"Benvenuti nell'Unico Fan-Club Italiano sui Ghostbusters (Since 2005)"

Ghostbusters Italia

Reply
The Real Ghosbusters - Citazioni, Per una sezione ancora più completa!
view post Posted on 16/11/2009, 22:33Quote

Sei tu un dio? No! Allora muori!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 14:25

che gran bel lavoro, complimentoni!!!

Sergente: Squadra frivo-lezz!
Truppa: Dimmi, su, chi è quella troia. Il suo numero ho trovato. Non ti basta avere me? Uno, due e tre! Io ti cavo gli occhi con le unghie, sai? Non lasciar che il Brigadiere si palpeggi il tuo sedere. Io lo so dove sei stato, vecchio frocio graduato. Uno, due, tre, quattro! Uno, due, tre, quattro! Uuh! Ragazze, non guardate! Il Maggiore si è appartato col Sergente colorato! Due, tre! Uuuh!
Colonnello: Va bene, basta così! Grottesco. Un po' ambiguo, anche. (da Monty Python E... Ora Qualcosa di Completamente Diverso)

Artù: Se non ci mostrate il Graal attaccheremo il castello con la forza.
Soldato: Matri che paura che ruggisci, piecoro, ma comu criri ca mi spaventu. A mia. Mi spaventa a mia. Mi fa tremare tuttu u pizzu da suttanedda. Iarruso. E testa di m-m-m-minchia. Prrr! Prrr! Prrr! (da Monty Python e il Sacro Graal)

Pilato: Tuo padve eva vomano? E chi eva?
Brian: Era un centurione, della guarnigione di Gerusalemme, Signore.
Pilato: Sul sevio? E come si chiamava?
Brian: Minchius Maximus. (da Monty Python Brian di Nazareth)

Annunciatrice alla fine del film: E infine ecco delle figure assolutamente gratuite di peni per dar noia ai censori e speriamo per suscitare qualche controversia il che sembra l'unico modo oggigiorno per indurre la gente satura di televisione ad alzare il fottutissimo culo e tornare al cinema. Spettacoli per famiglia? tutte balle. Non vogliono che porcherie: tipi che si fanno cose a vicenda con seghe a mano durante il thè di beneficenza, baby-sitter pugnalate con aghi da maglia da candidati alla presidenza checche, vigilantes occupati a strangolare galline, bande armate di critici che sterminano poveri esordienti; dov'è il divertimento nei film? (da Monty Python il Senso della Vita)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/11/2009, 17:01Quote

MEMBRO DELLA SETTA

Group: Moderatori Sezioni

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:54, 23 minuti fa

Aggiunte citazioni delle puntate:

01x03
02x04
02x10
03x02

Aggiunto bollino GB image accanto alle citazioni dal film.

imageimageWho you gonna call?image

Peter: "Fermate il treno, c'è un'aragosta sulle rotaie!" (TRGB 01x09 L'eroe torna a casa)
Peter: "L'hostess è già pazza di me!" Ray: "Ah, è per questo che ha buttato il tuo bagaglio giù dall'aereo?" (TRGB 01x10 Avventura in aereo)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/11/2009, 17:10Quote

Va a prenderla Ray!

Group: Fondatore Ghostbusters Italia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:52

CITAZIONE (Leela T. @ 22/11/2009, 17:01)
Aggiunte citazioni delle puntate:

01x03
02x04
02x10
03x02

Aggiunto bollino GB image accanto alle citazioni dal film.

Ottimo lavoro Leela! continuando di questo passo, sei sempre più vicina ad una promozione ;)

view post Posted on 23/11/2009, 00:24Quote

MEMBRO DELLA SETTA

CITAZIONE (Piero1985 @ 22/11/2009, 17:10)
Ottimo lavoro Leela! continuando di questo passo, sei sempre più vicina ad una promozione ;)

Troppo buono, Capo!
Onestamente non avevo mai pensato che il mio lavoro potesse portare a qualcosa del genere, ma certo sarebbe un onore.
Anche solo il pensiero è sufficiente ^^ ... nel frattempo, continuerò a impegnarmi!

Peter: "Fermate il treno, c'è un'aragosta sulle rotaie!" (TRGB 01x09 L'eroe torna a casa)
Peter: "L'hostess è già pazza di me!" Ray: "Ah, è per questo che ha buttato il tuo bagaglio giù dall'aereo?" (TRGB 01x10 Avventura in aereo)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2009, 14:36Quote

Dr. Ray Stantz

Group: Mod. Traduzioni Gozeriane

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 16:34

questa sezione è da sbavo..ottimo lavoro leela! :)

Ok, io ho un piano, so esattamente cosa fare. State vicini. State vicini. So io, voi fate quello che vi dico. Siete pronti..pronti.. PIGLIALA!

image

image
http://ghostbustersitalia.it
http://ghostbustersitalia.forumfree.net

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/12/2009, 21:21Quote

MEMBRO DELLA SETTA

aggiunte:

puntata 02x65
stagione 3
stagione 4

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/12/2009, 22:52Quote

Va a prenderla Ray!

Group: Fondatore Ghostbusters Italia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:52

CITAZIONE (Leela T. @ 12/12/2009, 21:21)
aggiunte:

puntata 02x65
stagione 3
stagione 4

Leela, ottimo lavoro come sempre!
!!!! Ti sei guadagnata la promozione !!!!
Da questo momento sei moderatrice della sezione "The Real Ghostbusters", e ti ho inviato per pm la password per accedere alla zona moderatori! ;)

view post Posted on 13/12/2009, 11:02Quote

SEI UN DIO

Group: Vice Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:16

innanzitutto bravissima leela! è un ottimo lavoro davvero ben fatto ed accuratissimo! in più io adoro questo genere di cose!
poi ti volevo suggerire una citazioni , nell'ultima stagione c'è un episodio che credo si chiami "la pattuglia verde" dove ci sono tre surfisti verdi fantasmi con le fattezze di coccodrilli che riescono sempre a fregare i nostri gb dicendo che i gb sn troppo vecchie e loro sono più giovani e moderni. in più questi 3 fantasmi mangiano pizza in continuazione!
ti ricorda nulla?
è un chiaro riferimento che nel 1991 uscirono le tartarughe ninja che stavano rimpiazzando i gb ma alla fine i gb le sconfiggono dimostrando che sono ancora abbastanza forti.
purtroppo come sappiamo quella fu l'ultima stagione purtroppo...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 12:36Quote

Vapore a Erranza di Quinta Classe (Uno di quelli cattivi!!!)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 17:45

QUOTE (dr_ray_stanz @ 29/9/2009, 10:58)
The Real Ghosbusters - Citazioni

A grande richiesta, ecco a voi (e a noi) la nuova sezione sui cartoon "The Real Ghostbusters" dove postare tutte le varie citazioni riferite ai due film omonimi o anche omaggi ad altri grandi film e così via.
A voi la pallla!
Buon divertimento!

P.S. Mi assumo la responsabilità di nominare "direttrice" ad interim di questa sezione l'utente Leela T. che ha dimostrato notevole memoria e passione per questa nuova sezione. In attesa del consenso dei Capi Maggiori :) Grazie per l'attenzione.

A questo punto, tua responsabilità si è trasformata in certezza ufficializzata dagli Admin ^^

GOZER ERA MOLTO FORTE IN SUMERIA!

"Gli effetti? Glieli dico io quali sono gli effetti... Che m'incazzo a morte!"

LA MIA SIGNORA
image

"DOV'E' PETER?"
"L'HANNO ARRESTATO"
"TIPICO!"

view post Posted on 13/12/2009, 17:39Quote

MEMBRO DELLA SETTA

CITAZIONE (Franzo84 @ 13/12/2009, 11:02)
innanzitutto bravissima leela! è un ottimo lavoro davvero ben fatto ed accuratissimo! in più io adoro questo genere di cose!
poi ti volevo suggerire una citazioni , nell'ultima stagione c'è un episodio che credo si chiami "la pattuglia verde" dove ci sono tre surfisti verdi fantasmi con le fattezze di coccodrilli che riescono sempre a fregare i nostri gb dicendo che i gb sn troppo vecchie e loro sono più giovani e moderni. in più questi 3 fantasmi mangiano pizza in continuazione!
ti ricorda nulla?
è un chiaro riferimento che nel 1991 uscirono le tartarughe ninja che stavano rimpiazzando i gb ma alla fine i gb le sconfiggono dimostrando che sono ancora abbastanza forti.
purtroppo come sappiamo quella fu l'ultima stagione purtroppo...

Grazie Franzo!
Sì, è la puntata 06x05, l'ho già segnata e la inserirò al momento di trattare la sesta stagione. A questo proposito, vorrei chiarire il mio modo di lavorare: a parte i pochi episodi che ho trovato in rete, la maggior parte delle segnalazioni le trovo su Spook Central; poi cerco la puntata in inglese per la verifica e gli screenshot. Perciò non è detto che io riesca a beccarle tutte ed è fondamentale il vostro aiuto, perciò mi raccomando, se vi accorgete di qualcosa postate qui! Questo topic va considerato come un continuo work in progess, perchè si possono sempre aggiungere cose nuove.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/12/2009, 09:21Quote

Dr. Ray Stantz

Group: Mod. Traduzioni Gozeriane

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 16:34

CITAZIONE (RiP© @ 13/12/2009, 12:36)
CITAZIONE (dr_ray_stanz @ 29/9/2009, 10:58)
The Real Ghosbusters - Citazioni

A grande richiesta, ecco a voi (e a noi) la nuova sezione sui cartoon "The Real Ghostbusters" dove postare tutte le varie citazioni riferite ai due film omonimi o anche omaggi ad altri grandi film e così via.
A voi la pallla!
Buon divertimento!

P.S. Mi assumo la responsabilità di nominare "direttrice" ad interim di questa sezione l'utente Leela T. che ha dimostrato notevole memoria e passione per questa nuova sezione. In attesa del consenso dei Capi Maggiori :) Grazie per l'attenzione.

A questo punto, tua responsabilità si è trasformata in certezza ufficializzata dagli Admin ^^

eheh hai ragione..allora mi giuggiolo un pò..:D a quanto pare ho fatto da talent scout ed ho avuto ragione..ancora complimenti a leela che cmq si è sudata questa promozione ;)

Ok, io ho un piano, so esattamente cosa fare. State vicini. State vicini. So io, voi fate quello che vi dico. Siete pronti..pronti.. PIGLIALA!

image

image
http://ghostbustersitalia.it
http://ghostbustersitalia.forumfree.net

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
40 replies since 29/9/2009, 10:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

"Ghostbusters Italian Fan Club a no-profit website."
"GHOSTBUSTERS", "NO - GHOST LOGO" and "GHOST DESIGN" are registered trademarks of Columbia Pictures Industries / Sony Pictures, Inc.

My Christmas Present, Skin Realizzata da Ariel2005