi è quella troia. Il suo numero ho trovato. Non ti basta avere me? Uno, due e tre! Io ti cavo gli occhi con le unghie, sai? Non lasciar che il Brigadiere si palpeggi il tuo sedere. Io lo so dove sei stato, vecchio frocio graduato. Uno, due, tre, quattro! Uno, due, tre, quattro! Uuh! Ragazze, non guardate! Il Maggiore si è appartato col Sergente colorato! Due, tre! Uuuh!
Colonnello: Va bene, basta così! Grottesco. Un po' ambiguo, anche. (da Monty Python E... Ora Qualcosa di Completamente Diverso)

Artù: Se non ci mostrate il Graal attaccheremo il castello con la forza.
Soldato: Matri che paura che ruggisci, piecoro, ma comu criri ca mi spaventu. A mia. Mi spaventa a mia. Mi fa tremare tuttu u pizzu da suttanedda. Iarruso. E testa di m-m-m-minchia. Prrr! Prrr! Prrr! (da Monty Python e il Sacro Graal)

Pilato: Tuo padve eva vomano? E chi eva?
Brian: Era un centurione, della guarnigione di Gerusalemme, Signore.
Pilato: Sul sevio? E come si chiamava?
Brian: Minchius Maximus. (da Monty Python Brian di Nazareth)

Annunciatrice alla fine del film: E infine ecco delle figure assolutamente gratuite di peni per dar noia ai censori e speriamo per suscitare qualche controversia il che sembra l'unico modo oggigiorno per indurre la gente satura di televisione ad alzare il fottutissimo culo e tornare al cinema. Spettacoli per famiglia? tutte balle. Non vogliono che porcherie: tipi che si fanno cose a vicenda con seghe a mano durante il thè di beneficenza, baby-sitter pugnalate con aghi da maglia da candidati alla presidenza checche, vigilantes occupati a strangolare galline, bande armate di critici che sterminano poveri esordienti; dov'è il divertimento nei film? (da Monty Python il Senso della Vita)

5 replies since 4/11/2009, 14:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

"Ghostbusters Italian Fan Club a no-profit website."
"GHOSTBUSTERS", "NO - GHOST LOGO" and "GHOST DESIGN" are registered trademarks of Columbia Pictures Industries / Sony Pictures, Inc.

My Christmas Present, Skin Realizzata da Ariel2005