Ghostbusters - The Videogame (Wii,PS2,DS, PSP)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The GrEaT Dr. Venkman
     
    .

    User deleted


    In primis io acquistero' la versione PC, ma siccome ho anche la Play 2, non mi perdero' anche quella versione...pero' in un secondo momento.
     
    Top
    .
  2. proton pack
     
    .

    User deleted


    bè io do dentro la ps2 per la 3 :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    REAL GHOSTBUSTERS

    Group
    Member
    Posts
    880

    Status
    Offline
    io llo voglio con la grafica di zelda la versione del wii io odio i programmatori che lo stanno a far per wiii!!
     
    Top
    .
  4. proton pack
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    Nuove foto dove si vedono miglioramenti delle attrezzature, rese più simili a quelle del film (vedi proton gun).

    image
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  6. proton pack
     
    .

    User deleted


    a me nn entusismano molto direi che è meglio quello per xbox 360 e ps3
     
    Top
    .
  7. Flash'94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (proton pack @ 3/12/2008, 18:46)
    a me nn entusismano molto direi che è meglio quello per xbox 360 e ps3

    bè...sicuramente questa versione sarà destinata al pubblico dei più piccoli...così la gbmania arriverà fino a loro...e comunque viste le potenzialità delle piattaforme a cui è destinato non è poi tanto male...
    "la morale è ancora quella: VOGLIAMO IL VIDEOGIOCO" :slimer:
     
    Top
    .
  8. The GrEaT Dr. Venkman
     
    .

    User deleted


    Allora, io ho un piccolo dubbio: premesso come sempre che non mi intendo di videogiochi, ma io ho sempre l'impressione che ogni volta che esce una nuova consolle ( vedi in questo caso la PS3 ), i giochi dedicati alle vecchie piattaforme ( PS2 ) sono di grafica piu' scadente. Voi mi direte: "ovvio, la piattaforma nuova è sempre piu' potente". Ma io non mi riferisco a questo.

    Intendo dire che ho sempre l'impressione che gli ultimi giochi dedicati alle piattaforme pronte per la pensione non danno il massimo che potrebbero realmente dare.

    In pratica sono sicuro che GB The videogame, sarebbe stato piu' curato nei dettagli (e secondo me si poteva ) sulla PS2 se ora non ci fosse stata ancora la PS3, come se ci avessero dedicato poco lavoro diciamo.

    E questo secondo me è un discorso che vale per tutti i giochi per piattaforme che stanno concludendo il loro ciclo

    Vi faccio un esempio: Noto che gli ultimi FIFA FOOTBALL che sono usciti, non sono belli come i primi che la Sony pubblico per la PS2 per i suoi primi anni di vita.

    Mia impressione? Mio complesso mentale ( aioh, spero di no :D )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    GBTeam!!

    Group
    Member
    Posts
    4,813
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    non è una novità ora che c'è ps3 sony ibveste piu soldi x le consolle next generation ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    4,366

    Status
    Offline
    Dalle foto che ad oggi sono state pubblicate, la differenza grafica è abissale. Ma che vi aspettavate? E' vero che è voluta in preciso modo, per accostarsi di più ai giovani, però sarà un gioco che sarà destinato alla PS2... che ha un'hardware orami sorpassatissimo... di meglio non potevano fare...
    Non vedo l'ora che esca un piccolo trailer anche per questa versione...
     
    Top
    .
  11. Dr. Janosz Poha
     
    .

    User deleted


    Video della versione Wii

    http://it.youtube.com/watch?v=eEKT3cOykGE
     
    Top
    .
  12. Raymond83
     
    .

    User deleted


    continuo a preferire la versione per xbox ma sembra meno peggio di quello che mi aspettassi! e se l'idiotone la smettesse di parlare si capirebbe se i 4 hanno prestato le loro voci anche per questa versione o no.
     
    Top
    .
  13. BLIF 91
     
    .

    User deleted


    a me invece la versione ps2 e wii mi piace molto ... visto ke ho la xbox360 e pure la ps2 avro due occasione di giocarmi lo stesso bellissimo gioco in un modo diverso .......

    pero fatelo uscire XD
     
    Top
    .
  14. dr_ray_stanz
     
    .

    User deleted


    Non è male dai! io pure ho la 360 e la wii..quindi avrò due belle occasione per testare entrambe le versioni! non vedo l'ora!! :-) Blif poi dammi la tua gamertag che ti aggiungo come amico alla 360!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    Dettagli sulle versioni Wii, DS e PS2 di Ghostbusters :

    http://www.onegames.it/13/12/2008/ghostbusters/

    image

    I titoli multipiattaforma sono solitamente sviluppati da un’unica software house, che ritrovandosi a dover lavorare su piattaforme anche molto diverse tra loro finisce spesso per creare prodotti non soddisfacenti.

    Per fortuna, però, questo non accadrà anche nel caso dei prossimi videogiochi basati sul popolare franchise dei Ghostbusters.

    La versione per Nintendo Wii, Nintendo DS e PlayStation 2 è infatti in lavorazione presso Red Fly, mentre quella per Xbox 360, PlayStation 3 e PC presso Terminal Reality.

    Ghostbusters

    Questo permetterà agli sviluppatori di sfruttare meglio le caratteristiche dei diversi sistemi, ma non solo.

    I giochi, infatti, saranno anche adattati per il tipo di pubblico e per le caratteristiche hardware delle piattaforme su cui gireranno.

    La differenza più lampante riguarda il comparto visivo: tendente al realistico in Ghostbusters per Xbox 360, PS3 e PC, in stile cartoon per la versione del gioco per Wii, DS e PS2.

    Alcuni potrebbero infatti apprezzare maggiormente la rivisitazione di Red Fly del mondo degli Acchiappafantasmi, essendo più stilizzata.

    Anche il level design sarà diverso tra le due versioni, ma le zone del gioco saranno più o meno le stesse e la trama rimarrà pressoché invariata.

    Per quanto riguarda la versione per Nintendo DS, essa non sarà un porting “monco” di Ghostbusters per PS2 e Wii, ma condividerà le stesse caratteristiche, che sono:

    * personaggi uguali a quelli dei film, utilizzabili a seconda delle esigenze;
    * abilità dei personaggi, armi e tecnologie upgradabili;
    * possibilità di guidare la Ecto-1;
    * quest secondarie per guadagnare denaro e reputazione.

    A differenza delle sue controparti casalinghe, però, la grafica di Ghostbusters su DS è composta da sprites bidimensionali, e la visuale non è in terza persona ma dall’alto.

    In ogni caso, la versione potenzialmente migliore potrebbe rivelarsi quella Wii.

    Pur non facendo uso del MotionPlus, infatti, a detta di Kotaku il solo Wiimote riesce a svolgere un buon lavoro per quanto riguarda i controlli.

    È possibile visionare alcune delle prime immagini del gioco dalla galleria di GamesNation.

    Salvo smentite, il titolo dovrebbe uscire entro giugno 2009.
     
    Top
    .
204 replies since 3/7/2008, 10:12   4896 views
  Share  
.