Gomitiere

Un altro pezzo importante della divisa da GB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fans dei fans!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,852
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Molo Daxx @ 1/12/2009, 15:23)
    Non eccessivamente. Certo, un po' si indurisce, ma basta indossarle (o piegarle a mano) un po' di volte per far tornare il tessuto alla sua morbidezza originaria. ;)

    Interessante quello che dici. Scusa Molo Daxx non vedo le foto che hai postato.
    Io stavo pensando di farle tingere, sabato le porto da una tintoria per sapere:

    1) se vengono come quelle del film
    2) se poi le gomitiere tinte possono macchiare la tuta una volta indossate

    Poi vi faccio sapere.

    P.S. provo a chiedere anche se si può tingere la cintura.
     
    Top
    .
  2. Molo Daxx
     
    .

    User deleted


    Io le ho fatte da me a bomboletta e pennello a costi ridottissimi.

    Ti dico, se la tintoria non ti chiede troppo puoi anche fare un tentativo ma onestamente a mio modo di vedere la strada del "prop fai da te" è sempre quella che dà i migliori risultati al minor prezzo. ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fans dei fans!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,852
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Molo Daxx @ 2/12/2009, 21:21)
    Io le ho fatte da me a bomboletta e pennello a costi ridottissimi.

    Ti dico, se la tintoria non ti chiede troppo puoi anche fare un tentativo ma onestamente a mio modo di vedere la strada del "prop fai da te" è sempre quella che dà i migliori risultati al minor prezzo. ^_^

    Hai ragione!
    Come posso vedere le tue foto?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    Max, hai già le defender tinte in lavatrice...basta ke colori solo la parte morbida con una bomboletta acrilica scura come ha detto Molo Daxx e risolvi ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    ma dove le avete trovate le defender??? qua a Ravenna ho girato a destra e a manca ma nulla di nulla...non cicciano fuori
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    GBTeam!!

    Group
    Member
    Posts
    4,813
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    in italia nn esistono

    ebay cerca elbow pads
     
    Top
    .
  7. Molo Daxx
     
    .

    User deleted


    Giusto il consiglio di eBay, unica fonte per tantissime cose che mai troverai nella nostra cara Italia.

    Ma mi sa che devi cercare "Knee Pads" e non elbow, perché le cosiddette gomitiere dei GB altro non erano che ginocchiere da pallavolo riadattate alle braccia. Le mie le trovai così.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    GBTeam!!

    Group
    Member
    Posts
    4,813
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    io proprio le trovai elbow pads e sulla confezione ho scritto così
     
    Top
    .
  9. RiP©
     
    .

    User deleted


    Sì, sono gomitiere fascianti, non ginocchiere.. Le ginocchiere hanno una diversa conformazione :)
    Su eBay le trovi sotto Elbow Pads... Se le trovi anche come Knee è perché il venditore vuole essere sicuro che chiunque le trovi :P
     
    Top
    .
  10. Molo Daxx
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi ma mi giunge nuova: da anni frequento i vari siti e forum sull'uniforme da GB ed ho sempre letto che nel film vennero usate delle ginocchiere. :blink:

    Tant'è che quelle che presi io (credo fossero Defender ma non posso giurarci...le ho prese troppo tempo fa per ricordarmi) avevano l'illustrazione sulla busta che le mostrava al ginocchio.

    Altra "prova" (passatemi il termine) che fossero ginocchiere viene solitamente indicata nel quadratino nero sulla parte elastica usato, si dice, per coprire il foro di areazione che spesso hanno le ginocchiere.

    Boh, ad ogni modo basta trovarle! :D
    Tu prova tutto knee, elbow, pads, bubble, gran. lup. man., figl. d., ecc. e vedrai che prima o poi le trovi! ^_^
     
    Top
    .
  11. Franzo84
     
    .

    User deleted


    scusate ma anche io mi ricordo che erano ginocchiere!
    io la busta delle defender ce l'ho ancora e c'è il disegno delle ginocchia...
     
    Top
    .
  12. labarrettafrax
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, io stò realizzando il costume, per le gomitiere stò girando ovunque e fatico a trovarle, sia in negozio che su ebay, sono tutte differenti... mi potete aiutare? grazie ciaoo
     
    Top
    .
  13. Jamesbond84
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... Le gomitiere sono la cosa più complessa da sistemare... Il,resto della divisa viene da se!
    Comunque la coloreria funziona alla grande!
     
    Top
    .
27 replies since 16/4/2009, 09:29   963 views
  Share  
.