Ghostbusters - The Videogame (Wii,PS2,DS, PSP)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francescosweb
     
    .

    User deleted


    come si supera la missione fiumi di melma su psp ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
     
    Top
    .
  2. bender68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr_ray_stantz @ 23/2/2010, 16:50) 
    guardate sto matto che ha fatto con il wii motion!!!!

    Nooooo ma è bellissimoooo,lo voglio per giocare con la mia Wii.Giochino preso al volo senza manco leggere recensioni e piaciuto subito.Sto procedendo piano piano,me lo gusto di più :D
     
    Top
    .
  3. vins88
     
    .

    User deleted


    ciao raga,se a qualcuno interessa,e gioca ancora alla versione x nds e non l ha finito o ci sta giocando ancora e ha difficoltà a passare certi livelli,su questo topic trovate il walkthrough/gameplay fatto da me:
    https://ghostbustersitalia.forumfree.it/?t=64010576#lastpost
    buona visione a tutti
     
    Top
    .
  4. Malveena
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    so che è un post molto vecchio ma volevo sapere visto ho comprato il gioco per ps3 tempo fa, se si sono trovati rimedi per il BUG. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
     
    Top
    .
  5. Dr. Campaner
     
    .

    User deleted


    Quale bug? Potresti essere più precisa?
     
    Top
    .
  6. Malveena
     
    .

    User deleted


    Praticamente il gioco non salva mai la partita. Una volta che si esce nel menù playstation e si ritorna nel gioco non troviamo più i dati salvati..
    Credevo fosse un problema solo mio, magari si doveva salvare in qualche modo specifico e non riuscivo... Ma dovrebbe salvare da solo come tutti i giochi e visto che sono arrivata alla missione del fantasma - capitano di mare se ricorderete sono 2 orette buone di gioco e non ho mai un salvataggio. La cosa bella che li per li sembra salvare perchè tornando nel menù appare continua partita, il problema vi è quando si esce nel menù playstation e poi si rientra nel gioco. Cercando su internet ho visto che è un BUG proprio del gioco , diffuso insomma... Ma non riesco a capire se qualcuno ha trovato una soluzione o meno a questo problema.
     
    Top
    .
  7. =Alby=
     
    .

    User deleted


    Il bug era risolvibile caricando il multiplayer (il gioco ricaricava una serie di dati entrando nella sezione, tra cui le partite salvate), ma con i server chiusi non so se funzioni ancora...
     
    Top
    .
  8. Malveena
     
    .

    User deleted


    Fantastico -_- grazie mille per aver risposto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    GBTeam!!

    Group
    Member
    Posts
    4,813
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    malveena prova a cancellare il save dalla cartella salvataggi ps3 e far partire da capo il gioco, era successo anche a me all'inizio mi pare
     
    Top
    .
  10. Ecto-1italia
     
    .

    User deleted


    Prova ad uscire e rientrare più volte. Dovrebbe trovarti i dati prima o poi.
     
    Top
    .
  11. Jamesbond84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malveena @ 23/6/2014, 10:12) 
    Praticamente il gioco non salva mai la partita. Una volta che si esce nel menù playstation e si ritorna nel gioco non troviamo più i dati salvati..
    Credevo fosse un problema solo mio, magari si doveva salvare in qualche modo specifico e non riuscivo... Ma dovrebbe salvare da solo come tutti i giochi e visto che sono arrivata alla missione del fantasma - capitano di mare se ricorderete sono 2 orette buone di gioco e non ho mai un salvataggio. La cosa bella che li per li sembra salvare perchè tornando nel menù appare continua partita, il problema vi è quando si esce nel menù playstation e poi si rientra nel gioco. Cercando su internet ho visto che è un BUG proprio del gioco , diffuso insomma... Ma non riesco a capire se qualcuno ha trovato una soluzione o meno a questo problema.

    Era capitato anche a me.
     
    Top
    .
  12. Malveena
     
    .

    User deleted


    Ho cancellato i dati salvati in cartella e ho ri iniziato il gioco per l'ennesima volta, niente non li salva.. Sapete il primo salvataggio dove dovrebbe farlo? Magari non ci sono ancora arrivata

    Ma comunque non credo , ho rivisto nella cartella mel'ha salvati.. ma non li legge proprio nel gioco.. mamma mia!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    GBTeam!!

    Group
    Member
    Posts
    4,813
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    il gioco ti corrompe il save, cancella il save finche non te ne crea uno che va
     
    Top
    .
  14. Malveena
     
    .

    User deleted


    Vabè .. ci ho provato tre volte invano.. ci proverò nei prossimi giorni se non dovessi riuscirci amen. Che assurdità comunque -.- ovviamente nemmeno lo posso riportare indietro .. eh vabè grazie per il supporto!
     
    Top
    .
  15. =Alby=
     
    .

    User deleted


    Piano B: disinstalla, reinstalla e ricomincia da capo.
     
    Top
    .
204 replies since 3/7/2008, 10:12   4895 views
  Share  
.