GhostBusters The Videogame

.....analogie con il film....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capo Fantasma
     
    .

    User deleted


    Dal Vangelo 2° Ray
     
    Top
    .
  2. proton pack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capo Fantasma @ 26/8/2009, 21:00)
    Dal Vangelo 2° Ray

    capitolo melm, versetto ecto XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    REAL GHOSTBUSTERS

    Group
    Member
    Posts
    880

    Status
    Offline
    uhm io ho ancora una domanda sul gioco... nell'hotel parlano di una certa isola mi sembra ray.. island qualcosa ma non ricordo cosa sia ^^
     
    Top
    .
  4. Jack Stantz
     
    .

    User deleted


    Ellis Island ho fatto qualche ricerca

    Ellis Island è un isolotto alla foce del fiume Hudson nella baia di New York. Antico arsenale militare, dal 1892 al 1954, anno della sua chiusura, è stata la maggiore frontiera d'ingresso per gli immigranti che sbarcavano negli Stati Uniti.

    Extra Strength Masquerade: The giant demonic marshmallow man and plague of ghosts from two years ago everyone remembers and even had physical evidence of was all the world's most elaborate hoax. Obviously.

    * Finally broken in the video game. Having to lug back the Statue of Liberty back to Ellis Island after its little moonlight stroll was apparently enough to convince everyone it wasn't a hoax

    The handwave for the player-character's anonymity (and what happened to his predecessor) in the game, see No Name Given above.

    * And also from the game, Egon talking to Peter in the first level about "the Ellis Island Incident," never spoken of again.
     
    Top
    .
  5. dr_ray_stanz
     
    .

    User deleted


    egon si riferisce a quando sono andati a smelmare la statua della libertà per andare da vigo ;)
     
    Top
    .
  6. Jack Stantz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr_ray_stanz @ 27/8/2009, 11:23)
    egon si riferisce a quando sono andati a smelmare la statua della libertà per andare da vigo ;)

    si ma la statua della libertà si trova su liberty island :huh:
     
    Top
    .
  7. dr_ray_stanz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Stantz @ 27/8/2009, 12:23)
    CITAZIONE (dr_ray_stanz @ 27/8/2009, 11:23)
    egon si riferisce a quando sono andati a smelmare la statua della libertà per andare da vigo ;)

    si ma la statua della libertà si trova su liberty island :huh:

    liberty island comprende solo il pezzo di terreno dove c'è la statua..ellis island è la zona che comprende anche liberty island... ;)
     
    Top
    .
  8. Jack Stantz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr_ray_stanz @ 27/8/2009, 12:33)
    CITAZIONE (Jack Stantz @ 27/8/2009, 12:23)
    si ma la statua della libertà si trova su liberty island :huh:

    liberty island comprende solo il pezzo di terreno dove c'è la statua..ellis island è la zona che comprende anche liberty island... ;)

    ah ecco, comunque sia se ci pensi bene che senso aveva quella frase di Egon in quel contesto? ricordiamoci che viene detta da Egon quando siamo con Peter per andare nelle cucine dell'albergo
     
    Top
    .
  9. Capo Fantasma
     
    .

    User deleted


    Non ricordo di preciso ma se Egon dice qualcosa.........anche di incomprensibile a noi va bene cosi.
     
    Top
    .
  10. Jack Stantz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capo Fantasma @ 27/8/2009, 19:58)
    Non ricordo di preciso ma se Egon dice qualcosa.........anche di incomprensibile a noi va bene cosi.

    è, gli dice a Peter di ricordarsi dell'incidente a Ellis Island...
    rimarrà un mistero questa frase :P
     
    Top
    .
  11. Dante~
     
    .

    User deleted


    ma è doppiato in italiano ? @_@ no perchè il mio gioco ha i sottotitoli @_@
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dante~ @ 27/4/2010, 10:36)
    ma è doppiato in italiano ? @_@ no perchè il mio gioco ha i sottotitoli @_@

    devi andare in opzioni audio nel menù generale e disattivare l'audio inglese e ti parte automaticamente in italiano con i doppiatori del film
     
    Top
    .
  13. Dante~
     
    .

    User deleted


    oddio mi sa che ho fatto una figuraccia T__T grazie mille Traianos
     
    Top
    .
  14. micheledyd
     
    .

    User deleted


    Ho comprato da poco anch'io il videogame dei Ghostbusters, tutto in italiano: mi sembra molto bello, osservando anche il gameplay su youtube. Spero che mi arrivi presto, così potrò cimentarmi nella cattura di fantasmi

    :bust:
     
    Top
    .
  15. vins88
     
    .

    User deleted


    se l hai preso x pc ps3 o xbox 360 il gioco è SPETTACOLARE,te lo posso assicurare xkè c ho giokato praticamente 3 mesi di fila al pc ,senza stancarmi mai,e fidati te lo dice uno che dopo aver finito un gioco la prima volta l abbandona..invece con questo non mi sono stancato mai.x non spoilerarti altro t dico solo ke la cosa che ho adorato d+ del gioco è poter catturare i fantasmi(che purtroppo sono molto poki nel gioco ma vabbè..)
     
    Top
    .
29 replies since 20/8/2009, 19:31   429 views
  Share  
.