"Ghostbusters 3" finalmente in Live Action!!!

(Notizia del 4 Settembre 2008)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raymond1983
     
    .

    User deleted


    ed ecco che in nostro aiuto accorrono Ivan Reitman ed Ernie Hudson

    www.people.com/people/article/0,,20804479,00.html

    Who you gonna call?
    When it comes to the making of the long-awaited Ghostbusters 3, you can start with Ivan Reitman, the director of the first two movies – who confirmed Monday that, yes, the third film is officially in the works.


    E chi chiamerai?
    Quando si parla della lavorazione del tanto atteso GB3, puoi iniziare da Ivan Reitman, il regista dei primi due film - il quale ha confermato lunedì che, si, il terzo film è ufficialmente in lavorazione.


    "A lot of directors are throwing their hats in. We're starting the meetings. We're going to do it," Reitman, 67, told PEOPLE at a Bud Light-sponsored party for the premiere of his latest film, Draft Day, in Los Angeles.

    "Molti registi stanno esprimendo il loro interesse. Stiamo iniziando gli incontri. Lo faremo" Reitman, 67 anni, ha dichiarato a People ad un party (sponsorizzato dalla Bud Light) per la premiere del suo ultimo film, Draft Day, a Los Angeles.

    Ernie Hudson, who played Winston Zeddemore in the first two films, was also on hand and confirmed the project.

    "It's about to happen," said Hudson, 68. "Unfortunately Harold [Ramis] is not with us anymore. But it's going to happen. It's going to be really, really good, which is why it's taken so long."


    Ernie Hudson, interprete di Winston Zeddemore nei primi due film, era presente ed ha confermato il progetto.

    "Sta per accadere", dice Hudson, 68 anni. "Sfortunatamente Harold non è più con noi. Ma sta per accadere. Sarà molto molto buono ed è il motivo per cui ha richiesto così tanto tempo"


    As for casting details, Reitman said things are still evolving.

    "There will be many people from the original cast," he said. "You're really asking about Bill Murray, and I have no idea. All the other movies I made with Bill, he never told me he was doing it until … well, the longest was two weeks. Meatballs, he told me he was doing it the day before."


    Per quanto riguarda i dettagli sul cast, Reitman ha detto che le cose sono ancora in evoluzione.

    "Ci saranno molte persone del cast originale", ha dichiarato. "Se mi stai chiedendo in particolare di Bill Murray, non ne ho idea. Tutti gli altri film che ho fatto con Bill....lui non mi ha mai detto che sarebbe stato presente fino a...bè, il periodo più lungo è stato due settimane. Con Polpette (Meatballs), mi ha detto che lo avrebbe fatto il giorno prima"


    Hudson said it never would have happened without the support from fans, who have pushed for the project for years. (The original film was made in 1984, and the first sequel in 1989.)


    "The fans have been amazing," Hudson said. "Without any studio support, they make their outfits and cars and Ectomobiles. I was in Brussels, and about 50 guys showed up with their Ghostbuster outfits on. In every state in the country, there are Ghostbuster chapters. It's cool. It's nice to be a part of."


    Hudson ha detto che non sarebbe mai successo senza il supporto dei fans, i quali hanno insistito per il film per anni. (L'originale è datato 1984, ed il primo sequel 1989)

    "I fans sono stati fantastici" dice Hudson. "Senza alcun supporto dallo studio, costruiscono le loro divise ed auto ed Ectomobili. Ero a Bruxelles e circa 50 ragazzi sono arrivati indossando le loro divise da Ghostbusters. In ogni stato del paese ci sono gruppi di Ghostbusters. E' fantastico. E' bello esserne parte"


    Hudson is still mourning Ramis, who died in February at age 69. Ramis co-wrote the first two Ghostbusters movies with Dan Aykroyd, and played Egon Spengler.

    "Harold brought a groundedness to everything he did," said Hudson. "He was a smart guy, and I think that will be missing. There's something about Harold that nobody can replace. [Ghostbusters 3] will be good, but it won't be what it could have been."


    Hudson sta ancora elaborando il lutto per Ramis, morto in febbraio a 69 anni. Ramis ha scritto i primi due film con Dan Aykroyd ed ha interpretato Egon Spengler.

    "Harold dava un senso di realismo a tutto ciò che faceva" dice Hudson. "Era un tipo intelligente e credo mancherà molto. C'è qualcosa riguardo Harold che nessuno può sostituire. Gb3 sarà buono, ma non sarà quello che avrebbe potuto essere"



    Bene ragazzi, le cose prendono una buona piega.
    Hudson è sempre stato molto vago al riguardo, e se ora conferma il tutto vuol dire che sa qualcosa di concreto.
     
    Top
    .
  2. Edo Stoppacciaro
     
    .

    User deleted


    Il suo riferimento alle comunità dei fan è emozionante. Cioè... Winston Zeddemore, parlando di NOI, dice... «È bello esserne parte». Non ho parole.
     
    Top
    .
  3. vins88
     
    .

    User deleted


    fa strano pensare,ed è strano che tutto abbia subito una megaaccelerata dopo la morte di harold ramis.viene da pensare che aspettavano che morisse prima di iniziare :cry:
     
    Top
    .
  4. Edo Stoppacciaro
     
    .

    User deleted


    O forse, il resto del team ha cominciato a rendersi conto che nessuno è eterno!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    GBTeam!!

    Group
    Member
    Posts
    4,813
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    credo che la cosa nel 2010 abbia subito una brusca frenata a causa della malattia di harold, in segno di rispetto, non potevano fare un film senza di lui con lui ancora vivo ma con una salute cagionevole, quindi una volta scomparso il progetto ha ripreso la sua marcia. speriamo sia la volta buona
     
    Top
    .
  6. hura76
     
    .

    User deleted


    Non hanno aspettato che morisse.
    Hanno solo visto che farlo con un Ramis in quele condizioni sarebbe stato faticoso anche per l'attore stesso immagino.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    GBTeam!!

    Group
    Member
    Posts
    4,813
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    non ho detto che hanno aspettato che morisse... :|
    ho detto che non potevano farlo per via della sua salute
     
    Top
    .
  8. hura76
     
    .

    User deleted


    Non era rivolto a te il commento ma era in risposta a Vins.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    GBTeam!!

    Group
    Member
    Posts
    4,813
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    ah ok chiaro non si capiva a chi era riferito XD
     
    Top
    .
  10. vins88
     
    .

    User deleted


    calma,la mia era solo un opinione resa "credibile" dall'improvvisa velocità con cui è ripartito il"carrozzone"gb3,tutto qui.non è un accusa,sia chiaro eh.
     
    Top
    .
  11. hura76
     
    .

    User deleted


    Rega' tranquilli io non ho accusato nessuno ahahahahh
     
    Top
    .
  12. Raymond1983
     
    .

    User deleted


    direi che nessuno di voi è fuori pista.

    Reitman stesso ha dichiarato (andate a spulciare le interviste di fine marzo): "Harold si è ammalato tre anni fa ed abbiamo continuato a sviluppare il progetto sperando che guarisse".

    Quindi il rallentamento è senz'altro dovuto alla malattia di Harold. L'attore stesso ci ha lavorato finchè ha potuto ed è plausibile che avesse limitato la sua parte ad un cameo per alleggerirsi la fatica.

    Ora che non c'è più, è triste dirlo, ma il progetto può procedere normalmente, essendo tutti gli altri in forma ed essendo comunque il progetto concentrato sulla nuova squadra.
     
    Top
    .
  13. vins88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raymond1983 @ 9/4/2014, 10:57) 
    direi che nessuno di voi è fuori pista.

    Reitman stesso ha dichiarato (andate a spulciare le interviste di fine marzo): "Harold si è ammalato tre anni fa ed abbiamo continuato a sviluppare il progetto sperando che guarisse".

    Quindi il rallentamento è senz'altro dovuto alla malattia di Harold. L'attore stesso ci ha lavorato finchè ha potuto ed è plausibile che avesse limitato la sua parte ad un cameo per alleggerirsi la fatica.

    Ora che non c'è più, è triste dirlo, ma il progetto può procedere normalmente, essendo tutti gli altri in forma ed essendo comunque il progetto concentrato sulla nuova squadra.

    c'è sempre la mina vagante murray.non è ancora chiaro se ci sarà o no e/o darà il suo beneplacido per farlo anche senza di lui.
    io spero sempre che ci sia pure lui, e che il vecchio team abbia una parte rilevamente nel film.magari stando in "penombra"durante il film,ma che al momento "clou" tornino in campo per dare una grossa mano d'aiuto ai giovani pivelli :D

    ps:https://twitter.com/ernie_hudson/status/453780437416951809
    #Ghostbusters 3 Starting to look real! With @IvanReitman at #DraftDayPremiere http://people.com pic.twitter.com/fzh1lWHjMl
    Bkwm5wpCcAA_Tt-
     
    Top
    .
  14. Dyervenk
     
    .

    User deleted


    ..ma Ernie non invecchia mai..
     
    Top
    .
  15. venkman80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dyervenk @ 10/4/2014, 02:43) 
    ..ma Ernie non invecchia mai..

    Nel settembre 2012 ho potuto incontrarlo di persona in Svizzera, a Morges, e mi è apparso in gran forma. Con noi (GB Italia e GB France) si è prestato tantissimo.
     
    Top
    .
5224 replies since 5/9/2008, 13:38   72601 views
  Share  
.